The actress
di _Niki_

02/05/09, ore 10:11

Ma ciauuuu! Uhuhu che bello hai aggiornato!!! oddio che meraviglia questo capitolo, non so come fai a dire che non ti convince...sono tutti taaaaaalmente stupendi! e scrivi benissimo, hai idee bellissime, fai capitolo stupendissimi, il tuo stile è perfettissimo...sìsì, questa storia è proprio "issima"! wow mi è piaciuto davvero troppo questo capitolo, poi Nic e Paolo sono sempre così pucciosi...oddio quasi cado dalla sedia per le risate quandom ho letto la battuta sul costume...uh però che cosa strana da dire quella sul pugno...mi chiedo perchè l'abbia detto...bah, io sono sempre curiosa di vedere cosa succede fra Nic-Luc-Carlo...nuuu peccato se mi dici che già non finisce tanto bene...vabbe, spero solo che tra Nic e Paolo finisca bene, 'perchè come ho detto sono cariiiiniiiissimi! Ow allora è una storia vera, eh? wow, sei riuscita a metterla per iscritto divinamente, se ci provassi io verrebbe poco più di un elenco della spesa(e questa dove l'ho tirata fuori? boh, non lo so neanch'io hihi! sto scrivendo cose a caso, ma così almeno viene un beeeel poema...)! comunque, il succo della questione :oooooooooo che bel capiiiiitolo! spero che finisca tutto bene, a spero anche che aggiornerai presto(anche se io non posso dire niente dato che l'ultima storia l'ho aggiornata dopo due mesi, perciò dovrei starmene zitta e buona!) ! Ciaooooooo

02/05/09, ore 00:18

Niki..mi sono vergognata per tuo fratello alla battutina del costume...O mio dio, se lo ha detto veramente: povero leo!! Omg!! Ma che ha da dire leo sul "ti dò uno schiaffo così te lo scordi...."..Mha..Vabbè attendo il prossimo capitolo! Un bacione