Una Serata Babbana
di Celtica

13/09/16, ore 19:30

Finalmente ho trovato tempo per leggere e recensire.
Dunque, spero tu non ti offenda, ma voglio essere sincera: quest'ultimo capitolo non mi ha convinta molto. Ovviamente, è scritto benissimo, hai una padronanza dell'italiano pregevole, e adoro il tuo stile sempre fresco e scorrevole. Una cosa che non mi ha convinto pienamente è stata la conclusione delle dinamiche tra Draco e Hermione: ho trovato il tutto un po' frettoloso e il bacio finale mi è sembrato messo lì giusto perché si trattava di una Dramione e quindi dovesse esserci per forza di cose. :/ Mi dispiace tantissimo, perché le premesse c'erano tutte... non so, immagino che l'aver scritto il tutto in soli tre capitoli non ti abbia dato spazio per "allungare un po' il brodo", dare un po' più di tempo ai due per maturare un qualche tipo di attrazione/interazione civile (fino al capitolo scorso si insultavano e odiavano, ora si perdono a guardarsi attraverso le fiamme del fuoco), magari descrivere anche qualche riflessione post-bacio tra i due.
Ripeto, mi dispiace tantissimo, la storia complessivamente mi piace moltissimo, i personaggi sono caratterizzati molto bene e l'idea del campeggio Babbano era molto interessante... peccato solo per queste dinamiche finali non sviluppate a dovere, a mio parere. Spero tu non te la prenda per questa critica >.<.
Giulia