Il ritorno dei supercattivi
di Karin Rock

25/09/16, ore 00:31

Ecomi qui!
Aspettavo questo cappy da tipo una vita!
Complimenti, l'ho adorato!
Spero di leggere presto il prossimo!

24/09/16, ore 21:38

Oddio che belloooooo!!! Hai aggiornatooooo!!!! XD sono super felice!! Nel prossimo capitolo ci sará la mia OC.... EVVIVA!!! La storia é magnifica come sempre, ti prego aggiorna prestooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! Un bacione enorme!

24/09/16, ore 21:09

Okkayyy.
Recensir, recensir...
XD, scusa ma sono troppo felice!
Questo capitolo mi ha fatto saltare a cinque metri da terra!
Ci si vede prossimamente, ciao!

24/09/16, ore 16:53

Ciao!!!
Sono felice che tu abbia aggiornato, sembra che oggi non ci sia nessuno qui...
Mi è piaciuto molto questo capitolo! *^*
Non vedo l'ora di leggerne un altro
A presto (spero)
_Jupiter_

11/09/16, ore 17:48

Ciao Karin,
ho letto questa storia mi è sembrata molto interessante, non ho ancora visto il film (ma lo vedrò a breve) ma so già di cosa parla, più o meno.
Se non disturbo mi piacerebbe partecipare come figlia di Joker... posso mandarti la descrizione dell'OC?
Un bacione
_Jupiter_

10/09/16, ore 23:27

Scusa se non ho recensito subito ma...
Ero via!
Questa storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi dileguo e vado a dormire che sono stravolta!!

10/09/16, ore 10:18

Wooooow!!! Questo capitolo mi sta piacendo sempre di piú! Per il testo tutto attacato sta tranquilla! Io conosco un trucco :-) prima di andare a capo devi mettere questo ' < br/ > ' spero che si é visto, ogni volta che deviandare a capo metti questo.... Coso e dopo i capitolo non ti verranno piú cosí appiccicati, bellissimo capitolo! Ciaoooo

P.S grazie per aver messo Yu con Mikey :-*

10/09/16, ore 10:06

Hey, che bel cappy! La storia si fa molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito e conoscere i prossimi oc
Solo una cosa, pensavo che sarebbe stata la mia di oc ad essere fidanzata con mikey, mi pare di avertelo accennato. Comunque non fa nulla! Continuerò a leggere la fic con entusiasmo! ^^
Ti prego aggiorna presto!
Un bacio da Kitty!!!

07/09/16, ore 18:56

Posso partecipare?
Nome: Cat
Cognome: Night
Figlia di Joker
Personaggio: Una ragazza con l'istinto di un gatto che insossa orecchie e coda da gatto nere, ma con la punta della coda bianca. Occhi dorati, con i capelli grigi chiaro, corti dietro fino alla nuca, mentre due ciocche davanti le ricadono, delicatamente ai lati del viso. Fisico abbastanza atletico, e che sa combattere, ed usa la katana nella mano sinistra (perché sono mancina. XD). Indossa vestiti femminili, ma sportivi. Il suo carattere è scontroso, sta sempre sulle sue, in disparte, molto silenziosa, all'aparenza crudele, e se si arrabbia è meglio starle alla larga. XD
Criminale: ovvio che sì. :3
Poteri da strega. Arma la katana
Fidanzato: Mikey! ♡♡♡
Oddio, spero solo di non aver preteso troppo. ^//^
A presto. ^^

07/09/16, ore 15:59

Finalmente riesco a recensire la tua storia!
Grazie mille per avermi riservato sia Leo che Deadshot: avrò un papino troppo troppo troppo meraviglioso! Per non parlare del fidanzato... eh eh eh...
Non smetterò mai di ripeterti che hai avuto un'idea stupenda che sta mettendo in movimento il fandom delle TMNT su EFP.
Ecco, grazie a te sono riuscita a vedere Suicide Squad giusto ieri sera e l'ho adorato (come penso abbiano fatto tutti gli altri gentilissimi utenti che hanno recensito la storia e si sono iscritti), e Mister Mortimer Black è assolutamente la fotocopia di Amanda, solo versione maschio e a quanto ho capito più giovane.
Solo io sto già immaginando, tra l'altro, la scena in cui Alexis Quinn (è questo il nome del tuo personaggio, giusto?) cercherà di catturare la sfuggente Rachel Lawton? Roba da matti, mi tremano le gambe! Lo sfida tra la folle criminale numero uno del pianeta contro la migliore cecchina che il mondo abbia visto! MUAHAHAH! (Dovrebbe essere una risata malvagia)
Ad ogni modo spero che le nostre due mostriciattole diventino presto amiche del cuore e che combattano fianco a fianco come due vere superguerriere.
Okay, ricapitolando, gli OC che ti ho consegnato sono:
-Rachel Lawton (figlia di Deadshot)
-Haynes Lance (figlio di Black Canary)
-Genzo Lance (figlio di Black Canary)
Se te ne serve qualcun altro -dato che di solito gli OC finiscono per essere tutte donne e qualche maschietto in squadra serve sempre- fammelo sapere e te ne sforno altri ;)
Uffa sono troppo ansiosa di leggere il seguito!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai per il prossimo capitolo!
Un bacio,
Rachel

07/09/16, ore 01:16

Ciao Karin!
È un vero piacere conoscerti, io sono Milah ^^
La tua idea mi piace molto: unire il mondo della DC Comics con il mondo di TMNT, due mondi che adoro e che si fondono in un qualcosa di meraviglioso! Geniale! :D
Ovviamente sarei lieta di poter partecipare, aspetto solamente la tua approvazione :)
Alla prossima ;)

~Milah

06/09/16, ore 20:54

Ciaoooo! Questa storia mi intriga un pó, io il film non l'ho visto ma da come hai scritto nella storia mi pare moooolto interessante.... Potrei partecipare? Voglio fare un piccolo esperimento ^^ ciaooo! Aspetto la risposta!
P.S mi puoi fare una sintesi anche del film cosí capisco meglio? XD

06/09/16, ore 14:26

Hey! Oddio... ok mi presento.
Sono Kitty! Ho letto questa fic é ti dico che sei un genio. Ho amato alla follia questo film. E i due piccioncini erano così belli insieme...
Ti chiedo se potrei partecipare con la mia oc.
Attendo risposta!
Un bacio da Kitty!!
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 02:37 pm)

06/09/16, ore 07:24

Ciaoo!!
Io ADORO la suicide squad e volevo chiederti se potevo partecipare??
La fic mi sembra molto interessante e ben scritta...
Non ho altro da dirti...
Fammi sapere se posso partecipare!
A presto ciao.