I'll show you my heart
di thankyouzayn

22/01/17, ore 09:17

Questa storia è semplicemente fantastica, scrivi in modo così profondo che sembra tutto così reale, quasi un film!! E sono d'accordo con te, Zayn ha proprio fascino!!
Comunque stai tranquilla per gli esami, immagino che te lo diranno tutti, ma io che li ho fatti nel 2015 e quindi ci sono passata ti posso assicurare che se ti impegni non sono poi così difficili..certo non sono una cazzata passami il termine, ma nemmeno una cosa insormontabile. Alla fine è tutta una questione di testa: Bisogna mettersi il cuore in pace perché bisogna farli e poi se sono uscita io con 70 che nom ero una cima, ce la possono fare tutti. Poi se negli anni hai sempre studiato bene o male ti assicuro che li considererai poco più che una verifica normale.
Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose che non centrano con la storia ma mi sembrava giusto: Solidarietà tra studenti ;)
Tornando alla storia spero che aggiornerai presto, ormai entro nel sito solo per leggere i tuoi capitoli. C'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi trasmette proprio la tua passione, rendi tutto reale. Fantastico davvero!!
A presto

31/10/16, ore 16:11

Ciao! Sono molte le note positive che ci terrei a condividere rispetto alla tua storia. Innanzi tutto, seppure possa essere considerato secondario, apprezzo moltissimo l'impostazione grafica e trovo ingegnoso ed interessante l'inserimento di un angolo personale in cui esprimere i parallelismi tra la tua vita e l'esperienza della protagonista... Spero in un proseguo!