Harry Potter e l'ordine dei cavalieri dei Draghi.
di Shenron87

27/02/18, ore 10:43

Bellissimo😍😍😍 ho trovato questa storia una tra le migliori che ho letto e che riguardano il mondo di Harry Potter. Mi dispiace che la storia non è continuata perche ora che l'ho letta sono curiosissima di saper come va a finire😢 complimenti ancora per la storia e spero veramente che tu decida di continuare la storia. Perche è stupenda💜💜💜

03/10/16, ore 14:43

Ciaoo.complimenti per la storia! La scrittura è molto.scorrevole e onteressante. Mi piace il carattere che dimostra Harry e non vedo l ora di leggere il seguito...

18/09/16, ore 22:24

Eccomi qua shen , dunque ecco tornato harry piu overpower e incazzoso che mai....

E questo e un bene mio vecchio padawan ^^

Dunque herm e una potter e qua va bene , ce stato il rischio dell'incesto ed e OK , harry ora si e ingraziato i coniugi grengrass ed e un bel passo avanti...

Ma ora e silente il boss finale della fic...anche piu di voldemort per come mi e sembrato a me , anche se ammetto che merlino che abbia fatto da maestro ai ragazzi mi ha un po spiazzato ehehee .

Bene , dunque il maestro e stato brom ??? , o qualche elfo del mondo di eragorn ??

Alla prossima .

18/09/16, ore 21:04

Beh, eccome se si notano. All'inizio del capitolo ero totalmente spaesata. Pensavo che avresti narrato le vicissitudini di Harry e daph nell'altro mondo, invece il secondo capitolo sono già tornati...è stato un po troppo veloce secondo me. Che poi.....herm a durmstrang, che è una scuola maschile?!? Perché non portarla nell'altro mondo e farla mettere, come dicevi, con eragon o murthagh? Vabbé vedremo. A presto e bacioni

13/09/16, ore 09:57

Ciao shen dunque i wesley sono peggio dei serpeverde , solo degli opportunisti bAstardi , e harry finalmente lo ha capito

E mentre passeggia in modalita emo-uchiha-depresso , incontra daphne , che se ne stava anche lei in modalita emo-uchiha-depresso

E i due si mettoni a discutere di quanto la loro vita faccia schifo e alla fine decidono di buttarsi dalla torre astronomica , fortuna vuole che la mod emo-uchiha-depresso finisca mentre precipitano ,e il loro istinto di sopravvivenza , gli fa attivare una magia OVERPOWA con cui si smaterializzano ad alagaesia....e i wisley lo hanno preso nel sedere ^^ .

Ed ora harry e daphne non torneranno piu e rimarranno definitivamente ad alagaesia ???

Alla prossima

12/09/16, ore 00:19

Che roba? Eragorn? Sai, da quando leggo leggo le tue ff la mia lista di serie TV si allunga. E NON È un ringraziamento, data la sua già vasta lunghezza. Allora...quindi herm non la metterei con un idiota che la mollerà vero? Perché se comincia a comportarsi come una servetta umile e devota, giuro che smetto di leggere le tue ff. Lo sai che anche se non sono femminista odio queste cose 😘. Quindi...passiamo ad una cosa he non ho pienamente compreso. Cosa significa che silente prende il cappello e gli dice di escludere grifondoro? Che herm diventa una corvonero😂? Boh! A presto e bacioni
Giuls
Ps: gioisci, perché questo capitolo ni ha risollevato l'umore dopo giorni di un futuro passato
Ps del ps: e gioisci anche che hai trovato qualcuno con cui fangiizzare (il masvile non lo so) a proposito della Marvel (e di doctor strange che esce a ottobre)

12/09/16, ore 00:03

Ma fai davvero sul serio? Lo sai che odio le storie dove i maschi giocano a chi ce l'ha più lungo mentre le femmine fanno le principesse chiuse nella torre...mah, speriamo bene. Baci

11/09/16, ore 22:08

bellissimo chi sa come reagiscono gli studenti al fatto della sparizione di harry e daphne per ron io lo avrei espulso da howorts perche stava facendo il razzista di fronte al preside e al ministro ma silente gli interessa la faccenda di harry credeva davvero nelle cose ch ha detto o era per mantenere la facciata di paladino della luce al prossimo cap ciao

11/09/16, ore 20:42

....non ho capito la trama di questa fic...comunque alla prox shen X }

11/09/16, ore 20:42

ciao ho visto che che i personaggi sono harry e daphne i principali quindi fai la harryxdaphne