Rakta
di Iryael

25/08/18, ore 19:10

RAKTA - La storia più potente che ho letto fino ad ora delle Avventure nelle Galassie Unite . Questo finale così aperto suscita molta vivacità interiore . Ho letto Mission Hoverboard , Filo d'inchiostro , Il circo dalle gabbie d'oro e Dentro il serraglio ( tutte storie bellissime e meritevoli di essere lette poichè intense , profonde e soprattutto coerenti ) ma in questa storia ho visto qualcosa di ancora più forte . Ho visto la fantasia sembrare così tanto reale da suscitare meraviglia e angoscia anche nella realtá . Ho visto la luce della creatività diventare creatrice e creare una storia che crea lo stupore in chi legge . Ho visto il risultato di un impegno costante vissuto con tanta tanta tanta passione e dedizione perchè soltanto chi non si arrende mai alla fine raggiunge l'obiettivo e riesce nell'impresa . E poi ho capito finalmente che il fantasy e la fantascienza possono benissimo sposarsi e creare un tutt'uno generando un genere a sè e il fatto che tu ci sei riuscita ti rende una persona speciale perchè in pochi ci riescono o ci sono riusciti . Grazie Iryael per averci regalato emozioni vere attraverso la tua scrittura cosmica . Spero che anche le storie che non hai completato un giorno le completerai e nel frattempo continuerò a leggere tutte le altre tue storie che ancora non ho letto perchè leggere queste storie non mi stanca mai . Sia quando sono leggere , sia quando sono pesanti . Sia nel bene che nel male . Sia quando fanno sorridere , sia quando fanno piangere .

28/12/16, ore 14:38

Salve, mi sono letto questa storia in fretta e furia in attesa di vedere le prossime avventure di ratchet nella dreadzone e sono rimasto decisamente soddisfatto, la storia è scrittta in maniera scorrevole e permette di mostrare al meglio i pensieri dei vari personaggi e anche di mostrare in maniera dettagliata i combattimenti. Spero di scoprire presto cosa c'è in ballo in questa guerra tra chaos e chissà chi e cosa dovrà essere fatto. Ah, buon anno.

p.s. scusa, due cose che non ho capito bene:1)la trama si ricollega in qualche modo alla saga future o cosa?;2)dici spesso che i personaggi materializzano le armi, ma fanno qualcosa alla kingdom hearts o hanno delle specie di contenitori in cui le armi vengono miniaturizzate?