Di Fronte a te
di Antys

10/12/11, ore 00:29

Io non so come tu faccia, Eche, sul serio.
Tu riesci in "poche" parole a raccontare una storia che dietro ha mille retroscena e che, in fondo, non ha mai una vera fine.
Questa poi, io, credo sia un capolavoro. Non è solo l'amore che provo per questi due personaggi a farmelo dire ma anche la tua bravura.
Sai cosa penso del tuo modo di scrivere, è inutile che lo ripeta, ma posso dirti che sei una delle poche che è riuscita a catturare l'essenza di questa coppia senza cadere nel banale e senza farmi sbuffare nell'attesa di una parte interessante (e lo faccio spesso, di solito. u.u).
Concludo perché credo di essermi un po' dilungata. o.o
Sei brava, Eche, non posso dirti altro. u.u

24/05/09, ore 15:24

Finalmente l ho letta!ù.ù Che bella zucchy!!!*___* non ho mai letto nulla su questo genere, ma le cose che hai trasmesso con queste "poche" righe, bè non so dire di preciso...ma mi sono piaciute parecchio! Che teneri tutti e due *__* e come scrivi bene!!! *__* brava brava brava ù.ù non c'è altro da dire...che sei brava lo sai, che sei unica lo sai, che scrivi meglio di chiunque altro lo sai...e quindi cosa potrei dirti di altro?ù.ù BRAVA Zucchy! ù.ù e non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera ;) sarà stupenda, come tutte le altre cose che hai scritto. Ancora complimenti! =D bacini tvttttttttb!

03/05/09, ore 22:45

tesoroooooooooooooooooooooooooooooooo eccomi qui cm promesso e ti dico subito che questa storia e bellissima questa LxLight mamma mia e la mia prima ff su death note che leggo *ççç* e stupenda meravigliosa mamma mia bellissima cm sn belli l e light (light *ççç* ndme)( *coff coff* ndsasuBill) mamma mia bellisima il finale poi troppo bello e dolcissima questa ff davvero tesoro quando light ha detto ti amero per sempre riuzaky (nn so cm si scrive) waa*ççç* tesoro nn ti sei affatto arrugginita scrivi benissimo cm prima anzi sei stata perfetta mamma mia spero di leggere altre tue ff su death note e tokio hotel *çççççççç* alla prox tesoro questa va nei preferiti quindi alla prox tesoro ciaoo Tvb tadbxs halloooooooooooooooooooooo zao un bacio dalla tua nana89 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

02/05/09, ore 15:23

Non mi è piaciuta per niente ù___u Nhaaaaaaaa! Come può non piacermi! XD Ormai mi hai attirato anche in questa rete! Disgraziata sei u__ù Ma poi ti sembra normale che io di Death Note conosco poco e niente, mentre di loro due mi ne ho viste di cotte e di crude? [E penso ci siamo capire XD] Diciamo che proprio arrugginita non sei ma secondo me leggere angeli e demoni e quant'altro, ti ha dato l'ispirazione a scrivere periodi contorti >___> ma scorrevoli e corretti! Però è tanto tenera la storia *-* anche se poi fanno Fix-Fix come dice Silvian hahahuhaha XD o Schiacciano, come ormai diciamo noi altre ù___u Per il resto, a parte i minuscoli errori che hai corretto XD, è scorrevole e non troppo lunga così chi è lento come me per leggere [con l'interferenza delle ripetute interruzioni -__-"] riesce a leggerla in giornata XD Bene, non so più cosa scrivere perciò prima di riempire di schifezze questa recenzione altrettanto orrida, mi dileguerei eh? ^-^ XD Baciniii! E mi raccomando scrivi, scrivi, scrivi! Quando il tempo lo permette >__<

01/05/09, ore 20:50

Eccomi qui tata! L'ho riletta per la seconda volta e...Mi piace sempre di più! ^^
Come ti ho già detto sei bravissima, davvero tantissimo!
Tutte le emozioni che mi hai trasmesso con queste righe....*-* sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua opera su questa magnifica coppia, mi raccomando! Conto su di te io :)
Che bello (dovrei) essere la prima a commentare questa meraviglia! ^^ Ed essendo la tua prima fic sul fandom e sulla coppia......è bellissima *so che sono ripetitiva ma non riesco a pensare altro per descriverla*
Un mega-super bacio tata! <3 tvtttttb liena!