Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

09/12/15, ore 21:24

MA PUAHAHAHAHAHAHAHA... Oddeo, mi sto scompisciando(?) é la cosa più EPICA di sempre, dico sul serio😂💛

26/02/11, ore 21:06

Sempre straordinaria!!! Posso morire dal ridere, ti giuro!!

Baci, Krestèn

18/05/09, ore 21:52

Bubu!!! Troppo bello questo canto! Anche se, come sai, tifavo per il grande Ettore ormai defunto, GRANDE!! AVA COME LAVA!! AHAHA! Ti voglio bene bubu!!! Bacioni tua Cate! PS: alla fine riusciremo a farteli stampare!!

04/05/09, ore 19:12

Oh miei dei! X°D Mi sto sganasciando come al solito, eh eh... Beh, Ettore (che mi è sempre piaciuto da matti) mi fa troppa pena con il suo grido di battaglia "Achille TVTTB!" X°D E poi beh, quell' "Ava come lava!" (esclamazione che faccio spesso anch'io O.o" ma dimmi sei una strega? XD) è semplicemente stupendo. Altrettanti complimenti per l'idea del carro usato come chiosco da paninaro-barra-girellevendolo X°D E poi la battuta sui cinquanta figli è spettacolare... e so bene cosa significa XD (su The Sims ho una famiglia che sembra più che altro un asilo... O____O" - e i genitori non intendono fermarsi!) Davvero, complimentoni ancora una volta. XD So bene di sembrare un'assatanata, ma attendo con ansia di leggere un'altro folle ed esilarante capitolo (pardon, canto xD)!!! Un bacio enorme, Rosalie. PS: Forse pubblicherò una mia vecchia demenziale che sto risistemando. Se ti interessa ti faccio sapere quando posto il primo capitolo. =)

03/05/09, ore 15:21

Povero Ettore, quanto è sbronzo...ihihihih...una domanda: Ettore come faceva a conoscere "ava, come lava"????!!!! Bravissima Marghe, 1 bacio Smolly_sev

Ps:alleluia, avete iniziato l'odissea...fai complimenti al Napi da parte mia!!!!