Victor e Darcy
di Vlad123

23/09/16, ore 21:32

Ciao Vlad123 :)
Victor insegnante a Torrenuvola? Comunque lui e Darcy vogliono passare del tempo da soli ma purtroppo le Winx devono sempre rovinare tutto. Che poi, anche io me lo chiedo: con tutte le pizzerie d'Italia che ci sono hanno scelto proprio quella dove si trovano i due?
E Darcy uscirà o starà chiusa in bagno?
Ok, vado a recensire il prossimo capitolo. A dopo!

16/09/16, ore 23:06

Ciao Vlad123, come promesso eccomi qui, leggendo anche Icy, depressione e rinascita, (l'ho letta mi era venuta voglia) ho visto le Trix da un punto di vista diverso, più "buone" è più unite come famiglia, invece le Winx come delle snob, cretine e anche tr***.Flora sei ispanica tanto si sa, ok questa non c'entra nulla.Victor abita in Italia eheh.
Ma davvero in tutti i locali della Terra e dell'Italia le Winx proprio lì, oh.
A presto nel prossimo
Gaira

06/09/16, ore 23:19

Ciao Vlad123!Avevo recensito domenica,ma sai il problema sorto qui efp!;-)Comunque cominciamo!Che bello Victor a Torrenuvola!😂 Chissá quali studentesse conquisterà e cosa diranno ad avere come prof il cugino di Icy e fidanzato di Darcy!😂 Magari Darcy non sarebbe piú ricercata e potrebbe vivere in pace!Poi almeno non dovrebbe piú stare sotto gli ordini di Solaria e della vanitosa princess...Ma le Winx devono sempre rovinare tutto!!!???Perché devono sempre finire in mezzo e rovinare tutti i programmi?E perché Darcy non ha cambiato d'aspetto per nascondersi?Rimarrá in bagno per quante ore?O forse Darcy si sta camuffando nel frattempo?Vedremo!Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!
Kiss kiss
DarcyRocks99

05/09/16, ore 10:53

Hello :)
E no, non è possibile, quelle sei sono delle stalker! XD
Mi chiedo se non sarebbe stato più semplice se Darcy si fosse travestita con un incantesimo, da brava strega delle illusioni, piuttosto che nascondersi in bagno... vedremo come risolverai la faccenda ;)
Victor insegnante a Torrenuvola? La Griffin ama andare a caccia di guai insomma.
Aspetto il prossimo chappy, see ya :)
Cass

04/09/16, ore 12:29

Ciao Vlad123, Oh bene, così Victor ha ottenuto un posto come insegnante a Torrenuvola e come psicologo. In effetti è una scuola che si addice di più a lui. Mm, vedo che i professori opportunisti esistono in tutta la dimensione magica. Peccato, l'appuntamento di Victor e Darcy stava andando così bene, ma sono arrivate le sgualdrine come sempre a rovinare tutto. Quindi alla fine Darcy è uscita attraverso il bagno o sta aspettando che le Winx se ne vadano? Vabè, aspetterò fino al prossimo capitolo. A presto. Icydarcystormy