Una famiglia per due
di fragolottina

18/06/09, ore 19:06

ecco, visto? mi hai fatta piangere! fallo ritornare ti prego!

02/05/09, ore 19:39

roieccomi qui a commentare anche questio capitolo che dirie mi sorprendi e mi stupisci sempre di più... bella storia te lo rtièeto in ogni recensione ma non so che dire mi lasci sempre senza parole bacio continja...

02/05/09, ore 17:40

Povera Andy. Spero ke nn combini casini in assenza di bill. Uhm... però pensandoci bene se combina casini poi bill ritorna xD Cmq bella! Continuaaaaa ^^

02/05/09, ore 14:52

Adoro questa fan fiction. Mi sono appassionata xD credimi mi sono registrata qui soprattutto per recensire questa ff... Adoro come descrivi le situazioni , Bill , e tutto il resto ... Tra le altre cose aggiorni molto frequentemente , mi è più facile seguire .. a volte alcune persone aggiornano dopo mesi e non ci capisco più nulla XDDD comunque brava davvero. Ciaoooo ^^ <3

02/05/09, ore 13:25

ed è successo,è successo...li hanno scoperti e questa sarà la prima conseguenza penso,perchè ce ne saranno delle altre,ne sono sicura,i due non avranno vita facile.Chissà adesso bill quando ritornerà,non lo so proprio,perchè mi sa che ci vorrà un pò adesso.Non immagino dove andrà bill adesso e cosa farà,e non immagino neanche quanto soffrirà andrea,si affloscerà come un fiore...Mi raccomando aggiorna presto! non vedo l'ora di continuare a leggere^^