La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

30/09/11, ore 09:45

Ciao sui,

bel capitolo,

Mi dispiace x munenori, oltre ad exere morto nexuno lo compiange, anzi, secondo me kagekyio darà 1 festa in cui inviterà i 4 eroi x ringraziarli della morte di munenori
Poveri anke quei tre banditi, gle ne succedono di tt i colori u.u, spero ke trovino un lavoro adatto a loro (qualsiasi purke nn incontrino kagekyio)
Mi dispiace anke x moritoshi nel sapere ke fine farà kissa come reagirà kaggy?

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

01/05/09, ore 20:07

ti kiedo scusa per non aver commentat lo scorso capitolo, ma non pouoi kiedermi di leggere proprio la morte di Bankotsu ç__ç sai, mi stavo proprio kiedendo ke fine aveva fatto kagekiyo e sinceramente è uno dei personaggi che apprezzo di più in questa ff. sembrerebbe calmo ma dentro di sé esprime molto le sue emozioni, soprattutto ora che si è liberato di jakotsu e muneori (altri personaggi ke mi piacciono molto) bravissimo, continua così, a presto

01/05/09, ore 18:10

Non esattamente quello che definirei una riunione familiare XD Il nuovo colpo di Moritoshi non è niente male, ma si vede che ha ancora molto da imparare... Vedremo cosa diventerà dopo aver sconfitto quei demoni!

01/05/09, ore 18:00

Non male il pezzo dei tre sfigati e le reazioni di Kaggy! Ora lui e il fratellino potenziato mi sa che s'incontreranno con Geki e Black... La vedo male...