Victor e Darcy
di Vlad123

23/09/16, ore 21:50

Ciao di nuovo :)
Davvero molto divertente questo capitolo!
Alla fine Darcy è uscita ma si è camuffata per non farsi scoprire.
Posso capire la strega, anche a me hanno dato fastidio quando le Winx le hanno insultate e Victor gli ha fatto davvero uno bello scherzo. Avrei voluto vedere le loro facce!
Almeno alla fine Darcy e Victor sono andati via e hanno mangiato insieme la loro pizza.
Ok, spero di poter recensire presto gli altri capitoli :)

16/09/16, ore 23:09

E rieccomi, ciao di nuovo, Darcy e Victor stanno troppo bene insieme, daiii**. Ehehe poi io Victor me lo immagino come un figo, si.
La perversione non abbandona mai lo stregone ma un pizzico di quella non fa mai male.
Detto questo passo al successivo.
Gaira

15/09/16, ore 22:24

Eccomi ;)
Ti chiedo solo di non mandare più di un mp per avvisarmi degli aggiornamenti, perchè se non ne vedo uno non ne vedo neanche due ;)
Capitolo molto divertente, noto che evidenzi molto il lato viziatello di Stella. O mamma, provo pietà per le Winx! Un tiro del genere è difficile da dimenticare! Immagino le risate di Darcy! XD XD
A proposito... devo vedere come reagirà al bacio, quindi... prossimo capitolo!
See ya
Cass

13/09/16, ore 22:46

Ciao Vlad123!Finalmente!Io odio Stella e giuro che le faccio trovare del tritolo in una scarpa! La classica figlia di papà che crede che tutto le sia dovuto! Poi un pochino di rispetto per Victor, che ora insegna in una scuola più adatta alle sue qualità ed ai suoi studi! Io AMO l'uomo delle pizze! Effettivamente ha ragione ed ha lasciato Stella di stucco ...te lo meriti bionda! Quel signore era la trollface umana! Poi come osano giudicare le Trix? Almeno a differenza vostra non sono buone solo a fare le galline anoressiche vestite come uova di Pasqua! Darcy poi possibilitâ d'incriccare ne ha eccome! È molto bella piû della maggior parte di voi ed è anche molto intelligente! Amo quell'incantesimo! Victor bacia Darcy! Wow! Proprio a dormire siete andati, pervertiti! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss kiss
DarcyRocks99

09/09/16, ore 20:02

Ciao Vlad123, Scusa il ritardo ma dovevo finire il capitolo e poi sono uscita 😊. Che oche le winx! Quello che consiglia di... Impegnarsi con Bloom e Flora mi ha fatto ridere. Certo che però deve avere pessimi gusti per consigliare Bloom. Quando hanno criticato le Trix mi sono innervosita. Ma come vi permettete?! Alla fine Darcy e Victor sono dovuti tornare a casa... Con le pizze. (Ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanta pizza). Alla fine Darcy ha "dormito" (faccina pervy) da Victor. Chissà come se la sono passata Icy e Stormy. A presto. Icydarcystormy