Ricordati che ti odio
di Ugotnojams

30/09/16, ore 13:41

Dimmi che l'ultima parte è solo un sogno di Jimin sennò la panchina dove aspetto il bus al momento diventerà un bellissimo Lago!
Unnie che succedeeeH TwT
Continua ad aggiornare come caramelle, me gusta si si
Alla prossima~

30/09/16, ore 00:22

😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠

29/09/16, ore 18:42

Unnie, ci stai viziando, è ufficiale.
Sai, è comparso il Niagara nel centro Italia TwT
Continua presto~

29/09/16, ore 17:14

Ok. Stiamo calmi.

UNNIE SEI VIVA *stappa lo champagne*
ED È UNA NUOVA FANFICTION
AH POSSO VIVERE FELICE ADESSO.
Bene, bando agli scleri, ci sei mancata anche se sono io tarda che non ho visto che c'era una nuova ff.

29/09/16, ore 15:19

Unnie sei ufficialmente la mia Unnie preferita!
Ma Hoseok fa sul serio o.o conoscendoti queLele registrazioni serviranno *faccia indecifrabile*
Alla prossima UnnieH~

29/09/16, ore 01:00

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤 ma Hopie stattene fuori!

28/09/16, ore 18:00

Huhuhuhu botte sangue acido muriatico, diamogli fuoco~
Ok, basta
UnnieH, amo questi aggiornamenti random! Il capitolo è stupendoso~
Alla prossimaH

24/09/16, ore 14:27

Altro che disastrati sti due...ma una cosa del genere doveva succedere per farli riavvicinare????? 😢😢😢😢😢

24/09/16, ore 07:57

Ma che cosa assolutamente carina *w* finalmente si lovvano (?) Entrambi e se lo sono detti~
Ho allagato il cuscino...
Aggiorna presto Unnie~

23/09/16, ore 19:00

No sei un pirla Tae...corrige dietro invece di star lì a piangere addosso a kookie, fagli cambiare idea Jimin è perso per te!!!!! 😢😢😢😢😢😢 fai qualcosa!!!!!!!

22/09/16, ore 22:32

FERMIAMOCI.
É successo tutto così in fretta.
Calmiamoci tutti.
Jimin ok se lo merita ma...TAE. NO! NO NON PUOI!
Ora non ti crederá più.
E ok va bene tutto ma vi prego...FATE RAGIONARE QUEL RAGAZZO MADONNA SANTA.
AAAAAAA
VOGLIO MORIRE.
Si ma c'ho i feels.
Quindi prima feelso e dopo muoio.

22/09/16, ore 19:27

Non so che dire. Adoro e non adoro allo stesso momento!
Ah, il Niagara. Ti mando la fattura dei fazzoletti, Unnie (?)
Alla prossimaH~

16/09/16, ore 23:12

Ok.
Jungkook all'inizio è me ok.
Io non te l'ho detto ma mi sono appropriata del suo corpo per esprimere i miei pensieri a Taehyung.
..... ma Hoseok scusa... gli hai messo tipo Detective Conan dentro o qualcosa del genere vero?
Ha capito le intenzioni di Tae al volo, nella realtà prima di arrivarci avrebbe di sicuro incitato Jimin con la relazione...
Penso😂.
Nooo ma l'ansia durante gli esiti? Probabilmente aspettando ero peggio di Jimin.
Il fatto che Jimin non abbia più risposto significa che gli crede?
Sto male.
Jeeeeoooooooooonnn 'ndo cazzo sei quando ci serviiiiii salvaci tuuuuu~
Ok ok.
MI STAI ANCORA FACENDO VENIRE GLI OCCHI LUCIDI, POI TI MANDO IL CONTO DEL PACCHETTO DI FAZZOLETTI.
Jimin. Lo ammiro tanto. È davvero umile, è davvero disposto a soffrire, a farsi fare del male, è disposto a tollerare l'amore "finto" di Tae, È DISPOSTO AD ACCETTARE LA VENDETTA E CHE QUEL CRISTO CHE È PIÙ CATTIVO DI GORDON RAMSEY E CARLO CRACCO E JO BATIANICH E (?¿ma ChE CAZz- può bastare)
E A LASCIARE CHE GORDON 2 LA VENDEMMIA SÌ PRENDA GIOCO DI LUI PER POI LASCIARLO PIANGO CHE UOMO.
È sicuramente maturato.
Se ripenso al primo episodio e poi quello del photoshoot... gli volavano i denti guarda, ma ora... PUCCIO POVERINO MI DISPIACEeeeeeeEEE!
Oh ssanto Jiyong la roba della foto era pesante... ma diciamo che era giusta dai.
Ti dico solo che alla parte dove Jimin è scoppiato in lacrime, l'ho fatto anche io.
Tae si rende conto che Jimin è davvero pentito, mi è venuto un tonfo al cuore.
Aiuto, è Angst però è dolce, e io lo adoroooooooo😭😍 **crisi isterica** **piange tipo cascate del Niagara versione Army distrutta da feelz mentre ha un sorriso ebete perché Sì.**
Se ti stai domandando la mia sanità mentale, e da dove mi tiro fuori ste minchiate, sappi che in qualunque caso la colpa è di Jungkook.
Bene.
OFDIO ODDIO.
L'HA PERDONATO. HA DETTO CHE LO PERDONA STO PIANGENDO SUL SERIO.
ASPETTA.
JIMIN PENSA ANCORA CHE STIA FINGENDO OH NO PIANGO MALE LA MIA VITA NON HA SENSO PIANGO.
L'ho già detto che piango? No perchè-
Sto zitta sto zitta ok.
Ci tenevo a dirti, oltre che a scusarmi per rompere sempre le palle ad ogni capitolo ahahaha, che ti amo all'infinitE perché hai aggiornato due, tre (?) Giorni di fila che COSA STUPENDA.
Lo sclero ti basta per capire che il capitolo l'ho amato o vuoi tipo anche uno striscione (¿)
Emmmh
Senti
Ti posso chiedere quando vai avanti con quella degli angeli e demoni? ;)
Sto ancora aspettando di sapere se Tae sopravvive QUEI BASTARDI DELLA YOONSEOK LE BOTTE CHE PRENDONO NON SE LE IMMAGINANO NEMMENO.
Chiedo umilmente scusa.
Beh donna, penso di aver rotto abbastanza le palle per oggi, mi dileguo dalla scena.
Tanto sarang,
Bacioni💖💖💖

16/09/16, ore 14:45

Aigooo adesso sul più bello che Tae l'ha davvero perdonato e che finalmente ha capito di amare Jimin, quest'ultimo pensa che Tae lo stia solo prendendo in giro grazie ad Hobie... Ma cavolooo D:
Ogni volta alla fine rimango in questo stato di ansia ahah non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao cara baci *3*

16/09/16, ore 01:07

HUHUHUHUHUHUHU AMMETTI CHE HAI BEVUTO E HAI LA FANTSIA A MILLE! that aggiornamenti lancati come caramelle *-*
Anyway, hai appena trasferito il Niagara nei miei occhi ewe
Continua presto~