Diversi
di HarleyHearts

12/09/16, ore 12:15

Cara mia, non hai assolutamente nulla da farti perdonare. Semplicemente hai scrittovquello che molti di noi pensano, io in primis. E se proprio vogliamo dirlo, è lo stesso motivo per cui ho mollato wattpad, dove hanno copiato la mia storia, umiliandomi con commenti indecenti che identificavano quelle persone come utt'altri che amanti della lettura, come se si fossero iscritte solo per criticare. E poi, se posso, fai un lavoraccio, ma non puoi certo dire che la tua storia non sia un capolavoro! Io vivo nell'attesa di un tuo aggiornamento, e ti sono molto grata, perché leggo tante storie delle quali apprezzo la trama ma scritte male mentre la tua ha una grammatica e una retorica eccellente. E in quanto a estate di merda....benvenuta nel club! Di tre mesi estivi ne ho passati due in ospedale, poi una settimana in montagna durante la quale mi si sono bloccate le ginocchia e per finire, a causa dei miei compagni di classe sronzj che non si rendono conto delle conseguenze delle loro azioni cambio scuola, al QUARTO anno di liceo...a quanti pare stiamo una meglio dell'altra...scusa anche tu per lo sfogo, ma quanto ci vuole ci vuole😂 un bacione e a presto
Giuls