My new moon
di endif

04/10/11, ore 18:53

Complimentiiiiiiiiii
grandissime citazionii!!!! ci stanno a pennello.. non li avevo mai letti..
e di questo ti ringrazio.. mi acculturo un pò!!!
Grazie!!!

07/08/11, ore 15:03

I sonetti di Shakespeare sono molto indicati e racchiudono perfettamente la complessità dei sentimenti di Edward e il tormento che ha passato lontano da Bella. Sono stupita e ti ammiro per aver letto tutti i sonetti alla ricerca di quelli perfetti per questo capitolo: la solerzia e la meticolosità che hai messo mi affascino e mi fanno apprezzare ancor di più te come autrice. Se passi così tanto tempo nel ricercare materiale per il tuo racconto significa che ci tieni molto, e questa è una grande qualità per un autore. Complimenti! XD

28/12/10, ore 22:34

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei stata fantastica nella scelta dei sonetti, sono perfetti

09/05/09, ore 16:05

ciao la tua storia è una bella alternativa all'originale, complimenti non vedo l'ora di leggere il capitolo 22.

03/05/09, ore 11:02

ehi cara..!!^^ sono contenta di essere una delle recensioniste preferite..=) che onoreee!! cmq, questa storia mi piace sempre di +.. questo capitolo è stupendo!! cmq...cmq... i sonetti sono stupendi! wow... brava che li hai trovati... sono proprio adatti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni cara!

03/05/09, ore 10:03

sono sinceramente commossa... davvero, per un attimo, ho letto la ficci con uno spesso strato di lacrime pronte ad uscire. Bellissimo davvero!

02/05/09, ore 19:24

Me- ra- vi- glio- so!!!Non posso che complimetarmi. Azzeccata l'idea di inserire i sonetti, il buon Wil( confindenzialmente:)) era un drago in queste cose, ma sei stata tu a trovare le"note", se mi passi la similitudine, giuste! Continua così!ciao Ale

02/05/09, ore 18:42

Endif, mia cara Endif (a proposito, c'è un nome più confidenziale con il quale posso chiamarti?? ^.^) tu ci torturi! Ti crogioli nella nostra impazienza! Che crudele che sei!! =) Bene, i sonetti sono magnifici e molto azzeccati direi! Hai avuto un'ottima idea, complimenti ^.^ Infatti, è proprio da Edward perdersi in poesie d'amore per Bella, così raffinato da struggerti il cuore ♥_♥ Per questo capitolo non so proprio che scriverti, perchè mi sembra perfetto sotto tutti i punti di vista, ma è corto... si, questo è sicuramente un suo difetto!! -_-" Spero davvero (davvero, davvero, davvero) che possa trovare il tempo - e l'ispirazione - per continuare presto! Non ti fare intimorire!! Forza che ce la puoi fare!!! ^-^ Voglio colpi di scena, grida, sussurri, frasi d'amore e frasi d'odio!!! Scritto questo, mi ritiro. Un bacio, Gazy =^.^=

02/05/09, ore 17:33

bellissimo!!! tra un po'torneranno insieme vero??? oddio è stupenda questa ff kiss kiss