Lo Sciabordio di un'Onda che si Infrange
di floricienta

Devo farti i miei più sentiti complimenti perché in pochissimo tempo sei riuscita a farmi amare questa storia.
Non appena ho letto l'anteprima mi sono detta che avrei letto questa storia tutta, dal primo all'ultimo capitolo. E per questo sono felice che la storia sia già finita nel tuo pc così non dovrò aspettare tanto per gli aggiornamenti ahaha.
A parte gli scherzi sappi che quando mi piace una storia la recensisco capitolo per capitolo, per questo mi sono fermata solo qui per il momento ma non appena avrò finito di scrivere questa recensione andrò dritta dritta a leggere il prossimo capitolo.
Se fosse un libro io lo comprerei e lo metterei in bella mostra nella mia libreria. Questa storia dovrebbe essere più famosa!
La trama è bellissima, l'adoro e adoro anche i personaggi. Il loro passato, il loro aspetto, la loro storia insieme. So già che li amerò alla follia.
La scrittura è fatta molto bene. Fluida e scorrevole. Forse c'è qualche errore di distrazione ma nulla di grave, capita a tutti.
Davvero complimenti spero che questa storia abbia successo!
Meravigliosa. Nice work! A presto. ;)
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 11:54 am)

Ok, sinceramente non ho idea del perché non siano state lasciate qui minimo 1000 recensioni. Sto solo al primo capitolo ma, veramente, ho una parola: bellissimo.
Non so neanche da dove partire! Probabilmente ho anche saltato, senza volerlo, qualcosa, perché l'ho letta tutto d'un fiato e non vedevo l'ora di saperne di più. Non parliamo poi, di quando ho finito di leggerlo.
Per una volta, lo spam sul gruppo è servito a qualcosa!
Allora, tornando alla storia...
I personaggi: in un solo capitolo sei riuscita a dare entrambi un certo spessore, sopratutto perché nessuno dei due (almeno per ora e almeno a mio avviso) è sembrato banale. Non rientrano nei canoni dei soliti personaggi che ritroviamo, ad esempio, nei fantasy... a parte la capacità di uno dei personaggi di fare sogni particolari, ma quello ci sta sempre (e io lo adoro!). Tra l'altro, mi ritrovo molto nel carattere di Ari e ciò mi fa simpatizzare per lui. Comunque, anche Nael non è affatto "scontato", come personaggio. Sì, devo leggere gli altri capitoli, ma al momento recensisco questo, e ho avuto queste (scusa la ripetizione) sensazioni.
Sempre per quanto riguarda la trama, sono davvero curiosa non solo di sapere di più circa la struttura di questo mondo che hai creato, ma anche circa il sogno. Cosa significa "Non lasciare che venga liberato"?? AAAH!
Per quanto riguarda lo stile, beh: bravissima. Per nulla lento, anzi: piuttosto scorrevole ma non privi di dettagli (insegnami please ahah).
Ok, non ho altro da aggiungere, appena posso recensirò gli altri capitoli, e se mi capita l'occasione consiglierò questa storia, perché secondo me merita tanto!
Già il titolo, veramente, stupendo!
Ok, ora vado sul serio!!
Alla prossima !
{*}