Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Karin Rock    10/09/2016    3 recensioni
Sono passati anni e la vecchia Suicide squad si è sciolta da tempo. Ma adesso, i figli dei criminali si radunano per formare una nuova e scacciare un tremendo pericolo.....
[Storia interattiva ad OC - ISCRIZIONI APERTE ]
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui Alexis la principessa dei matti!
Tutti mi chiamano così Principessa perché i miei genitori si sono autoproclamati Re e Regina. E dei matti, i miei lo hanno aggiunto perché io un giorno finirò il lavoro che hanno iniziato. Anche se sono una dei "cattivi" non sono sicura di voler conquistare la città come loro hanno provato a fare.
Mentre questi pensieri mi danno confusione alla mente, le guardie mi sorvegliano dall'esterno della prigione dove ci sono alcuni militari con dei fucili ad aspettarmi. Poi vedo Mr.M scendere da un elicottero appena atterrato con una valigia in mano. 
《 Salve signorina Quinn》Mi saluta facendo un piccolo inchino. Quinn......mia mamma ha voluto lasciare il suo marchio nel mio nome. 
《 Essendo il capo della missione le abbiamo riportato i sui ab-》Il signor Black si stupì come gli tolsi la valigia di mano. Con gioia apri la valigia, finalmente le mie armi e i miei abiti! Presi i miei abiti, il mio vestito verde fluo con delle risate rosse su esso. Una gonna corta davanti e dietro uno strascico che finiva a metà ginocchio.
Le mie scarpe anche esse verde fluo ma con il tempo rovinate. Poi vidi un piccolo gioiello scintillare, il mio anello. 
Era stato regalato da mio padre, ma non era un anello normale. Poteva darmi i poteri di una strega, avrei potuto fare qualsiasi cosa con quell'anello. Ma come ogni altro regalo di mio padre, aveva un difetto.
Se avessi perso il controllo di me stessa lo avrebbe fatto anche l'anello ed io sarei diventata......Pazza! 
Capelli verdi, risata isterica.....speravo di non arrabbiarmi e fare la stessa fine delle altre volte. Poi presi la mia fidata pistola, nera con un asso di picche inciso su un lato. 
《 Vedo che è molto felice di riavere i suoi oggetti personali, ma avra modo di cambiarsi a bordo dell'aereo. Dobbiamo sbrigarci》Mr.M mi indicò l'aereo proprio alle mie spalle.
 Chiusi in fretta la valigia e con un salto mi ritrovai sul aereo. 
Sarebbe stato un lungo viaggio....... 
Leonardo's POV 
Intanto io e i miei fratelli avevamo derubato l'ennesimo negozio, e come al solito Mikey a fece scattare l'allarme. 
《Mikey sei il solito idiota, ci hai fatto scoprire》Raph rincorse Mikey infuriato.
《MA ERA UN BELLISSIMO PULSANTE ROSSO, NON HO SAPUTO RESISTERE! 》Mikey cercò di giustificarsi mentre saliva su un tetto.
《Smettetela voi due, oggi non abbiamo rubato nulla, è da una settimana che non ci riusciamo. Colpa dei nuovi sistemi di allarme 》
Sbuffai stufo, oramai non avevamo più soldi! Mentre parlavo con Donnie di una questione molto importante, arrivò la nostra amica nonché complice Alicia. 
《Anche oggi niente vero?》Domandò tristemente. Dopo la morte del nostro sensei lei ha aiutato me i miei fratelli, però a modo suo. Lei era una criminale da tempo e noi non avevamo altra via per vivere se non rubare. 
Ma la cosa ci era sfuggita di mano e da quel momento iniziammo ad essere considerati una minaccia per tutti. 
《 Ho una brutta notizia, guardate》Alicia prese il suo computer e fece partire un video. Una donna del telegiornale annunciò :
"Il governo americano per la sicurezza della sua popolazione ha deciso di chiamare i criminali più pericolosi e temuti del nostro paese per sconfiggerne altri anche loro molto pericolosi" apparve una foto di una ragazza, occhi blu mare e capelli rosso fuoco. "Questa ragazza sarà il capo della missione, riusciranno questi criminali a portare la pace in città? " 
《Pff, una stupida ragazzina non può sconfiggere noi che siamo più forti vero? 》Raph rideva, ma noi suoi fratelli e la nostra amica gli gettammo uno sguardo di odio. 
《Non sai chi solo loro e soprattutto lei》Alicia spiegò chi fossero quei giovani criminali. Pazzi, streghe, cecchini......ma stavamo scherzando? 
《Non sarà; difficile dargli una lezione》Raph diede pugni al vuoto ridendo
. Magari avesse avuto ragione. 
Alexis's POV
Arrivammo in città in un parco isolato un pò da tutti. Misi i piedi a terra con il mio costume indossato e le armi a mia disposizione. 
《Bene siamo arrivati a destinazione e lei sa qual'è il suo compito》Mr.M mi raccomandò. 《Si si 》Occhi al cielo tenevo la pistola in mano. Ops! Un colpo mi è partito e centrai in pieno una guardia.
《Scusi, però che brava che sono》mi complimentai da sola. 《Lei non è l'unica cecchina migliore al mondo, infatti è un elemento fondamentale per la sua squadra》Mr.M mi spiegò chiaramente. 
《 E chi è lei?》Domandai in tono infastidito.
《Rachel Lawton》
Eccomi con il 2 capitolo, nei prossimi capitoli ogni vostro personaggio apparirà (ovviamente non assieme)
Come potete notare fra le tartarughe c'è una ragazza, una mia cara amica a voluto partecipare ed essere una loro collega.
Per ora le iscrizioni sono chiuse! 
Vi elenco qui sotto tutta la squadra suicida (+ Alicia che non fa parte) 
Nome: Alexis 
Cognome: Quinn 
Figlia di: Joker ed Harley Quinn
Aspetto: Alta, magra, capelli rossi e occhi blu. Tatuaggio sulla mano con un sorriso (come quello del padre). 
Carattere: Ribelle, pazza e testarda. 
Criminale: si
Arma: Anello magico e una pistola. 
Fidanzato: Raph
(OC di TMNT_LOVE)
Nome: Yu
Cognome: Qin 
Figlia di: Katana
Aspetto: statura media, pallida, occhi marroni scintillanti, capelli lunghi, lisci e neri fino a metá schiena legati in una lunga coda, atletica, lentigeni, porta una piccola cicatrice sul collo, porta dei jeans strappati, una maglietta bianca quasi trasparente, dalle scarpe da ginnastica nere e una catenella nera con sopra una croce d'argento 
Carattere: solitaria, ribelle, seria, fredda, se la fai arrabbiare diventa una bestia, é molto difficile avvicinarsi a lei, sarcastica, non si fida quasi mai di nessuno, pratica tutte le giornate ad allenarsi con le arti marziali, odia chi decide per lei e chi le nasconde qualcosa si incavola come una iena, infatti un suo caro amico, Carlos White, non ha piú un occhio perché le ha nascosto che lui le rubava le stelle ninja quelle poche volte che lei non c'era quando e triste non piange ma si isola ancora di più e diventa ribelle diventando incontrollabile da gestire, infatti bisogna aspettare che si calmi prima di poterle parlare
Criminale: si 
Arma: Bo e Sai 
Fidanzato: Mikey
(OC di Milah Darkice)
Nome: Katherine 
Cognome: Roth 
Figlia di: Raven 
Carattere: A primo impatto matura, seria, sarcastica, riservata e ribelle, spesso apatica, ma in realtà onesta, leale, premurosa e coraggiosa. Bisogna conoscerla meglio per capire che in realtà una persona buona e non fredda come appare. Non sorride spesso, ma quando lo fa rassicura chiunque. E molto intelligente e furba. 
Criminale: sì
. Arma: Come la madre, oltre a lanciare incantesimi, maledizioni, fatture e creare pozioni e formule, il suo potere principale e l';empatia, con la quale riesce a sentire le emozioni degli altri e, volendo controllarle anche entrare nella mente degli altri e vedere i loro ricordi. Katherine dispone inoltre dei poteri della telecinesi e volare. Oltre a tutto questo può; anche creare portali dimensionali con i quali può spostarsi, e localizzare le persone e oggetti, può guarire se stessa e gli altri da ferite che sarebbero letali. Katherine, come la madre, qualche volta pronuncia l'incantesimo Azarath Mitrion Zintos; per attivare i suoi poteri. Fidanzato: Single Aspetto: Bella ragazza alta e dal fisico atletico e formoso. Capelli lisci e lunghi fino a metà schiena, di colore viola scuro, con un ciuffo che le copre l'occhio destro. Pelle molto chiara e occhi di colore diverso (destro blu notte e sinistro viola), con palpebre coperte da trucco nero e labbra sottili coperte da rossetto nero. Inoltre, come sua madre, ha una gemma rossa, al centro della fronte. 
Look: il costume e lo stesso della madre, ma con colori diversi: corpetto di colori diversi: corpetto di colore; mantello, bracciali e scarpe di colore blu notte; le gemme rimangono rosse, ma contorni sono di colore argentoi 
(OC di Alicia) 
Nome: Alicia 
Cognome: Miyu 
Aspetto: Media altezza, magra occhi uno verde acqua e altro azzurro fluo, capelli oro lunghi. Carattere: Tranquilla ma quando vuole sa essere testarda Armi: Arco, freccette e Katana. Fa parte della squadra delle tartarughe criminali. 
(OC di Rachel Brendon + 1) 
Nome: Rachel
Cognome: Lawton 
Figlia di: Deadshot 
Carattere: Impulsiva, temeraria e coraggiosa. Non si arrende facilmente e combatte fino alla fine. 
Criminale: Si 
Arma: fucile (come quello di Widowmaker di Overwatch: contiene fucile da precisione/cecchino, mitraglietta e da assalto, e anche fucile a pompa) e sulla schiena tiene un arco nero dalle frecce esplosive
Aspetto: capelli biondi lunghi, pelle leggermente scura ed occhi di ghiaccio 
Extra: ottima cecchina

Nome: Genzo 
Cognome: Lance
 Figlio di: Black Canary
Carattere: Silenzioso e calmo, ma quando prende confidenza diventa spavaldo ma simpatico Aspetto: Capelli bruni ed occhi verdi/celesti. Alto e magro. 
Criminale: si 
Arma: Capacità fisiche ai limiti umani, coordinazione sovrumana, esperta nel corpo a corpo, capacità di emettere dalla bocca onde sonore potentissime, atleta eccezionale e intelligenza elevata 
Fidanzata: Ha una ragazza di nome Cheryl Brooks
Extra: È il fratello maggiore di Haynes ed e molto intelligente, ma a volte non ci si può fidare di lui e i tradimenti da parte sua sono frequenti 

Nome: Haynes
Cognome: Lance
Figlio di: Black Canary
Carattere: Determinato e serio. Non ride spesso e un gran sbruffone a volte. Fa il simpatico solo con Rachel. Criminale: Si 
Arma: Capacità fisiche ai limiti umani, coordinazione sovrumana, esperta nel corpo a corpo, e capace di emettere dalla bocca onde sonore potentissime, atleta eccezionale e intelligenza elevata 
Fidanzata: Nessuna 
Extra: È il migliore amico di Rachel ed è innamorato di lei. Si conoscono da quando erano bambini e lui e sempre stato cotto della ragazza e farebbe di tutto per lei. Siccome Rachel si imnamora di Leo, Haynes nutre un odio profondo nei confronti del mutante, mentre con gli altri sembrerebbe essere indifferente. 
Aspetto: Capelli neri e pelle chiara, occhi luminosi gialli e statura molto alta , muscoli scolpiti ma non troppo grandi 
(OC di Kittym 14) 
Nome: Lilian
Cognome: Santana 
Figlia di :El diablo. Non la sua prima figlia. 
Potere: Domare le fiamme come il padre. 
Carattere: Tranquilla, per contenere la sua rabbia e i suoi poteri, con carattere, cosa che le crea molti problemi. La sua furia scatta ogni volta che qualcuno la stuzzica un po troppo, anche se cerca di contenere i. Solo quando quelli a stuzzicarla non gli sono simpatici allora lascia posto alla Dama del fuoco 
Aspetto:Fisico robusto e formoso. Statura media, capelli ricci castano scuro, ed occhi marroni. 
Extra: visto El Diablo è morto, sua figlia, si, ma nata da una relazione con un altra donna. Se mi sono spiegata. Lui non sapeva di averla, e Lilian ha scoperto solo grazie ad Amanda chi era il suo vero padre. Lilian ha usato i suoi poteri solo per se stessa, mai per il crimine. Quando ha scoperta da piccola i suoi poteri straordinari e stata abbandonata, e da allora prova un profondo odio. Un giorno lasciata andare e la sua unica colpa e quella di aver ucciso degli innocenti vicino a se. Da allora si odia. Fidanzato:casey 
(OC di Beckyforever) 
Nome: Kida
Cognome : Moon 
Genitore: l'incantatrice 
Carattere: una ragazza silenziosa ed inquietante che detesta fare amicizia 
Crimine: ladra 
Aspetto fisico: capelli bianchi lunghi fino alla vita occhi neri e pelle bianca, costume della madre 
Poteri: super agilità, riesci le a comunicare con i defunti ed a comprendere le emozioni altrui ed sa combattere. 
​Fidanzato: Donatello
(Se verrà attaccato perdonatemi e  la mia prima volta)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Karin Rock