?!Change!?
di RoloChan105

10/09/09, ore 23:21

ciao rolo! troppo ganza questa ff! XD fa anche ridere ed è zonami ovviamente! mi è piaciuta, brava come sempre! ^^ ed il finale davvero divertente con nami che rimprovera zoro con il corpo di lei! ahahahahahahahahah!!! ad ogni modo sanji mi è piaciuto in questa ff e poi devo dire che chopper l'ho stimato troppo! XD grande come sempre! un bacione maho87

09/06/09, ore 23:57

una sola parola...fantastica!!! sono morta dalla risate dall'inizio alla fine!

25/05/09, ore 19:04

bellissima!!!stupenda!!ma come fai a scrivere così?sei troppo brava!

05/05/09, ore 21:21

waaa! davvero stupenda! troppo carinaaaa XD mi è piaciuta un sacco! mi ha davvero lasciato un sorrisone! poi il finale è stato troppo buffo! w nami e zoro XD

03/05/09, ore 10:40

noooo ma daiiii è bellissima!!!!!!!!!!!!!! Ma sei un genio!!!! Come fai a scrivere fanfiction così fantasiose????? Ah, quanto ti invidioooo!!! :) Per un attimo ho temuto che Sanji arrivasse a baciare Nami, ma per fortuna Zoro è arrivato in tempo... =D 1bacio alla prox

02/05/09, ore 16:54

Rolo ma è troppo carina questa ff!!!! *ç* davvero bellissimi nel primo capitolo zoro e sanji e nel secondo nami è stata dolcissima *ç* XDXD kiss by Ro ^_^

01/05/09, ore 22:46

Questa fic mi è piaciuta tantissimo! Rolo non so che dire,sei bravissima come sempre! Poverino,Zoro geloso.. XD Hai molta fantasia e non vedo l'ora di leggere altre delle tue favolose fan fic. Sei un mito!

01/05/09, ore 22:22

Grande Rolo X°°°°D Sai come sarà felice Zoro a tastare le poppe di Nami! XD Eh il nostro fortunatissimo spadaccino! Un gesto d'amore e si ritrovano incasinati!!! Poveracci, anzi povera Nami, Zoro questa notte sarà in piacevole compagnia assieme alle meravigliose forme di...ok basta, sono veramente una pazza XD Bravissima, alla prossima <3

01/05/09, ore 22:15

XDXD che bello e ora zoro può studiare i punti deboli di nami per la prossima volta che si troveranno soli insieme di notte XDXD carina la storia e divertente la storia . alla prox

01/05/09, ore 22:09

hahahahhahahaaa!!!!!!fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Però credo che zoro un po' approfitterà del cambio di corpo avuto con Nami!!!!!!!!!xD xD xD!

01/05/09, ore 22:02

whahahahaha oddio !! ma come hai potuto !! adesso passerà tutto il tempo a strizzarsi il panorama indisturbato!! whahahahahaha !! gran bella fic ahahah divertentissima!! Brava ;D

01/05/09, ore 21:54

hahaahhahahha!!!!!!che biiiieeeellooooooooo!!!!!!Zoro è geloso!!!!!!!xD xD xD!!!!Questa fic è fantastica hai avuto una bellissima ideaaa!!!!!!!

01/05/09, ore 21:00

Puahahahahahaha assolutamente spassosa !! questi che si scambiano...è una figata !! vai con le omelette zoro !! ahahaha

01/05/09, ore 20:35

i like it! mi ha fatto morire e così il nostro "nuovo"sanji è geloso e lo hanno capito quasi tutti , bellissima la parte con chopper in cui lo ammette e poi cerca di riprendersi, sono curiosa di sapere come andrà avanti la situazione ^^ al prox

01/05/09, ore 20:19

wow rolo troppo divertente,ma adesso voglio proprio vedere cosa succederà e non dimentichiamoci il nostro vero zoro ovviamente by princ