More Than Just Surviving
di Kuchiki Chan

17/10/16, ore 15:41

Oo che bello questo capitolo cioè sono tutti belli anzi tutta la storia è bellissima non mi stancherò mai di scriverlo
Comunque tornando al capitolo non ho proprio idea di cosa possa succedere al momento sono troppo in estasi per tutto ciò che è successo al loro riavvicinamento tanto desiderato da entrambe anche se Clarke all' inizio era ferita per il fatto che Lexa l'abbia abbandonata su quel cacchio di monte facendo poi succedere le varie cose che poi sono successe gente morta, bambini morti, gente incazzata ecc sono contenta che Clarke per prima le abbia detto Credo di Amarti mentre Lexa si è già lasciata andare di più dicendo 'Non credo di amarti Clarke,Io Ti Amo' e che dire spero che la segua a Polis tanto non deve tornare dalla sua gente al momento non è la persona più amata del pianeta alla prossima

17/10/16, ore 01:17

Acc..dici che sarà lunga. ......io ti leggerò fino alla fine. .....dopo quello che è successo

17/10/16, ore 00:36

Ehilà! Non so dirti come, ma mi ero persa il penultimo aggiornamento..infatti quando mi sono ritrovata due capitoli non letti ero tipo WHAT THE FUCK? Inizio questa recensione dicendoti una cosa che secondo me meriti di sentirti dire: questa ff è una delle più belle che abbia mai letto. E si, è una cosa che ho scritto anche ad altre scrittrici, ma non mi sono mai sentita così presa e trasportata emotivamente con una ff come mi è successo con la tua. Il tuo modo di scrivere è travolgente, forte, profondo e talmente intenso che ti lascia senza fiato. E credo anche che la tua ff sia troppo sottovalutata, meriterebbe tantissimi riconoscimenti e spero che nel corso del tempo tanti altri lettori se ne rendano conto. Detto questo, veniamo a questi due capitoli: GRAZIE. Grazie per averci regalato momenti così romantici, fluffosi e intensi, momenti che nella serie purtroppo non avremo mai modo di vedere..dopo tutta quella sofferenza, questa ff è una vera cura per l'anima. Tra la scena in spiaggia del capitolo precedente, e questa in cui fanno l'amore (UBRIACHE, QUANDO MAI AVREMMO VISTO LE CLEXA UBRIACHE ED ECCITATE NELLA SERIE) non so quale mi sia piaciuta di più. E Clarke che dice "credo di amarti", Lexa che riconosce i suoi sentimenti forti per lei..davvero, è stato fantastico. Ma ahimè, come ci hai ricordato anche tu, siamo nel mondo di The 100 e le gioie non durano molto. Confido comunque in te nel tuo buon senso, non farci soffrire troppo come ha fatto la serie please. Concludo questa odissea facendoti i miei più vivi complimenti, con la speranza di leggere presto un tuo aggiornamento. Un abbraccio, bicorn.

16/10/16, ore 12:12

Wow! capitolo davvero interessante ed intenso, viva l'ubriachezza che le ha sciolte un po' almeno per questa ultima notte tra i boschi.
Ho un po' paura dei futuri colpi di scena e non so bene cosa aspettarmi, o meglio mi preoccupa che torni la razionalità e il distaccamento... mi preoccupo che Clarke possa decidere di non seguire Lexa, e che Lexa se ne vada a Polis senza più tornare indietro... ma ora non ci voglio pensare, per intanto mi godo questo capitolo pieno di gioie.
Ottimo lavoro come sempre, un abbraccio
Pai

16/10/16, ore 12:07

Wow wow 😲, capitolo mozzafiato, mi devo ancora riprendere. È stato veramente intenso ed emozionante... quel 'credo di amarti' è stato veramente una sorpresa... ovviamente bella. Poi finalmente Lexa ha ammesso i suoi sentimenti, beh almeno con se stessa... è già qualcosa.
Ci voleva giusto l'alcol per farle sciogliere. Sono proprio curiosa di sapere se Clarke deciderà di seguirla... con tutte le conseguenze che porterà quel gesto.
Bravissima continua così già non vedo l'ora di rileggerti.
Un saluto
Lory

16/10/16, ore 10:14

Oh mio dio. Miglior capitolo di sempre. Alcool sesso e la consapevolezza dei loro sentimenti . Oserei dire perfetto :)
Tutto veramente fantastico.
Non vedo l'ora di leggere i colpi di scena nel capitolo successivo .
Spero che non siano colpi di scena negativi ... non potrei sopportarlo al momento. Ahaha
Complimenti ancora per questa tua ff.
Un saluto Valenga

05/10/16, ore 14:59

Si la lunghezza a compensato l'attesa tranquilla e poi queste scene sono state di una tenerezza non farti problemi sei brava anche nello srivere scene fluff e grazie che ci ricordi che siamo comunque nel mondo di the 100 e dove il #Maiunagioia e sempre dietro l'angolo e appunto gli attimi di gioia sono pochi ma sono intensi So alla prossima

04/10/16, ore 23:50

Non ho parole, non so come recensire, perché tu ogni volta me le togli.
Tu hai la capacitá di creare queste scene, che sembrano vere e che creano questi momenti magici.
Amo questo tuo modo di scrivere, riesci a creare un atmosfera talmente palpabile, che sembra di viverla. E nulla é lasciato al caso, ogni cosa è studiata, ricercata, per far muovere questo ingranaggio perfetto. Le frasi che inserisci nella storia, come quelle della falena, ne sono un'esempio. Rendi profonda ogni loro insicurezza o pensiero, cosi da renderlo consistente e puoi provarlo tu stesso. Quello che voglio dirti é che quando leggo, sembra di star vivendo tutto ciò che descrivi e di essere li con loro, allo stesso tempo.
In tutto ciò che ti cimenti riesci a renderlo eccezionale, come le scene fluff di cui dici di non essere brava a scrivere. Ma fidati, ci riesci eccome.
Alla prossima

02/10/16, ore 16:44

Ma chi resisterebbe a Lexa nuda aaah!!! Complimenti per la storia alla prossima

02/10/16, ore 14:13

Ehi ciao Kuchiki, gran bel capitolo, è stato veramente emozionante, sei stata molto brava con le scene fluff, le ho adorate. Continua così alla prossima.
Ciao
Lory

02/10/16, ore 11:13

E stato un piacere leggere un capitolo così. Non infierire troppo dopo il mio cuore ha sofferto già abbastanza per queste due.

01/10/16, ore 12:37

La tua storia é una meraviglia. I continui riferimenti al passato, alle scene di the 100, sono sempre molto apprezzate. AMAZING.
Clarke alla fine ha ceduto eh.... LEXA É IRRESISTIBILE.
Davvero un ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Yo.
Un saluto Valenga

01/10/16, ore 12:28

Grandissima! Davvero un bel capitolo, molto dolce e carico di significato. Spero che queste gioie non finiscano mai, ma del resto lo hai detto anche tu siamo in The 100 e la catastrofe è sempre dietro l'angolo... per il momento grazie di questi bellissimi momenti magici Clexa a presto
Un abbraccio
Pai

25/09/16, ore 05:56

No grazie a te che scrivi e stai scrivendo questa bellissima storia facendo si che prenda una piega diversa dalla serie per la nostra gioia, già maledetti doveri verso la propria gente che interferiscono sempre e comunque sulla loro storia e ovvio che Clarke sia più restia a lasciarsi andare prima era il contrario mentre adesso il senso di colpa la sta attanagliando be ora non ci rimane che aspettare un nuovo aggiornamento per sapere come andranno avanti le cose per le nostre ragazze preferite alla prossima

22/09/16, ore 15:35

Devi perdonarmi se sono riuscita a recensire il capitolo solo adesso; ci tengo comunque a dirti che l'ho divorato e che mi è piaciuto tantissimo. :) Come ti ho già detto il capitolo precedente è stato bellissimo perché molto intenso e romantico, ma anche questo va apprezzato particolarmente. Sarebbe bellissimo se Clarke e Lexa potessero vivere nella loro bolla di felicità per sempre (d'altronde se così fosse stato anche nella serie, a quest'ora Lexa sarebbe ancora viva..non mi stancherò mai di ripetere che quelle due sono nate nell'universo sbagliato.) Come hai sottolineato anche tu, nonostante il capitolo sia raccontato da Lexa, si concentra molto su Clarke ed è giusto che sia così, perché è appunto quella più tormentata. Ci sta che non riesca a fidarsi subito e completamente di Lexa, nonostante i suoi sentimenti profondi (che non manchi mai di farci vedere attraverso anche le cose più banali :) ). La scena nella foresta fosforescente è stata dolcissima quanto malinconica: Clarke che ricorda Finn e Lexa che cerca di consolarla con le sue parole e con un bellissimo abbraccio. <3 So bene che le cose tra le due non saranno semplici, non nell'universo di The 100, ma confido in te e nella tua bontà (sicuramente non potrai mai farci star male peggio di Jason!) E sei stata gentilissima a ringraziare i recensori tra le note, ma sappi che le belle parole che ti scriviamo te le meriti tutte; questa ff è bellissima, molto intensa, probabilmente a causa del fatto che ti concentri molto sullo stato emotivo dei personaggi (cosa non sempre semplice da fare), quindi davvero, siamo noi a dover ringraziare te. :) Non vedo l'ora di leggere il seguito. ;) Un grandissimo abbraccio, bicorn.