Ricordati che ti odio
di Ugotnojams

16/09/16, ore 00:59

Oowww Tae si è innamorato completamente ci ha messo davvero un po'per capirlo ma l'importante è che alla fine ci è arrivato...comunque per le sofferenze di Jimim non so che dire, o meglio da una parte appoggio Tae per quello che ha fatto e per quello che fa tutt'ora dall'altra mi dispiace per quel poveraccio di Jimin che sta soffrendo come un cane, per amore e per dolore. Anche se lui si fa torturare senza una fine prestabilita, giustamente si sente in colpa e fa bene però credo che adesso Tae smetta, almeno da quello che ho capito. Lo ha fatto soffrire abbastanza direi. Povero Jimin :'( e Hobie che sembra già aver capito tutto e Jimin che credeva fosse tutto rose e fiori ahah. Aspetterò il prossimo aggiornamento sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora visto che Tae ha deciso di perdonare Jimin...e soprattutto le sue reazioni perché adesso penserà che sta fingendo. O mio dio spero che capirà che in realtà non è in quel modo. Ok me ne vado ciaoo :-*

16/09/16, ore 00:52

Allora.
Parto col dire che ho pianto.
Poi, Taehyung non riesco a capirlo, per me sta ancora mentendo come dice Jimin ma mi dispiace pensarlo, seriamente.
Peró mi piace come Jimin pensa di meritarsi tutto questo.
Ma Taehyung é tanto buono, forse un po' troppo.
Vabbe,aspetto il prossimo capitolo c:

15/09/16, ore 21:20

Sii che bello hai pubblicato! L'idea del "veleno" è stata fantastica ahahah (Ok non sono sadica maaaa.... j Jimin mi fa un pò antipatia ☺anche se nel profondo del mio cuore mi dispiace...nel profondo ahahah) spero di continuare a leggere altri capitoli! Bravissima come sempre ❤

15/09/16, ore 14:31

Oh madonna.
Se mi pagassero per ogni lacrima che ho versato dall'inizio della stroia ad oggi potrei permettermi un biglietto per la Corea.
Devo dire che Tae, è davvero, davvero crudele😂
Mi ha fatto morire la parte dove ha pensato "Infatti non lo sto facendo idiota, ti sto praticamente avvelenenando!"
Jungkook poi, che gli fa il tifo sempre e comunque ahahahah, quel ragazzo potrebbe dirgli che vuole ammazzarlo e quel cretino continuerebbe ad annuire e dirgli che "è un'idea fantastica"😂
Jimin.
Poverino.
Ma poverino proprio, mi mette tristezza la sua situazione.
All'inizio lo odiavo e pensavo se lo meritasse, ma ora Tae è esagerato!
Ha sofferto tutta la notte, e quando Tae lo voleva aiutare ha rifiutato perchè se lo meritava, era pure disposto a farsi quasi uccidere per lui!😭😭
Mi fa davvero pena e tenerezza, mi sciolgo aiuto.😭
Chissà che succederà quando prima o poi verrà a galla che dietro sto casino della pestata e del mal di stomaco c'è tae...
Il finale, aiuto.
Lo sssooo Kim Taehyung che ti stai innamorando suuu
Troppo curiosa di leggere il seguito, bacioni!💖💖

15/09/16, ore 01:13

È crudele e tenero allo stesso momento
Adoro
Unnie, piango io al posto di Tae, giuro TwT
Continua presto~~~~

10/09/16, ore 23:56

L'ho gia' detto che amo Tae???? La scenetta che ha architettato con Kookie e' stata fantastica.
Sto adorando questa storia.. Continua cosi' figthing!!!

10/09/16, ore 18:32

Eccomi quiiiiii ahah ciao cara ^-^
Com'è che qualsiasi storia tu scriva mi piace e mi entusiasma sempre tantissimo?! io non so, sei troppo brava <3
Tae in questa storia è fantastico e cazzutissimo, mi piace un sacco! Kookie... Kookie mi fa morire come al solito ahah e Jimin... Povero Jimin. Gli sta bene, non doveva bruciare la foto a Tae... Però, povero mi dispiace per lui :-( si sta innamorando veramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Baciiii <3

10/09/16, ore 14:56

Ciao! Ho appena finito di leggere questa bellissima fanfiction e... aiuto, Dio mio se mi piace!!!
Taehyung... a parte che è il mio bias è poi è così stronzo... mi piace! Certo, forse Jimin ha davvero cambiato idea su di lui, forse è vero che si sta innamorando, però tre lunghi anni di agonia, prese in giro e pestaggi restano e ti consumano l'anima. Ed è per questo motivo che non considero Tae completamente stronzo xD
Per quanto riguarda Kookie asdfghjkl ti dirò, shippo più loro due che Jimin, per cui... mi dispiace ChimChim, la VKOOK domina HAHAHAHAHHHA XD
Okay sto delirando, questa storia è a dir poco fantastica, spero continuerai presto, ne ho bisognooo T.T
Baciiiiiii
_MartyK_

10/09/16, ore 14:12

Dopo le tue storie non so mai se ridere o piangere, nel dubbio, entrambe! Sei geniale Unnie~
“Ah certo. L'inizio di che cosa?! Della tua carriera da porno attore? No perchè li guarderei i tuoi film!"
Sono morta x'D
Alla prossima unnie~

10/09/16, ore 11:44

Ma è normale che tu mi faccia diventare gli occhi lucidi ad ogni capitolo?
😂😂😂
No perché anche adesso la fine... aiuto, mi vengono i magoni😂😂😂
Tae è davvero crudele devo dire, ma comunque continuo a concordare con il suo piano, perché quello che ha fatto Jimin è stato inaccettabile, davvero.
Però allo stesso tempo mi dispiace per Jimin, quel povero cristolino è depresso al massimo e stra pentito e....
Aiuto, sono in crisi, non sto da che parte stare...😂
Jungkook mi fa morire.
Ma mi sa si idiota svampito boh ahahahha
Poi quando ha detto "E allora andiamo a menare e a farci menare, perche siamo intelligenti!" Sono morta ahahahah.
Stecchita a terra.
Ora che Jimin comincia davvero ad innamorarsi di Tae, non vedo più che mai l'ora di leggere il seguito!
Bacioni💖💖

10/09/16, ore 10:50

Okok questo capitolo è stato WOW 😂😂😂 certe frasi davvero potenti 😂 non so nemmeno io che sto dicendo 😂 comunque le idee di Tae sono sempre così geniali 😂😂 riesce a inventarsi certe balle al momento incredibili. Hai inserito anche jungkook o signur adesso la mia vita è finita decisamente, jungkook ha davvero una mentalità malata 😂 proprio come Tae. Pensavo seriamente che succedeva qualcosa tra Jimin e Tae in casa invece lo ha lasciato in bianco 😂 ha fatto più che bene anche se man mano che andiamo avanti mi sembra di provare un pò di compassione per quel povero Jimin. Ah e poi la conversazione iniziale tra Jimin e Hobie è stata troppo divertente, lui che voleva sapere chi era la sua ex 😂 non proseguo oltre altrimenti faccio un papiro ora vado alla prossima 😊👋

10/09/16, ore 10:38

Possiamo parlere del
BOOOM BITCH I'M TAEHYUNG AND TI FARÓ SOFFRIRE?
Per non parlare di Kookie che,grazie,é lo stupro 💁 (no ok la smetto)
Jimin é anche dolce,ma tanto,ma taaaanto,ma TAAAAAANTO stupido.
Tae ha ragione,cioé dopo il lavoretto(🌚) ha iniziato a trattarlo bene...
E io ero tipo "ma stai bene? Lo trattavi di merda fino a sette anni fa,cioé povero cristo" ma ok.
Aspetto il prossimo capitolo✨

10/09/16, ore 03:55

UNNIE NON ME LO ASPETTAVO *Piange come un bambino*
Comunque bello l'inizio~
Continua presto~
*va via scombussolata*

09/09/16, ore 23:44

Oddio sto amando troppo Tae!!! Sembra debole, ma e' stronzo dentro!! Spero tanto che riesca nella sua vendetta... Aspetto con ansia un aggiornamento!! Annyeonggg

09/09/16, ore 16:41

Ommioddio.
Ho gli occhi lucidi te lo giuro.
Il tuo modo di scrivere è davvero fantastico, sei sempre un'ispirazione per me.
Ti ammiro davvero tanto come scrittrice.
La trama è stupenda.
È davvero triste la situazione di Tae alle medie, e quello che ha fatto Jimin è stato orribile.
La vendetta sette anni dopo è stata... intensa.
Ben descritta, mi ha davvero presa molto.
Il modo in cui alla fine Jimin si è lasciato andare...
E la frase finale, aiuto.
So che alla fine anche Taehyung si innamorare di Jimin ma per il momento, sono contenta della possibile vendetta di Tae.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile,
Bacioni!💖