Don't leave me alone
di Yasha 26

20/10/16, ore 02:21

In tremendo ritardo ma meglio tardi che mai 😂
Mi metti il criceto pure qui? Manca solo Shotaro e hai messo i peggiori 😢 già sopportare Marasame è pesante. Pure lei..
Comunque passo subito al prossimo capitolo e sono sicura che cain stia salvando il criceto 😒
Bacioabbraccio 😘

10/09/16, ore 21:53

Oh Faby carissima che bello rileggerti e leggere, tutto d'un fiato, il nuovo capitolo! ^^
Beh che dire i complimenti sono d'obbligo, bravissima! :P
Hai reso il dolore che sta provando Cain in modo magistrale, ma io lo vorrei vedere soffrire ancora di più :asd: magari dopo che ha visto, per caso, la sua adorata Setsu sorridente più che mai ed in compagnia proprio di Reino o loro due soli oppure con il resto della band ^^
Il modo in cui Reino stuzzica Setsu con i loro battibecchi e, nel contempo, trattiene i suoi sentimenti perché ha paura di accelerare troppo le cose, è veramente egregio, mi piace; anche i "dubbi" che prendono a Setsu sui suoi "sentimenti" per Reino sono espressi molto, ma molto bene e mi piace anche questo, magari col tempo Reino farà breccia nel suo cuore che, di certo non dimenticherà il sentimento d'amore che prova per Cain, ma forse Setsu inizierà a provare un sentimento di vero affetto per Reino che permetterà, a quest'ultimo, di dargli una possibilità di starle accanto come suo compagno e Setsu alla fine "cederà" proprio perché sa bene quale sentimento Reino prova per lei e ti dirò, Faby carissima, che non mi dispiacerebbe affatto.
Oh! È apparsa Manaka chan quanto mi mancava <_ Io credo proprio che al bar Cain salvi Manaka ^^ anche perché, giunti a questo punto della storia non avrebbe molto senso che sia Setsu che si stia ubriacando per il mal d'amore :guantono: avrebbe avuto senso nel capitolo precedente forse, ma non ora :guantono: e poi io Setsu che si ubriaca non ce la vedo proprio :guantono: e poi col caratterino che si ritrova non credo che non si saprebbe difendere da tizi del genere :guantono:, come minimo li avrebbe presi a sonori calci oltre che nel sedere anche nelle loro parti intime :asd:
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kisses Susy ^^

10/09/16, ore 11:52

Reino e Setsu mi fanno morire xD non solo li sto amando e facendo il tifo per loro, ma rido anche per il particolare modo di Reino di prendere un po' in giro Setsu e contemporaneamente fare la "mamma", con lei che fa altrattanto xD da una normale conversazione finiscono sempre per stuzzicarsi :3 Cain... Hai saputo rendere il suo tormento in moso magistrale! Lui.. Si sta praticamente trascinando attraverso i giorni che passano! :'( ha trattato male Manaka, ma comunque la ragazza era davvero irritante -.- cioè, mi ha un po' ricordato l'Hojo di Inuyasha, nella sua bobaria insistenza di non cogliere i segnali e di aggrapparsi disperatamente alla speranza e a quallo che crede essere la realtà delle cose xD altro che timido! A cain stai praticamente scartavetrando le scatole xD xD e anche coso là... Oddio, come si chiama? Quello che nei primi cap di questa ff si è preso un bel calcio da Setsu (perchè è lui, vero? ^^') pare aver inteso la parte nobile della ruvidità dell'odiato Cain... Salvo poi restare scettico xD Concludo dicendo che, sul finale... Mhhh a primo acchito la ragazza potrebbe davvero essere Setsu, ma ripensandoci, la lei in questione mi è parsa un po' troppo in difficoltà e mansueta per essere Setsu (che, avrebbe liquidato le amebe con un bel cazzotto u.u) e.. Credo che setsu sia ormai oltre la fase "mi ubriaco per dimenticare", se mai ha avuto tale fase... Ergo.. Che sia Manaka, la fanciulla? U.U Baciii