Harry Potter In Ficcyland
di Eloisa87

26/05/11, ore 15:31

Ma è...fantastica! Sirius/Remus, Piton/Lucius, Silente fattone, "una sessantina di Marysue" (di cui una che vede Harry sotto il mantello, legge la mente e ha degli occhi particolari), ménage-à-trois gay/lesbo, Hermione/Harry, Draco/Harry, Cedric-Edward (davvero geniale!)....Insomma, ce li hai messi davvero tutti, i cliché delle FF! Complimenti per la fantasia e creatività! :D

06/01/11, ore 22:08

Geniale!! Hai riassunto tutti i più assurdi clichés di questo fandom. Complimenti, una ff curata, ben scritta e divertentissima!
Baci!

21/04/10, ore 16:10

Devastante, non credo di aver mai letto nulla di così spassoso e ironico (nonchè ben scritto...). Davvero complimenti! Data

24/02/10, ore 13:42

semplicemente sublime... bravissima!

17/06/09, ore 15:33

Fantastica davvero, la tua storia mi ha proprio divertita! E'molto curata e scorrevole, e alcune scene sono... assolutamente geniali!!! Complimenti!:)

02/05/09, ore 22:01

Bellissima conclusione, l'ultima frase su Ginny è più che azzeccata! Mi chiedo se, dopo questa drammatica esperienza, Harry sia riuscito a tornare a interagire con i suoi amici/professori alla stessa maniera di prima hihihi...

02/05/09, ore 21:58

Come ti dissi quando la lessi la prima volta, questa storia ha dei picchi di genialità assoluta: Zabini non di colore; Ginny dodicenne ma non importa a nessuno; la gente che bussa alla porta (o muro?) della stanza delle necessità; Mary Sue coi poteri che non si sa perchè sono lì; la crisi isterica di Ron; l'attacco di Piton; Sirius sulla scrivania di Remus; Gellert infrattato nell'ufficio di Silente completamente fatto che parla per luoghi comuni di cose che non hanno senso... il tutto col povero Harry che non ci capisce (giustamente) niente XD Io a leggerla mi sono divertita, e se tu ti sei divertita a scriverla la metà di quanto mi son divertita io direi che hai passato dei bei momenti (e sì, lo so che non sempre facevo i salti di gioia quando arrivavi col nuovo capitolo... ma sappi che la versione stampata sta ancora nella mia scrivania e che ogni tanto la rileggo). L'incontro con Silente alla fin fine non poteva essere diverso: il signore è anziano e la Row ha chiarito che è omosessuale, per cui metterci l'amico/amante di gioventù, e chi vuol intendere intenda, è più che giusto. Ed era parecchio sbarellato anche lui.

02/05/09, ore 21:50

Sai che me l'aspettavo di ritrovarmi un Silente Hippie? xD! Comunque... bellissima parodia potteriana, la migliore che abbia mai letto. L'ultima parte su Ginny è stata geniale lol! Spero di ritrovarti presto con un'altra storia.
Baci,
Bella.

02/05/09, ore 21:32

Noooooo peccato che è già finita.......era proprio ganzissima....non sò,mi mancherà questa fic..

02/05/09, ore 21:32

Ahahaha, finale perfetto. Hai messo la micidiale Ginny/Hermione/Luna, grazie! Ahahaha, sei miticaaa

02/05/09, ore 16:27

Oddio! grazie per avermi rallegrata in questa triste giornata (per me...) lavorativa. Divertentissima storia! Draco e Piton che ci provano con Harry, Remus che parla di Sirius e James allo stesso modo di come parla nel film di Lily, Cedric che viene chiamato Edward, Marysue che parla in linguaggio sms, l'accenno al fatto che Ginny è una bambina di soli 12 anni, ok, la smetto che se no non finisco più con l'elenco dei particolari spassosi di questa fic... non oso immaginare cosa Harry troverà nell'ufficio di Silente!!

02/05/09, ore 15:05

L'ho vista solo ora la fic e mi ha fatto morire dal ridere: harry con Ron,draco e sev omosessuali,la mary Sue...continua e aggiorna presto!!

02/05/09, ore 14:14

Ahahah! La MarySue che parla in linguaggio da sms! Oddioooooo

02/05/09, ore 13:56

L'avevo capito che era MarySue, chi altri altrimenti? xD! Quando ha cominciato a parlare il linguaggio sms ho cominciato a scagliare maledizioni contro il monitor xD! Ma Harry riuscirà ad arrivare da Silente? O ci saranno molti altri imprevisti sulla tortuosa strada che lo separa dall'apparentente salvezza? ^_^ Grazie per questi aggiornamenti veloci! Finalmente una fic demenziale decente, se ne vedono poche, purtroppo. Baci,
Bella.

01/05/09, ore 19:51

Ahahha! Ho appena trovato questa FF e non ti mollerò più! Sei magnifique! Ommiodio, spero tanto che Harry trovi Silente in atteggiamenti... equivocabili... con MInerva!Ahaha ma il meglio è stato con Piton che ci ha provato! Riuscirai ad aggiungere anche una Ginny/Hermione/Luna? Ahahahaha per colpa tua riderò per tutta la sera