Grazie a Dio è venerdì
di HakunaMatata_3

10/11/16, ore 09:40

Non ti smentisci, assolutamente!! :) il confronto è stato serio, come se si incontrassero due uomini provenienti da mondi diversi e da epoche diverse ma la cui storia si è intrecciata e,non solo, si trovano a vivere lo stesso sentimento... è bellissima la scena di ron che stringe il braccio di hermione, come anche il fatto che il passaggio sia narrato dal punto di vista di Ron... è come se ci fosse un passaggio di testimone, in un certo senso si fa riferimento al passato per poi tornare al futuro... mi ha veramente toccato... bellissimo, non so dire altro e so che mi ripeto!!! :) ovviamente la storia sta continuando e rose ha capito che andrà con lui ma si aspetta probabilmente che lui le chieda di vivere insieme, mentre Scorpius dà tutto questo per scontato... in questo tornano i toni più leggeri della vicenda e fanno ben sperare!!! Quindi la mia conclusione è che questa goccia di malinconia è stata un vero e proprio tocco di classe!! ;);)

09/09/16, ore 16:24

Ciao molto carino questo capitolo con Rode e Scorpius finalmente unito e a cena dalla famiglia,di lei con Hermione Granger e Ron Eeasley, mentre Draco é preoccupato per suo figlio, viene a sapete di essere stato ben accolto. Draco Malfoy, si sente dire che il passato é ormai trascorso e pensare al bene dei due giovani.Complimenti, alla prossima!