Quando sognare è tutto quello che ti resta
di lolle_dancer

11/08/09, ore 16:26

Hai aggiornato, hai aggiornato, HAI AGGIORNATO!!!! Yeah!^^ Sempre con Justin eh? Non cambi mai! Certo che Adele è un pochino lenta... Sveglia!! Tu GLI PIACI!! Oh, kami...Sto parlando con il personaggio di una storia.T.T Tralasciando i miei scleri, brava Lauretta, migliori sempre di più, sul serio, adoro come scrivi, scorrevole ed ironica. Un kissu, la tua sensei-danna-senpai!

Lauraaaaaaaaa!!!!!Mi piace, mi piace e mi piace ancora!!!! Vai avanti, ti prego!!!! (notare i 400 punti esclamativi...XD) Comunque...Non sono l'unica che ha la "colorofobia" per i disegni!! XD Alla prossima, my dear A_D_F

18/05/09, ore 21:04

Posso piangere? Perché sto quasi piangendo. Sul seio, non scherzo. Quando perdi qualcosa di importante, ti crolla il mondo addosso e c'é chi dalle macerie non riesce ad uscire, e tu hai reso tutto ciò meravigliosamente. Come al solito mi lasci in sospeso ah? Continua così, my dear, perchè diventi sempre più brava!!^^ Kissu la tua solita sensei-danna-senpai p.s.: "tira le punte!!" Okkami quante lezioni di danza passate così!!X°D

07/05/09, ore 15:20

Oh Lolle-chan (vocativo)!! Scusa se oggi a scuola ti ho brutalmente abbandonata al tuo destino crudele ma sono stata inchiodata a casa da un subdolo mal di pancia!! Ma non è questo che volevo dire...^^ Allors (giusto per rimanere un pò francesi)... Mi intriga questa storia... Mi intriga assai!! Mi sono fatta anche delle domande profonde leggendo: 1) la madre di Adele, è così stronza di suo o ha fatto dei corsi serali? 2)Perché i prof fighi si vedono solo nelle storie? 3) Quanto sono inutili le presentazioni di inizio anno? E altre di questo genere...^^ A parte le mie cazzate... penso che ci si possa immedesimare in Adele, almeno con me è successo, perché quando sembri diversa, anche se non vuoi, attiri la curiosità delle persone "normali" e ti senti un pò un attrazione da circo... Oh come la capisco!! Aggiorna presto okay? Adesso che hai l'html, è tutta un'altra storia (in senso figurato, ovviamente!!! kissu A_D_F p.s.:"vento portami via", sì,sì, frase azzecatissima! p.s.2:Okkami, questa non è una recensione, è un capitolo dei Promessi Sposi!!^^

30/04/09, ore 23:16

Ciao mia PICCOLA allieva!! Questa storia deve andare avanti, sì, sì!!! E non voglio anticipazioni a scuola okay??? Se le chiedo, non me le dare!!^^ So quanto ami ballare, e si capisce subito da questa storia!! Ciao scricciola tvb!!