Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    11/09/2016    15 recensioni
Ciao a tutti.
Vi presento una raccolta altamente demenziale!
Alcuni personaggi della serie sono finalmente riusciti ad impossessarsi delle magiche sfere del drago.
Cosa potrebbero domandare a Shenron?
E come risponderebbe l'imponente drago alle diverse richieste che potrebbero venirgli formulate?
Vi anticipo solo che mi divertirò a creare e descrivere delle situazioni immaginarie veramente strampalate, che coinvolgeranno i vari protagonisti alle prese con i propri desideri, con la conseguente reazione dello stesso Shenron.
Buona lettura!
| aperta ad eventuali richieste di personaggi... chi vorreste vedere alle prese con il drago Shenron? |
I personaggi apparsi finora
1) Crilin
2) Bulma
3) Vegeta
4) Freezer
5) Chichi
6) Goku
7) Mr. Bu
8) Zarbon
9) Tenshinhan
10) Lunch
11) Trunks
12) C18
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desideri andati a male
Capitolo 2
Bulma








"Ti prego, compari Shenron!"
Il Drago, udita la formula magica, apparve così dinanzi a Bulma, e subito pronunciò, con un tono sin troppo svogliato, l'ormai tipica frase di rito:
"Qual è il tuo desiderio? Io lo esaudirò, qualunque esso sia!"




"Shenron, desidero tornare giovane e bella come un tempo!" disse lei, sicurissima di quello che voleva.
Inutile dire che il Drago, nel sentire tale richiesta, rimase basito.
"Non bastava il Grande Mago Piccolo, come personaggio fissato con l'eterna giovinezza? La cosa più strana è che sia una scienziata ad esserlo... possibile che non mi lascino mai in pace?" pensò.




"Non riesco proprio a capire il perché di una simile richiesta..." affermò invece, tentando di cominciare quello che, con logica strisciante, sarebbe stato il suo discorso dissuasivo;
"E' vero, non sarai più giovanissima, ma sei ancora una donna molto affascinante, non hai mica bisogno del mio aiuto!" tergiversò poi; magari se l'avesse convinta a desistere dal suo proposito, Shenron il Drago pigrone avrebbe potuto andarsene senza dover lavorare...




"Ti ringrazio per il complimento, anche se a me è sembrata più una sviolinata che un commento sincero, ma grazie lo stesso" rispose la donna dai capelli turchini, anche se non più molto turchesi dato che erano sbiaditi a causa dell'età
"Però cerca di capire il mio punto di vista: con la scusa che i Saiyan rimangono giovani più a lungo, così da poter combattere per più tempo, Goku non fa altro che prendermi in giro dandomi della nonnetta, e non hai idea di quanto sia fastidioso! E quel dannato scimmione di Vegeta non c'è una volta e dico una che mi difenda! Anzi! Pure lui ogni tanto se mi lamento mi lancia qualche frecciatina sull'argomento! E tra tutti e due io non ne posso più!" sbuffò amareggiata.
"Un altro personaggio stufo della situazione che sta affrontando... insomma, se hanno problemi del genere, che si rivolgano a degli specialisti umani, invece di rompermi le scatole con queste assurdità..." pensò a quel punto il Drago




"Scusa se te lo chiedo, ma tu non sei una scienziata? Non potevi trovare tu stessa un rimedio, invece di scomodare il sottoscritto?" sbuffò a sua volta Shenron.
"Sarò anche una scienziata, ma la chimica non è proprio il mio campo... io sono portata per la meccanica e la tecnologia, non per la medicina!" ammise lei; poi perdendo definitivamente le staffe sbraitò:
"Tu non puoi capire, non mi sarei rivolta a te se non fosse stato necessario, ma questa situazione MI HA DAVVERO ROTTO!"
"Ed io cosa dovrei fare, secondo te?" fece lo squamato gigante, facendo per il disappunto ondeggiare più velocemente i lunghissimi baffoni verdi.
"Ma devo spiegarti tutto io, razza di babbeo? E' sufficiente che tu realizzi il mio desiderio, no? Quindi, se ancora non lo avessi capito, razza di Drago senza cervello, la mia richiesta è: voglio tornare giovane e bella come un tempo! O forse sei troppo idiota per riuscirci?" lo provocò a quel punto la donna.




"E va bene, e va bene... adesso esaudisco il tuo desiderio, basta che la finisci!" fece allora Shenron, definitivamente esasperato nel sentire tutti quei discorsi per lui completamente assurdi.
E si preparò così ad esaudire il desiderio della scienziata, ma nel farlo combinò, accidentalmente oppure no non è dato a sapere, un pasticcio: oltre a ringiovanire la donna, infatti, Shenron rese la pelle della molesta disturbatrice di uno strano materiale, un materiale molto simile alla... plastica?




"SHENROOOOOON!" urlò la povera turchina, una volta resasi conto della situazione
"Ma cos'hai combinato? Così ridotta sembro una bambola giocattolo a grandezza naturale, anche se effettivamente mi hai ringiovanita!" 
"Scusami tanto se non mi sono limitato a farti un semplicissimo lifting, ma, vedi, non ho mica le conoscenze di un chirurgo plastico!" commentò sarcasticamente il Drago dopo la sua bravata
"Mettila in questo modo: almeno così sei certa di rimanere giovane e bella per tutta la vita!" aggiunse.
Come se per lui fosse nella normalità una cosa del genere...





Prima che la donna potesse replicare, Shenron concluse pronunciando la sua classica frase di commiato:
"Ora che ho esaudito il tuo desiderio, posso andarmene. Addio!"
Subito dopo sparì in una nuvola di fumo, alla maniera dei ninja...




"Come sarebbe a dire Addio? Torna subito qui, DISGRAZIATO di un Drago! Questa me la pagherai!" urlò Bulma, furibonda, al cielo; ma ormai, a parte lei, non c'era più nessuno.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon