La stanza sopra alla mia
di mxrlynians

21/10/16, ore 19:45

è davvero bellissima credimi 😍😍😍 amo le storie di questo genere, inoltre amo il fluff merthur 😍👬 l'unica critica costruttiva che mi permetto di farti è che dovresti rileggere prima di postare perché ho trovato alcuni errori e ripetizioni che possono disturbare la fluida lettura, ma a parte questo amo la tua storia e spero continuerai presto perché fa tanto piangere ed emoziona tantissimo 😢😢😢 aspetto con ansia il prossimo splendido capitolo 😘😚😙

26/09/16, ore 20:51

Ok, wow!
Questa è la seconda ff su Merlin che leggo.
Si, sono nuova in questo fandom.
E devo dire che ti dovrei fare una statua ... sul serio!
È troppo bella! E Artù bimbetto coraggioso e spocchioso lo vorrebbero tutti ;-)
Neh, ho letto tutto in una decina di minuti e non me ne pento
Spero che tutto si metta per il meglio e che il nostro piccolo raggio di sole si spaventi troppo per quello che fa il maghetto :-)
Buona notte e a presto
Un bacione
Marvel

13/09/16, ore 20:18

La storia mi incuriosisce molto, almeno per il momento mi sembra che tu abbia caratterizzato molto bene tutti i personaggi (per Ygraine è difficile dirlo ma mi sembra ovvio che sarebbe stata una mamma dolcissima). Ho un solo appunto da fare: personalmente io non avevo capito che questa ff avrebbe contenuto degli elementi sovrannaturali e quindi sono rimasta parecchio spiazzata dalla notizia in questo capitolo (in modo positivo, insomma, amo quando M. ha la magia *-*), non è assolutamente una critica, ma io avrei aggiunto tra i generi (che sono consapevole essere solo tre) anche quello "sovrannaturale" per rendere più chiare le cose. Ma ripeto, è una mia opinione e forse volevi dare un grande elemento sorpresa, in quel caso ci sei riuscita!
P.S auguri per la tua vita da liceale!
Per il resto la storia sembra molto carina e sono veramente curiosa dell'evoluzione del rapporto di Arthur e Merlin.
Alla prossima
Pandora :)
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 09:44 pm)

09/09/16, ore 18:35

Ciao, sono qui per recensire questa storia che mi incuriosisce molto. È diversa dalle storie che di solito leggo su Arthur e Merlin e quindi la adoro ancora di più. Non mi prolungo molto perché voglio aspettare gli altri capitoli per fare un quadro completo della storia. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima, ciaoo

08/09/16, ore 23:57

Dolcissimo mamma mia. Arthur è adorabile e Merlin è davvero un cucciolo. Non.vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci

08/09/16, ore 22:50

Ciao!! Finalmente Merlino sta per raccontare la sua storia.... E arriva quel mostro!! Spero proprio che gli capiti tutto quello che si merita per trattare così un bambino che chiede solo di essere amato!!! Spero il mostro non si accanisca anche su Artù altrimenti Merlino non se li perdonerebbe mai!! Al prossimo capitolo!

07/09/16, ore 22:00

Ciao! Arthur è diventato l'angelo custode di Merlin!! Ma come si può fare del male ad una persona tanto dolce?? Merlin in Arthur ha trovato un punto fermo, un sostegno, che credo non fosse abituato ad avere! Mi sa proprio che la vita del giovane corvino non sia stata molto gentile con lui... Ora finalmente ha troato un raggio di sole che illumina le sue giornate! Al prossimo capitolo!

07/09/16, ore 21:51

Ciao! Sono dolcissimi questi tuoi personaggi!! Mi hanno fatto commuovere!! Mi piacciono molto i discorsi interiori di Arthur, spezzano la tensione che trasmette a storia! Le persone che picchiano i bambini a mio avviso meritano torture indicibili... Ma nessuno si accorge di niente? E hunit? È suo figlio! Al prossimo capitolo!

07/09/16, ore 21:40

Ciao! Mi è molto piaciuto questo primo capitolo! È molto dolce! Poi mi piacciono un sacco Arthur e Merlin! Sono curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra loro due.. Ci sarà subito feeling, o dovranno lavorare per trovarlo? Arthur ha un gran cuore, ma i solto lo nasconde bene e gli risulta difficile farlo vedere agli altri! Al prossimo capitolo!

07/09/16, ore 08:32

Ciao! Recensisco solo ora per causa impegni.
L'idea della storia mi piace un sacco e allo stesso tempo mi fa stringere terribilmente il cuore. I merthur da bambini sono senza dubbio una delle mie cose preferite di sempre e amo leggere di loro, inoltre tu li stai caratterizzando davvero bene!
Vedere Merlin vittima del padre (non so se in questa storia sia Balinor oppure un uomo che Ygraine ha sposato dopo la sua morte) mi stringe il cuore, sul serio, ma l'idea della grata è tenerissima ! *-*
La storia mi sembra agli inizi, ma ha davvero potenziale per diventare una bella cosa! Poi tu scrivi bene quindi promette molto ^^
Merlin e Arthur sono perfettamente IC e non è facile dato che vengono spesso cambiati nell'universo ff.
Nulla, aspetto il prossimo capitolo!

P.s.
Qualcosa mi dice che fai/facevi scout lol

07/09/16, ore 00:47

Mi piace tantissimo,è dolce ma an ne molto triste. Amo la tua puntualità nell'aggiornare e Spero cue continui con il tempo.
Non vedo l'ora di scoprire nuovi dettagli sulla vita di Merlin.
Una curiosità: sarà una kid-merthur per tutto il resto della storia? Bacioni

06/09/16, ore 01:38

Parto dal presupposto che cerco da molto tempo una Fanfiction dei miei Merthur, cosi mi sono imbattuta in questa! Nonostante sia appena iniziata, IO LA AMO. I Merthur sono così carini! Ho letto questo capitolo e sono stata tutto il tempo a fare dei versi tipo "aww che dolci!" oppure "awwww! Che piccini!" E cose simili :') comunque...nel caso non lo avessi capito, adoro la tua storia! Anche se non posso darne un vero e proprio giudizio ora (essendo solo due piccoli capitoli), posso quindi dire che per ora l'idea di partenza mi piace!
Good Job Girl! :D