Sometimes You Can't Make it On Your Own
di ale e fra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/07, ore 19:46

E' bellissima questa storia, è tra i miei preferiti ed aspetta da tempo un continuo??? Posso continuare a sperare di leggerlo oppure è solo un'illusione?? Spero di no, perchè questa storia mi ha preso proprio, ed è troppo bella per rimanere incompiuta...

17/07/06, ore 16:54

Salveeeeeee!! Mi unisco anche io alla felicità per la strepitosa vittoria italiana ^_^ Comunque,passiam al capitolo: Beeeeeeeeeellllloooooo,come al solito!! Sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà il trio Pansy-faccia da carlino,Cho-fontana orientale e Michael-quanto sono idiota-Corner!! Aspetto aggiornamentiiiii!!!Alla prossimaaaaaa!!!

StellinaX
16/07/06, ore 19:44

Ciao Ale e Fra, vi chiedo SCUSA se non mi sono fatta sentire per molto tempo tra il blocco del sito e cose varie...vi faccio sapere che anche se non ho recensito ha continuato a leggere le vostre fic...per quanto riguarda questa è una delle poche che ho continuato a leggere dopo l'uscita del sesto libro...mi piace troppo per abbandonarla è riuscita a stuzzicare la mia curiosità...in particolare con quest'ultimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cos'hanno in mente quegli idioti di Pansy, Michael e Cho...mi scuso ancora...baci StellinaX

HarrynHermione
10/07/06, ore 21:50

Ciao ragazze! Alla fine non vi ho recensite nello scorso capitolo...che vergogna. Beh, che vi leggo lo sapete, non manco mai di commentare la storia con Ale...però ho scordato di farlo qui ^^'. Comunque, sono molto felice di vedere un aggiornamento, ora che non ho il tempo di leggere nuove storie riesco a seguire solo le "vecchie".. Allora...all'inizio ero un pochino interdetta da tutte queste coppiette felici e contente...per carità, è bello vedere amore e gioia...ma mi sembrava un po'troppo sdolcinato...poi un sorriso nei confronti della vostra malignità è riaffiorato sulle mie labbra quando ho capito che le cose inizieranno a complicarsi di nuovo! Eheh..inutile, quando le cose vanno male c'è molta più emozione =) Spero aggiorniate..uhm..non troppo tardi^^' perchè voglio proprio capire che cosa combina Pansy la vacca con quei due cretinetti di Cho e Michael..ihih. Il capitolo è scritto cmq bene come sempre..c'è qualche errorino di battitura in giro, ma assolutamente non grave^.^ Un bacio ragazze!

marco
10/07/06, ore 17:19

cosa hanno in mente! spero gli vada male! ciao a presto.

emma
10/07/06, ore 16:52

sono felicissima, era da tanto che aspettavo un aggiornamento di questa storia bellissima, e quando arriva è sempre splendido!!! finalmente sono tutti sistemati...e così dolci insieme *_*!!! che belli!!! voi, grandi come sempre, complimenti...e visto che questa è la prima recensione che lascio dopo la favolosa notte che tutti gli italiani hanno vissuto, non posso che unirmi a voi, ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, com'è bello scriverlo! XD un bacione!

11/03/06, ore 11:58

uuuuhhhh, che bello!!!! un capitolo straordinario!!! siete bravissime! complimenti! le coppie, naturalmente, mi piacciono moltissimo!!!ma non è finita, vero??

10/03/06, ore 15:29

ke bello!!!il capitolo dei 1000 baci!!il + bello è stato quello di draco e ginny(D/G 4EVER!!!!)va bho agg presto 1 bacione

marco
08/03/06, ore 20:16

finalmemte si sono messi insieme!! dichiarazione degni di loro 2 (ron ed Harry). e brave continuate cosi! ciao a presto.

Elisa
08/03/06, ore 18:55

Ciao!!!! Bellissimo questo capitolo...bellissima le scene di Harry/Hermione! Finalmente Cho e Michael se ne sono andati! La Chang proprio non la sopporto!Ginny e Drac stanno benissimo insieme! Complimenti ancora e...aggiornate prestissimo!!!!! Ciao Baci

Francys
08/03/06, ore 16:22

Bentornateeee! Aspettavo questo capitolo da tantissimo ed è stato semplicemente FANTASTICO! Finalmente le cose sono venute a galla e...ADDIO A CORNER E ALLA PRINCIPESSA ORIENTALE! Ah che bello! Spero possiate aggiornare presto! Auguri anche a voi!

08/03/06, ore 15:01

bello continuate :D

08/03/06, ore 14:53

bellissimo...ne vale la pena aspettare anche se mi piacerebbe leggere più spesso questa vostra ff!!! però capisco i problemi...un bacio alla prossima...

emma
08/03/06, ore 14:18

e finalmente dopo 10 bei capitoli d'attesa, arriva anche il momento delle confessioni!!!! inutile ripetere che mi è piaciuto tantissimo, e in particolar modo le scene harry/hermione che son le mie preferite, ma siete riuscite anche a farmi piacere le altre due coppie che prima consideravo meno. in generale il capitolo è fantastico come sempre. a presto e auguri anche a voi!!!! un bacio emma!!!!

08/03/06, ore 13:27

Good, very good tutto il capitolo, sopratutto il finale. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]