Desideri andati a male
di summer_moon

09/07/20, ore 11:51

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bulma giovane Barbie in plastica e ossa.
Me la immagino anche con la boccuccia tutta rifatta che fatica a parlare 😂😂😂😂😂😂
Bello!
corro a leggere gli altri capitoli

09/04/20, ore 18:13

Ciao summer_moon!

Anche questa volta il Drago Pigrone/razza di Babbeo mi ha fatta ridere un sacco! Madonna se è svogliato, che più svogliato di così non si può. Arriva persino a fare il leccaculo con Bulma pur di non esaudire il desiderio. Ci credo, viene da pensare che lo importunino da secoli. Mi immagino che Bulma raccoglierà ancora una volta le sfere per ritornare di carne😂
Il tocco finale del drago che sparisce nella nuvoletta di fumo è top👌
Dark

01/08/17, ore 22:25

Ciao Summer!! :-)

No va bè, Bulma che diventa una bambola di plastica, mi fa morire dal ridere!!! :'-D
Ce la vedo a farsi i complessi, perchè Vegeta e Goku restano giovani per molto più tempo rispetto ai terrestri..e sinceramente devo dire che ci sta, se fossi la terrestre, moglie di un saiyan, anche io mi farei dei complessi di questo tipo!
Non ti sei scostata molto dalla realtà, visto che su Super cominciano a lanciarle qualche frecciatina sugli anni che passano!!! :-(

Comunque, grande, fino ad ora, sia quella di Crilin che questa mi sono piaciute molto e mi hanno fatta ridere!!
Complimenti come sempre cara!!!
Baci, Berry!! :-* :-*

11/02/17, ore 21:08

...
Tanto se si fosse fatta di silicone il risultato sarebbe stato identico, ma almeno non lo deve rifare! Giovane per sempre, finché la plastica non si rovina! E ce ne vuole!
Ok, ho capito che questo drago ha meno voglia di lavorare di me. Anche se non mi è chiaro se è anche molto imbranato o se lo fa apposta.
Tutte e due le cose...
E un'altra NON è soddisfatta!
Chi è il prossimo sfig... ehm, personaggio?

17/12/16, ore 15:27

Recensione premio per il terzo posto ottenuto al Contest Scary me or make me laugh indetto sul forum di Efp

Ciao^^
Essendo Bulma uno dei miei personaggi preferiti non ho avuto dubbi sulla storia da leggere!
Questa flash è molto divertente, ce la vedo la bicbetica Bulma a lamentarsi delle frecciatine sull'età fatte dai due sayan e a chiedere al drago un desiderio di questo tipo. Peccato che lui sia tanto pigro e pasticcione da trasformarla praticamente in una bambola di plastica ringiovanita, ahahah!
Se lo prende lo pesta a dovere, poco ma sicuro, spero lui ne sia consapevole ^^
Carina e ben scritta questa fanfiction, ho riso tantissimo.
Un bacione e buone feste.
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 03:27 pm)

21/11/16, ore 13:33

Il Drago colpisce ancora! E come poterlo biasimare ...
Ora ci si mette pure Bulma con le sue manie narcisistiche ...

"Un altro personaggio stufo della situazione che sta affrontando... insomma, se hanno problemi del genere, che si rivolgano a degli specialisti umani, invece di rompermi le scatole con queste assurdità..."
^This

Beh, Shenron non ha tutti i torti: adesso lei è, tecnicamente, giovane in eterno!
Ahahah ... immagino la reazione di Vegeta ...
Bulma: "Allora, Veggy ... ti piaccio così?"
Vegeta: *la squadra un attimo* "..."
B: "Allora?"
V: "Fantastico, sei una fo**uta bambola gonfiabile ..."

Ci vediamo alla prossima "vittima" del Drago Burlone!
SALUTONI!

16/10/16, ore 07:53

Be', per questa Shenron è stato proprio cattivo!
Anche se in effetti ha ragione: " ci sono gli psicologi, non faccio sedute terapeutiche, io. "
True Story.

Almeno Vegeta ora sarà contento di avere una Barbie per moglie. Più o meno.

Brava!

17/09/16, ore 09:12

Secondo me a fine raccolta il Drago arriverà a pensare che la richiesta di Olong, in fondo molto in fondo, non era la peggiore... 😂

Ciao!😁
Molto carina e scritta bene e soprattutto mi piacciono un sacco gli scambi pungenti fra Drago e Bulma...
A prescindere dalla nobiltà oo meno della richiesta, Bulma ha chiesto un 'ritorno al naturale' non artificiale con qualcosa di chirurgico, per cui aveva un senso... E invece sto Drago si diverte a fare il simpaticone.
Hihihi... Davvero... la prox raccolta dovrai fare le rivincite dei tuoi personaggi!

A presto, Ciao!😊
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 09:14 am)

13/09/16, ore 13:20

noooo T.T povera Bulmina! Io la capisco: dover sempre stare al passo coi tempi e, soprattutto, con i Sayan dev'essere stressante. Shenron, vada per Crillin, ma questa volta l'hai combinata grossa! ò.ò
Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggerne presto degli altri.
Ciau! Fjorleif

12/09/16, ore 12:53

Tu pensa che contento, Vegeta, vedendola tornare a casa e scambiandola tipo per qualche creatura aliena di Doctor Who! E immagino anche le prese per i fondelli di Goku...povera Bulma! Ma un po' le sta anche bene ahahah. XD

12/09/16, ore 12:04

Ahahah rido troppo ti giuro ahahah no vabbè XD ma t'immagini una cosa del genere nella serie? Ahahah stading innovation per te 😎
Giuro sto ridendo come una matta 😂 Ma poi bulma ma che caspio chiedi a shenron? Sei pure ricca per cui la chirurgia plastica non è un problema per te XD
Alla prosisma cara 😘

11/09/16, ore 23:43

Anche questa storia l'ho trovata molto carina!! Un drago Shenron così dispettoso non me lo aspettavo di certo😂. Sono molto originali queste storie, spero ne scriverai presto delle nuove, a presto!!

11/09/16, ore 20:51

Bulma: "I'm a Barbie girl in a Barbie world ... I'm plastic, is fantastic!" (canzone degli Aqua) solita mania di grandezza ... Ah, ah, ah! Mi sa che il Drago rimpiange i gloriosi giorni in cui doveva esaudire desideri tipo "Ricostruisci la Terra" e "Fa resuscitare le persone eccetto i malvagi". Anche questo è stato un capitolo spassoso. Però il Drago dovrebbe anche dirsi fortunato perché, almeno Bulma, non l'ha fatto fuori dopo il desiderio (è riuscito a scappare appena in tempo). Ci sentiamo alla prossima!

11/09/16, ore 16:52

Ciao Summy! *Kira ha divorato il chappy*
Oh, mamma😂 questo capitolo è più divertente del primo!
Bulma cerca di far esaudire un desiderio assurdo (non poteva rivolgersi, che ne so... a un chirurgo? A un parrucchiere per i capelli? No, deve disturbare il Drago! #difendiamoShenron), ma si ritrova in una situazione ancor più assurda. Al posto di ringiovanire diventa una bambola gonfiabile vivente u.u😂
Astralia: Immagino la faccia di Vegeta al ritorno della moglie o.o e anche quella del figlio 😂
Esattamente😂
Non ho trovato errori e il capitolo è risultato scorrevole da leggere. Credo che manchino alcune virgole qui: "Ma devo spiegarti tutto io(,) razza di babbeo? E' sufficiente che tu realizzi il mio desiderio(,) no? Quindi, se ancora non avessi capito(,) razza di drago senza cervello(,) la mia richiesta è: voglio tornare bella e giovane come un tempo! [...]". Però, non essendone un'esperta, se per te non vanno messe, lascia stare queste righe😂
Però, bella insistente Bulma... e per me, il drago Shenron, l'ha fatto a posta a farla diventare così, con la scusa del "non sono un chirurgo"😁😂
Bellissimo capitolo! Alla prossima,
Kira&Astry❤

11/09/16, ore 14:56

Oh! Fregata anche Bulma! Sto draghetto sta diventando davvero molesto e furbastro altroché!
Sotto chi tocca! Chi sarà il prossimo a desiderare una cosa ed ottenerne un altra? XD
Alla prox!
Nala