Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherin2806    07/09/2016    4 recensioni
STORIA INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE.
[INTERROTTA]
Piper Sawyer contemplò ad occhi spalancati dalla meraviglia, quel lato nascosto di Hogwarts. Non curandosi del pericolo imminente nel quale si stava cacciando, si avvicinò furtivamente alla parete per tastarne ogni singolo centimetro. Un ghigno le si formò sul volto-incorniciato dai lunghi capelli neri- quando seguendo uno schema ben preciso-delle mattonelle lasciarono spazio all’apparizione di un’enorme portone grigiastro.
“Alohomora” pronunciò la Serpeverde per varcare la soglia della sala, nota solamente ad altri tre studenti.
Piper non ebbe bisogno di metterla a soqquadro: sapeva già cosa dovesse fare, e voleva mostrarlo ai suoi amici.
Proprio coloro che credevano fosse soltanto un'antica leggenda, tra poco avrebbero scoperto la verità grazie a lei.
Con il petto gonfio di orgoglio per se stessa, ridusse la distanza tra lei ed un cassetto tempestato di gemme dorate. Afferrò velocemente la chiave appesa al suo collo per aprire la serratura.
Un senso di soddisfazione la pervase in quel breve attimo; l'accuratezza nel muoversi venne sostituita dalla sua inguaribile curiosità. La scritta argentea si illuminò, facendo risaltare la rilegatura in pelle.
Piper poteva già sentire l'odore della pagine dell'Ordine di Merlino, chiamato anche Libro Proibito.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno!
Vi lascio questo avviso, sperando che non me ne vogliate.
Per farla breve, sappiate che non ho mai avuto intenzione di abbandonare la storia per mancanza di tempo (nonostante ne abbia poco), d'ispirazione o altro. Sul mio quaderno avevo scritto ed organizzato tutte le coppie, gli avvenimenti, le sorti dei personaggi e la parte finale, ma non posso andare avanti se non ricevo un minimo di supporto dagli autori.
Quindi, sospenderò la storia purtroppo, perché non posso andare avanti con tre personaggi contati. Non sarebbe iusto nei miei confronti dato che no ho scelti di più per rispettare la trama e andara avanti con l'interattiva.
Al momento ho un'altr storia per la testa, che avrà come tema principale la musica e sarà un crossover tra Harry Potter e Shadowhunters. La pubblicherò quando avrò sistemato i dettagli necessari per collegare gli avvenimenti con un nesso logico.
Detto questo, se qualcuna di voi vuole sapere che cosa sarebbe successo al proprio personaggio, sono lieta di mandarvi un messaggio privato. Potete farmi qualsiasi domanda sul vostro OC, vi risponderò non appena mi ricollegherò sul sito in questi giorni.
Spero che ci rivedremo in altre circostanze, e a presto.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin2806