Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

07/09/16, ore 10:59

Ciao AndreMcPro! Dunque, ecco il capitolo in cui siete tornati nel nostro mondo. Immagino la tristezza nelle abbandonare quelli che sono stati i vostri amici per cinque anni .... ma in fin dei conti ora Sparklez, Seth, Angelo ed Ettore possono cavarsela da soli. Oh, e a proposito di Ettore, congratulazioni! Debora incinta e che tra poco si sposa ... potrebbe andarti meglio? Oh, e congratulazioni anche a Sparklez, ora che non c'è più Massimo tra i piedi sarai il re più grande che Minecraftia abbia mai visto. E purtroppo anche l'unico. Quanto a voi ... bé questo sembra a dire il vero il capitolo finale, dato che siete tornati a casa e tu stai cominciando a scrivere il tuo libro, ma è evidente che ci sono ancora dei pezzi del puzzle non compiuti : Notch ed Herobrine, il vostro "Erede", ecc. Penso che il prossimo capitolo, l'ultimo, sarà più un epilogo per la tua prossima storia, che sarà evidentemente un sequel che vi vedrà di nuovo a Minecraftia. Bé, che altro dire? Stile scorrevole, ottima ortografia ... Aspetto con ansia l'ultimo aggiornamento, l'ultimo della storia " Alternative Dimensioni : Il Diario Della Profezia", e ... -1 capitolo alla fine!

06/09/16, ore 18:36

ehhhhhhhhhh è veramente finita t.t. mi si spezza il cuore. comunque sono contenta per Ettore ^^ sono anche curiosa non è che uno dei due tipi alla fine è suo figlio?
bellissimo lo spettacolo finale. sono un po triste però so che presto cominceranno nuove avventure ^^
Seira: Massimo sei straordinario *-*
Alice: Andrea amore mio fantastico!
alla fine domani non andiamo più a cavallo -.- e fa niente...comunque bellissimo capitolo.
aspetto i prossimi ^^