Qualsiasi cosa...tutto
di ForeverDream2015

09/03/17, ore 23:17

Lo sapevo che il mio Seiya non avrebbe avuto un lieto fine :( complimenti la tua storia mi ha tenuta legata allo schermo tutto il tempo. Appena possibile cercherò di leggere il nuovo racconto

13/09/16, ore 16:13

Ciao,
Ho letto la tua fanfiction tra oggi e ieri, e l'ho trovata molto carina.
Hai caratterizzato molto bene il personaggio di Usagi, rendendo palpabile il dolore per la perdita dell'amore di una vita e non solo. Anche le reazioni che ha avuto sono comprensibili, il lasciarsi andare e poi affidarsi totalmente all'unico punto fermo che poteva avere in campo sentimentale: Seiya.
Ti dirò per quest'ultimo un pò mi dispiace per come è andata a finire, perché a me piace anche questa coppia, ma lo trovo tuttavia comprensibile, Serenity e Endymion sono destinati.
Trovo molto caratterizzata anche la scelta delle Outer senshi di non aiutare Usagi in un primo momento, fa parte di loro prendere queste decisioni alle volte non troppo accettabili. Forse è per questo che Michiru, e di riflesso il suo gruppo, lo amo così tanto.
Per quanto riguarda lo stile invece l'ho trovato molto scorrevole ma, senza offesa, un pò acerbo e con ancora moltissimo da migliorare:
- Rendere i capitoli magari in stile meno "copione" descrivendo più accuratamente tutto, le emozioni e i dettagli in modo da arrichire i capitoli che in questo modo appariranno meno scarni;
- Leggendo ho trovato tanti errori di battitura, qui basta fare un pò di attenzione per migliorare il tutto  con una lettura fatta dopo aver finito di scrivere il capitolo, ottimo sarebbe affrontare questa lettura a distanza di qualche giorno perché saltano all'occhio le espressioni e gli errori eventuali commessi.
Magari aggiorna con meno frequenza ma curando al massimo tutti i dettagli, spero che tu non ti offenda per questi consigli che vanno presi come tali e quindi libera di seguirli oppure no.
Ho letto che farai il seguito, che leggerò sicuramente perché sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
A presto
Arwen

06/09/16, ore 22:18

La storia è molto carina e scorrevole e non vedo l'ora di leggere il seguito vorrei finalmente vedere un Mamoru innamorato e geloso per una volta visto che adoro questa coppia....ti prego fai presto a scrivere i primi nuovi capitoli gli attendo con impazienza

06/09/16, ore 17:10

Adoro!!! L'ho adorata questa storia!! Non vedo l'ora del seguito, dei vari sviluppi, della rivalità tra Mamo e Seya! Spero che quest'ultimo non si comporti da idiota e che Mamoru diventi finalmente geloso!! Attendo con trepidazione il sequel!

06/09/16, ore 15:15

Oh mio Dios!! SONO TROPPO FELICEEEEE!!
Calma e sangue freddo...alloooraaa, grazie mille per avermi ringraziato, sei un ANGELO! Il finale mi è piaciuto TROPPO.
1) la comparsa di Cosmo: Genialata, alla fine del penultimo capitolo mi stava prendendo brutto e pensavo che non ci fossero speranze poi quando ho visto il suo nome..bhe... i miei occhi sono diventati a cuoricini! Le condizioni sono state un pò toste però so che c'è la faranno, poi grazie a Mamoru e alle altre riusciranno a risolvere tutto! Se mi viene in mente qualche titolo te lo dico...perchè tu dovrai mettere subito il sequel di questa STORIA  altrimenti sai come sto...
2) Già amo di mio  Mamo-Chan ma il suo istinto omicidio contro Seya, lo ha fatto diventare la mia ragione di vita!! Mi sarebbe piaciuto vedere Mamoru ammazzarlo di botte, evidentemente dovrò aspettare un pò...poi devo anche parlare del thug life di Sailor Cosmo...meglio che non mi esprimo...
"Ah Seiya. Non provare a metterti in mezzo chiaro? Ne va della salvezza dell’intero universo” *colpito e affondato* *musichetta thug life di sottofondo*
Come ho goduto quando ho letto questa frase!! la aspettavo da troppo tempo!! Meno male che ci sei stata sempre tu a non farmi gettare la spugna...e infatti!!

Comunque, apparte gli scherzi, grazie a te che mi hai fatto provare un sacco di emozioni con questa avventura e non vedo l'ora di cimentarmi in un altro tuo capolavoro! Sono sicura che migliorerai sempre di più e che non ci deluderai mai! Grazie anche a questa storia ho anche conosciuto una ragazza gentile e simpatica, persone come te non mi fanno sentire meno strana in questo magico modo di Sailor moon!
Quindi a prestoooo con il sequel e se hai bisogno di qualche idea malsana sai a chi rivolgerti XD
Ti mando tanti baciiii
By pazza <3

P.S. Ma la vera domanda che si faranno tutti è...come reagirà Mamoru scoprendo che Usagi non è vergine? Oppure con la rinascita si è annullato tutto? Spero la seconda...anche se sarebbe interessante vedere la morte di seya...ma vabbè!
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 05:20 pm)

06/09/16, ore 11:29

Meno male il lieto fine con prosieguo! Grazie della menzione, che dire bello mi è piaciuto l'arrivo di cosmo che spiega e da una seconda possibilità e in special modo quando dice a seya di non intromettersi! In quel momento ho goduto, Hahahahaha! Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito! Per il suggerimento del titolo non so ci penserò! Baci a presto!