Il Desiderio di Un Bambino (La Stella)
di A li

05/09/11, ore 21:46

Adoro tantissimo questa parte del film, in cui i giovane Howl stipula il contratto con la stella, e non posso che dirti di averla scritta benissimo. I sentimenti dl piccolo Howl sono fantastici e sono così..reali, immedesimandoti in lui. Bella, bella, bella.
Un saluto, _Kirai

03/11/09, ore 18:09

che bella!!!! adoro Howl...è bellissima quella scena del film, l'hai resa benissimo, complimenti!

01/06/09, ore 09:11

Dolcissima e bellissima, e il tuo stile è perfetto come al solito. Complimentoni!!

29/05/09, ore 18:10

oddio è bellissima...=°1 pò commovente...era Sophie la bambina dai capelli argentati, vero???(spero di non aver capito male!)kiss...*

29/05/09, ore 18:10

05/05/09, ore 22:20

Adorabile, il piccolo Howl. E poi quelle devastanti ultime righe che, dopo tanta delicatezza, ti aprono un mondo di diverse possibilità e ne chiudono un'altro. Molto bello, a volte vorrei anche io che una stella scendesse a prendersi il mio cuore. Ti voglio bene, Giu.

01/05/09, ore 18:39

Dolcissima, la leggerezza d'un momento.
Complimenti :)

01/05/09, ore 18:09

Meravigliosa. Cercavo qualcosa di bello dopo un pomeriggio di studio e l'ho trovato.
Hai rappresentato l'inizio di tutto con un non so che di poetico, di magico. Sembra quasi di essere lì, accanto al piccolo Howl sofferente, triste, che vuole una stella tutta per sé, per non provare più dolore.
Mi è piaciuta davvero molto. Spero di leggere altro di tuo! con affetto,
M.