Da uno scontro nasce .......
di lele06

03/09/16, ore 16:54

Purtroppo la tua storia non mi è piaciuta.
L'ho trovata scritta male, frettolosa, con dialoghi parecchio infantili, con personaggi piatti e superficiali, nonché priva di descrizioni.
Non ci sono orrori grammaticali degni di essere segnalati, tuttavia stai attento alla punteggiatura e usa dei sinonimi per le parole che tendi ad usare più spesso.
Inoltre, ogni volta che scrivi un capitolo leggilo bene, lentamente e a voce alta: Ho trovato qualche svista e alcuni tempi verbali sbagliati.

03/09/16, ore 13:41

Ahhaha sto godendo troppo gli sta bene la prossima volta ci pensa bene. La mia Hina sta soffrendo, e lui cosa fa ?! Va a letto con quella strega. Comunque rispetto all'altra storia sei migliorata tantissimo nel senso. Questa è molto più dettagliata rispetto a "Cielo azzurro" la storia è portata molto più avanti si evolve di più il rapporto NaruHina a più punti su cui svilupparsi; detto ciò al prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.

03/09/16, ore 01:34

Ciao
Si è reso conto dell'enorme errore che ha fatto.
Bakaaaaa al cubo. Poi permette anche alla ex di entrare in casa.
Hinata farebbe benissimo a lasciare il lavoro. Le hai spezzato il cuore, ora non puoi pretendere che venga a lavorare dovendo vedere la tua faccia. Sei il suo sole, ma hai rovinato tutto. Questo Naruto scatena l'ira delle ragazze. Vorrei tanto spaccare la faccia anche a Ino. Qui è proprio antipatica.
Un mal di stomaco alla scena di Ino e Naruto insieme. Bellissima la scena dei cazzotti. Se li meritava tutti. Anzi, si meritava una martellata da mille tonnellate dalla dolcissima Hinata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.