Order of Merlin and the Forbidden Book.
di Slytherin2806

09/09/16, ore 01:32

Mi sento talmente in colpa che scrivo questa recensione pur stando male cc.
Capisco la tua posizione, è veramente difficile proseguire una ff senza alcun supporto dai creatori dei pg; in mia discolpa potrei dire di esser stata stata impegnata con i parenti / compiti, però dubito che basterebbe per farti cambiare idea, anzi, non mi sembra proprio il caso di sfoggiate una tale faccia tosta e provarci.
Ma ma ma, sappi che sono disposta ad essere più attiva del dovuto, nel caso in cui tu dovessi effettivamente cambiare idea. Ricollegandomi a questo discorso, non sono certa di voler veramente sapere ciò che avevi in mente per la mia bambina ( sì, ci spero fin troppo... ), dimmelo solamente se la tua decisione è definitiva!

Tantissime scuse e buon proseguimento,
Asia.

07/09/16, ore 17:18

Hey!
Ovviamente, mi dispiace davvero molto per la storia, ma capisco perfettamente che non deve essere bello (né poi stimolante o motivante) portare avanti una storia interattiva con personaggi non tuoi ricevendo poco supporto: anche io in passato avevo cominciato un'interattiva in un altro fandom, ma alla fine non sono riuscita ad andare avanti e l'ho eliminata per mancanza non di tempo o idee, ma di voglia, quindi capisco che possa servire un incoraggiamento o anche un minimo di "gratificazione".
Prenditi tutto il tempo che ti serve, poi magari in futuro potresti riaprire le iscrizioni o che so io!
Ci sono comunque ancora L'essenza di un mondo imperfetto e questa nuova storia su Shadowhunters, ma è un'interattiva?
Btw, qualunque sia la risposta, fammi sapere quando la pubblichi (adoro troppo il tuo stile di scrittura, non posso farci niente).
Comunque, sì, mi piacerebbe sapere cosa avevi in mente per il mio OC!
Un bacio, a presto (spero) xx

07/09/16, ore 15:06

Ehi ciao!
Guarda purtroppo autori che spariscono è la prassi nelle interattive e so molto bene di che cosa sto parlando, quindi posso solo dirti che ti capisco e mi dispiace molto. Sei proprio sicura di voler chiudere la storia? Non potresti... che ne so... aprire una nuova selezione? Sei appena all'inizio, magari con nuovi personaggi potrebbe andarti meglio e la storia potrebbe addirittura uscirti in modo piu scorrevole... queste sono solo cose che provo a dirti perchè mi piacerebbe davvero se la storia riuscisse ad andare avanti (e perchè per esperienza personale so che come cosa può funzionare). Magari prenditi un attimo di pausa, se ne avrai ancora voglia, per riproporre la storiz più avanti perchè ti assicuro che degli autori che si iscrivono e poi seguono il loro personaggi fino alla fine esistono (sono una stretta minoranza ma ci sono).
Detto ciò, qualsiasi cosa tu decida di fare, ti auguro buona fortuna.
A presto! ;)
Ps: si mi sarebbe piaciuto molto sapere la storia come sarebbe andata avanti (anche solo a grandi linee).

07/09/16, ore 14:25

Ciao...
Mi dispiace molto che tu abbia deciso di sospendere la storia perché a me piaceva molto. Purtroppo non sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo e me ne prendo tutta la responsabilità. Devi però sapere che io ci tenevo tanto a leggere le tue idee e cosa sarebbe successo.
Posso solo dirti che succede che gli autori spariscano è molto comune...
Se vuoi parlare con me riguardo a qualche mia mancanza ci sono.
Spero che la tua prossima storia vada in porto e ti auguro il meglio.
A presto:)