Lo detesto? O...
di Iaiasdream

01/10/16, ore 20:17

Ciaooooo!!!
Ho aspettato di finire di leggere fino a questo capitolo la tua storia prima di recensire.....e posso solo dirti che è favolosa!!!
In un mondo in cui le storie che inizi a leggere non vengono più aggiornate sei stata la mia ancora di salvezza! Ti faccio i miei più vivi complimenti perchè sei una della rare scrittrici che ha una grammatica favolosa e il tuo modo di descrivere le cose veramente fantastico. Proprio il tipo di storia che ti tiene attaccata allo schermo e ogni volta che finisci un capitolo non puoi fermarti e passi subito a quello dopo. Premetto che sono una Casitielana (?) e spero fino in fondo che prima o poi Audrey e il rosso scopriranno i propri sentimenti perché in fondo a quei cuoricini confusi ci sono eccome!! Ogni tanto però spererei in un momento di pace per la povera Audry, dato che tutto quello che le succede è negativo, poverina! Io sarei gia super crollata se fossi stata in lei! Oltretutto le cose vanno di male in peggio! Per cui spero che ci arrivi un momento in cui finalmente ci sarà una nota positiva nella sua vita :)
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Continua a scrivere che sei veramente un portento!
P.s. spero anche che Castiel si scopra con un carattere un pò differente anzichè cinico, bastardo e senza cuore (anche se un pò si sta cominciando a scoprire gia ora) perchè il nostro Castielluccio non è poi così orribile!
Ciao cara baci baci!!! :)

05/09/16, ore 01:38

Che bello che sei tornataaa!!
Non sai che gioia ho provato nel vedere un nuovo capitolo di questa storia.
Aggiorna prestoo, ci manchi!
Un grosso bacio :*