9 Gennaio
di Colli58

15/09/16, ore 12:27

Io spero ardentemente che troverai il tempo, perchè aspetto con curiosità la Commissione e soprattutto l'arrivo di Abel :D
Ciao Anna *-* che dolcezza anche questo finale, incentrato sull'amore assoluto, su come una persona possa fare la differenza nella vita di tanta gente, mi ha fatto pensare al film "la vita p meravigliosa", mi ha fatto pensare di essere Kate e chiedermi "cosa sarei se Richard Castle non fosse mai esistito"... pensa che disastro. Kate è coraggiosa, ha le palle come dice Rick, ma è anche vero che senza di lui sarebbe rimasta solo la ferrea Beckett, che non ha paura di nulla, tranne dell'amore :D
La telefonata di Jim è stata dolcissima, quel suo modo un po' goffo di affermare che finalmente riusciva a parlare di quel giorno con sua figlia, e ribadire che era anche merito di quella nuova famiglia in cui ancora si sente fuori luogo che rende felice la sua Katie con tanta follia.

Ah, non vedo l'ora anche di vedere la sincope di Gina ahhahaha
A presto Anna, grazie delle tue storie :D

12/09/16, ore 18:30

Ciao cara Anna e bentornata con la tua storia, storia che mi piace molto, come tutte le tue altre della serie. Sono sempre molto colpita dalla dolcezza, dall'intimità, dalla pacatezza del loro rapporto in cui per fortuna c'è anche qualche vena di follia. Per forza! Si tratta di Castle! Ma questa follia fa molto bene a Kate e qui lui non sembra nemmeno il "giuggiolone" che abbiamo visto nell'ottava stagione(puah!). Bene, spero che troverai il tempo e la voglia per mettere per iscritto le idee che hai in mente e ti auguro tanta serenità. Grazie e brava!👋

12/09/16, ore 01:29

Grazie Anna. Le tue storie sono sempre dolci e bellissime, restituiscono quel calore Caskett che manca tanto. Mi piace tantissimo questa tua serie, spero che troverai il tempo per tutte le tue idee. Grazie ancora.