Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    01/05/2009    10 recensioni
Zoro e Sanji si ritrovano a bere uno strano intruglio che misteriosamente li fa scambiare di corpo ! Il biondo se ne approfitterà col il corpo di Zoro , con la bella Nami-san causando rabbia da parte di questo , geloso come una scimmia da corsa ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci provò

 

 

Ci provò .. eccome se ci provò ! Il suo orgoglio era smisurato , però … anche i sentimenti che provava per la bella cartografa non erano da meno !

-Nami !-Bussò alla porta deciso , dopo qualche secondo , si ritrovò davanti agli occhi una Nami veramente da togliere il fiato …non l’ aveva mai vista così bella …cioè , era bella sempre , ma in quell’ istante era veramente favolosa .

Era vestita con una maglietta completamente nera , e dei pantaloncini in jeans , un po’ …bhe , decisamente corti …Stivali e i capelli , li aveva legati in delle codine , simile a quando erano andati a skypea …

-Sanji dimmi ?-Domandò fissando l’ amico che era rimasto imbambolato ad arrossire .

-Bhe …ecco …-Abbassò lo sguardo –Vai … da qualche parte ?-

-Esco con Zoro- Sorrise nel dirlo , cosa che non gli passò inosservata .

-Posso venire anche io ?-Ci provò …ma si guadagnò un occhiataccia da parte della bella cartografa .

-Scusa ma …-Si ricompose tornando seria …-Volevo …voglio stare con Zoro –Lo guardò negli occhi –Da sola …-Per poco le gambe non gli cedettero …voleva stare sola con lui !?

Cioè ! Voleva uscire con lui o con i modi assurdi che Sanji stava applicando !?

-Nami … tu … tu …-Cercò di riuscire a capire .-Tu lo ami ?-Domandò finalmente .

La rossa cartografa arrossì fino agli orecchi … cosa che , quindi , voleva forse presumere che era vero !?!?

-Ma lui ti piace per quello che è …-Si preoccupò –O per come si sta comportando !?!?-Doveva mettere in chiaro questa cosa !-Guarda che poi , torneremo normali !!! E io sarò il solito opprimente Sanji mentre lui –

-Il solito rozzo spadaccino che mi fa palpitare il cuore …- E palpitò anche quello di Zoro …Allora … allora lei …

-Ora scusa Sanji … devo andare !-Lo superò avviandosi verso il ponte e  facendolo rimanere li a fissarla andare via …

 

 

Rimase estasiata nel vedere che … non aveva la pancera !!!

Si era tolto quella ridicola fusciacca che portava giorno e notte ed era vestito in un modo …semplicemente divino …

Aveva addosso dei jeans scuri e sopra a questi , i suoi inseparabili anfibi .

Un giubbotto di pelle nera e degli occhiali da sole posati sulla testa , nel bel mezzo dei suoi capelli ingellati …

-Come sto ?-Chiese alla ragazza avvicinandosi .

-…………………………..OçO………..-La ragazza in questione stava letteralmente sbavando per lui …cioè , per il corpo di Zoro !

-Posso andare ?-Ci riprovò .

-Oh si !!!!-Esclamò entusiasta riprendendosi e levandosi col braccio , la bava che ancora colava .

-Allora andiamo !-Le porse galante il braccio , che venne subito afferrato , mentre scendevano lungo la passerella per il molo .

Il vero Zoro , guardò i due scendere e sorridenti , dirigersi per la strada principale affollata di gente che vagava per la città .

-Zoro ?-Venne chiamato e subito , gettò lo sguardo verso la voce .

-Che c’è Chopper ?-Domandò .

-Ho finito …-I suoi occhi si spalancarono e insieme , corsero dritti in cucina .

 

 

-Pago io –Fermò lei mentre stava gia tirando fuori il suo portafoglio .

-Hai soldi ?!-Si scandalizzò .-E da quando !?-

-Da quando mi metto a risparmiare …-Li diede alla commessa che non riusciva ( anche lei ) a staccare gli occhi di dosso dal bel Roronoa .Prese le borse e uscirono dal negozio di cosmetici .

-Porto io ?-Chiese .

-Troppo gentile –Sorrise .-Ma credo che questi mi possono benissimo entrare nella borsa …-Fece pressione sul pacchettino appena comprato e si ! Ci riuscì a ficcarlo dentro e a riprendere il cammino .

Tutta la gente , donne soprattutto , non riuscivano a non smettere di fissare i due … o più che altro lui !?

-Non fanno che guardarti …-Gli fece notare lei –Te l’ avevo detto io che se non ti vestivi con quell’ assurda pancera da vecchio era meglio per tutti !-

-Ma non stanno guardando me …-Scherzò lui .-Stanno fissando te –

-Seee come no !-Sventolò in aria una mano .-No aspetta !-Si corresse –Si mi stanno guardano … ma per farmi fuori !-

-Oh su via !-la consolò-Lo sai che io non girerei con nessuna di queste !-

-Giusto- Sospirò -Non ti chiami mica Sanji tu !-

-……………-

 

-Quindi mi stai dicendo …-

-Si che è pronta !-Annuì .

-Sei stato velocissimo !!!-Ne fu contento .

-Bhe …-Si aggiustò il cappello –Con te geloso …che potevo fare !?-

-Non …-Si fermò e pensò …-Si …lo sono …-

-Ovvia !!!-Unì gli zoccoli –Questo è un piccolo passo per Zoro , ma un grande passo per il suo amore !!!-

-Dacci un taglio !-Lo fulminò prendendo dal tavolo la boccetta …-Che devo fare ?-

-La devi far bene a Sanji !-

-E come !?-

-Bhe , prima la stappi , poi gliela dai e …-

-Non intendevo in quel senso !-Brontolò mettendosi una mano sulla fronte .

-Bhe , perché faccia effetto … dovete berla nel medesimo istante …-

-Ho capito !-

-Quindi …-Gli diede un'altra fiala –Fai un buon lavoro !-Gli sorrise tenero .

-Ok !-

Stava per uscire dalla cucina , quando venne fermato da tutti i membri della ciurma che entravano.

-Sanji prepara il pranzo ho fame !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-Gridò il capitano .

-Nuoooooooooooooooooo-Furono le urla disperate di Zoro …

 

 

Il tempo passò  e la giornata iniziava ad imbrunirsi …

 

-Quanti …-Mormorò -Quanti pacchi … devi ancora comprare ?!-Le domandò distrutto mentre faticava a reggersi in piedi con tutte quelle scatole e buste …

-Umh …-Si mise un dito sulle labbra –Credo altri cinque pacchi o giu di li …-

-Come sarebbe a dire “ O giu di li “ ?-

-Quello che ho detto !-Lo fulminò facendolo chetare immediatamente …poi , una voce familiare lo fece girare verso una delle vie .

-HEY GENTE !!!- Lo riconobbe ! Era il suo corpo che viaggiava verso di lui … e in mano aveva una fiala !

-Un secondo Nami scusa !-Si scusò Zoro posando su una panchina le buste che la cartografa aveva acquistato .

-Che ci fa qui Sanji !?-Notò anche lei il biondo –Eppure gli avevo detto di non venire …- Si fermò di colpo voltandosi verso di lei …

-Che cosa ?- La vide arrossire …e comprese …Si portò una mano alla testa grattandosela …-Tutte le fortune … sempre a quello li !!!-Trottò verso il compagno che era a una debita distanza .

-Chopper ha fatto !?-Domandò .

-Si tieni –Gli porse la boccetta e insieme la stapparono …

-Ora ti toccherà portare i pacchi di Nami …-L’ avvertì .

-è un rischio …-Sorrise –Che sono pronto a correre …-In contemporanea bevvero il contenuto e la gettarono in un cestino li vicino …

-Chopper l’ ha terminata ora ?-

-No veramente …-Si grattò una guancia-è da più di due ore che l’ ha fatta … ma Rufy …-Sentì il corpo pulsare come quella mattina , appena aveva bevuto quella tazza strana che aveva scambiato per caffè …

Chiusero entrambi gli occhi e quando li riaprirono , si ritrovarono davanti il compagno …

-Ha funzionato !-Sanji riammirò di nuovo il suo corpo e lo stesso fece Zoro .

-Spero che un inconveniente del genere non mi capiti più …-Mormorò .

-A chi lo dici …-Sospirò e diede una pacca al compagno .-Sai …-Lo fissò- Mi sbagliavo …-Sorisse ghignando Roronoa cacciandosi le mani dentro le tasche .

-Te ‘ ho detto che io ho sempre ragione damerino !- Risero entrambi e poi , si salutarono andando chi uno verso il porto , chi uno verso la ragazza amata .

 

-Che voleva Sanji ?-Chiese mentre batteva un piede a terra .

-Nulla di che –La rassicurò circondandole le spalle con un braccio –Mi è venuto a dire che la sfida …l’ ho vinta io !-Nami sorrise .

-Quindi hai finito di essere il mio “ Schiavo d’ amore “ ?!-Gli ricordò il discorso mostruosamente caramellato di Sanji …

-Oh bhe …-Alzò gli occhi al cielo –Quello …-La fissò sghignazzando –Posso anche esserlo …-

-Ma davvero ?-Rise .

-Davvero davvero !- Si avvicinò col viso a lei , fino a che , non gli diede un dolce e tenero bacio …

 

-Sei un idiota lo sai !?-Zoro continuava imperterrito ad insultare la povera ragazza .

-Ma …-Non sapeva proprio come scusarsi …era …era un idiota !!!

 

-Siamo tornati !-Fecero ritorno sulla Sunny e tutti quanti li salutarono , ma … vennero ignorati !

-Dov’è Chopper ?-Chiese arrabbiato Zoro .

-Nella sua cabina perché ?-Rispose Usop mentre Robin , continuava a ridere …

 

-Chopper !!!-Entrarono nella stanza …

-Hey Zoro …!-Lo salutò- Che succede ?!-

-Non sono Zoro !-Strillò indicando Nami –La colpa è sempre di questo scemo !!!-Lo guardò spaventato –Non toccarti parti equivoche !!!-Lo ammonì-

-Ma ho solo le mani conserte !-

-Per potermi toccare le tette vero !?-

-…-Sospirò …-Chopper per favore !!!-

-SBRIGATIIIIIIIIIIIIII!!!-Lo pregarono insieme …e il povero medico … scuotendo il capino …si rimise all’ opera …

 

 

 

Che fan fiction idiota !!!

Grazie a voi gente che avete seguito questa breve idiozia !!!

La fine poi …è proprio da dementi !!!

Ringrazio :

Hime : carissima ! Come hai potuto vedere … zoro e sanji non sono stati gli unici a cambiare ! ahahah !!!

 

Chicca :Grazie del commento ciccia !!!Questa fic è una prova di come il mio cervello sia fuso ! Non è bella ! La vera signora fic è la tua !!! Spero che lo aggiorni !!! ^_^

 

Tushe0511: Sono contenta che anche a te la fic sia piaciuta !!! è zonami come hai potuto vedere anche perché , io scrivo solo quelle !!! ^^

 

Mira :Postato subito il nuovo capitolo ^^ spero che ti sia piaciuto !!! Xd grazie del commento e della lettura !!!

 

Princ : eccoti accontentata ! Ti aspettavi un finale così ? Hai visto !? Il bacio c’è stato !

 

Grazie a tutti quelli che l’ hanno letta !!!

Alla prossima !!!

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105