7:39
di deliquio

09/06/17, ore 01:03

spero che la continuerai presto
son mooolto curiosa
alla prossima

14/10/16, ore 17:23

Capitolo corto, ma comunque delizioso. È interessante notare come anche qui ci sia un parallelismo tra Dean e Castiel. Il primo, sempre sul filo del ritardo, fa il pendolare da due anni, ma non si è mai abituato a questa vita. Preferisce un posto in città, per maggiore comodità e ha una vita privata decisamente movimetata (qualcosa mi dice che quell'uomo accanto al quale si è svegliato non è lo stesso del giorno prima).
Castiel è tranquillo, forse troppo, a volte ha degli atteggiamenti quasi avitali. Predilige un posto tranquillo, non ama il caos, fa il pendolare da cinque anni e apparentemente sembra che non ne soffra, se non fosse che mi dà l'impressione di essere apatico, come se nulla lo potesse interessare, né le emozioni negative, ma neanche quelle positive.
Non mi ha stupito leggere di Castiel che tiene un posto per Dean. Esattamente come nel precedente capitolo, Castiel sembra rispondere ad un codice di regole e di comportamento che invece Dean proprio non ha, basti vedere la sua uscita "e io pensavo che fossi un coglione", non propriamente carina da dire a una persona che ti ha tenuto il posto sul treno per scusarsi...tuttavia credo che questo modo di fare di Dean possa smuovere Castiel, esattamente come il carattere di Castiel possa aprire nuovi orizzonti a Dean.
Bene bene, questa storia mi piace, spero di vedere al più preso il prossimo aggiornamento!
Sara

09/10/16, ore 23:36

Questa storia ha attratto la mia attenzione per il titolo particolare e per la descrizione. Il mondo dei treni è affascinante e sia in stazione che sul mezzo si incontrano sempre una varietà di persone interessanti.
Questo primo capitolo è stato delizioso. Il modo in cui hai alternato il focus del lettore su Castiel e Dean è stato molto azzeccato a mio avviso, perchè dava proprio l'idea che anche il lettore si preparasse con loro per andare a prendere il treno. Inoltre ci sono state fornite piccole informazioni sulla vita che i due conducono.
Castiel sembra un solitario e una persona molto metodica. Apre gli occhi prima del suono della sveglia, perchè per il suo corpo ormai è un gesto biologico che compie da 5 anni, va in bagno, doccia, prepara la colazione, guarda il notiziario, lava i piatti, ed esce. E ha lo sguardo vuoto.
Dean viene svegliato dalla sveglia, dorme con un uomo, ma non si sa se sia una relazione fissa o no, ritarda comunque nell'alzarsi dal letto, si concede un po' di "relax" in doccia, nonostante la mancanza di spazio personale, si veste di fretta ed esce. Manca totalmente di metodo, probabilmente fa le cose come capitano, in base alla mattina o al momento.
E finalmente i due si incontrano, e adire il vero è più uno scontro, tra due caratteri e due modi di vedere le cose completamente diversi. Le regole da seguire (regole di etichetta o del buon vivere, chi lo sa) contro la mancanza totale di regole, che portano ad un comportamento da "animali selvaggi", dove chi prima arriva meglio alloggia (in tutti i sensi).
E adesso sono proprio curiosa di vedere come procederà questa storia.

07/10/16, ore 20:47

Ho una domanda: l'uomo con cui si è svegliato Dean è lo stesso del precedente capitolo o è un altro? Propenderei per la seconda ipotesi, visto il citato "comportamento promiscuo". Cas è stato molto carino a tenere il posto a Dean! Vedremo come prosegue il loro incontrarsi quotidiano!

07/10/16, ore 18:09

Avevo appena letto la tua risposta e adesso ne approfitto per leggere il nuovo capitolo!

E' stato carino, anche se è davvero stato un attimo. L'ho letto in pochissimo e dire che mi ero appena svegliata xD
Castiel cerca di chiedere scusa a Dean per il suo comportamento nel capitolo precedente, tenendogli il posto.

CHE CARO RAGAZZO!
E credo che da qui ci sia dell'interesse da parte sua, se no non avrebbe fatto questo solo per educazione... cioè, chissene fotte onestamente HAHAHAH... non farti un'idea sbagliata di me... xD
Quindi, a questo punto, forse, possono instaurare un rapporto, anche d'amicizia se vogliamo, ma spero che si possa andare oltre, eheheh.

Aspetto il prossimo, e spero di non dover aspettare troppo anche se i cap sono così piccini!

Alla prossima,
Julsss

07/10/16, ore 15:46

Sembra una storia davvero dolce, può nascere una bella amicizia da questi incontri mattutini oppure chissà. ...una romantica storia d'amore?
Seguirò lo sviluppo perché promette davvero bene.
Alla prossima

19/09/16, ore 00:13

Treni, disagi da pendolari, destiel, ah, devo leggere questa storia assolutamente.
Aggiunta fra le seguite immediatamente! Alla prossima ;)

15/09/16, ore 01:45

Ho visto il tuo nome in bacheca e '1 in corso' e ho detto "No, vabbè, finalmente qualcosa di più corposo!". Ovviamente è un complimento se non si fosse capito, visto che quello che ho letto di te mi è piaciuto.

Ho intuito sin da subito che i due non erano già "accoppiati" e mi è piaciuta molto questa cosa, anche per come l'hai impostata. Davvero carino ^^
L'incontro poi è carinissimo. Dean il solito scorbutico e Cas l'amante delle regole, sempre con la scopa nel culo xD L'IC c'è per adesso, magari sfori, visto l'avvertimento nelle note (?)
Un'amore che nascerà sull'antipatia immagino (e su un treno, eheheh) e sono proprio curiosa di scoprire cos'hai in serbo per noi. Solo, spero che quel tizio che stava con Dean non fosse il suo ragazzo, se no mi sparo già adesso xD

Inserita tra le seguite e non credo di aver visto errori di battitura.
Con questo ti saluto!

Alla prossima,
Julsss

14/09/16, ore 20:58

Ciao deliquio!
Ok allora, inizio col dire che io adoro le tue storie, il tuo modo di rendere Dean e Cas così IC, il tuo stile..adoro tutto *____* Questa storia, solo dal primo capitolo, sembra un po' distaccarsi da quelle precedenti: prima di tutto è AU, e a quanto pare, da quel che dicono le note, i personaggi sono OOC. In più, mi è parso di notare che anche lo stile sia un po' differente. Ho avuto come l'impressione di leggere una sceneggiatura. Il testo è scandito da un susseguirsi di immagini, dando così la percezione del tempo che scorre rapido. Te lo devo dire, se questo è un esperimento, già dall'inizio sta andando alla grande *____* Ci hai dato solo un assaggio, ma sono già entusiasta di seguire questa storia *.* Amo il modo in cui scrivi, e il modo in cui sviluppi le trame. Sono molto curiosa di vedere come porterai avanti questa fiction, e come farai interagire prossimamente questi due.
Non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento! *___*
A presto,

Momoko

13/09/16, ore 13:59

Il tuo modo di scrivere rende benissimo l'effetto spesso visto nei film di scene presentate e comparate in modo sincronizzato, inoltre i personaggi li ho già riconosciuti, il tipo di trama che immagino seguirà mi piace e inoltre sono una pendolare quindi rivedo molta mia esperienza in questo capitolo LOL.
Seguo con interesse.

12/09/16, ore 21:17

Le tue precedenti storie mi erano piaciute molto, questa se non sbaglio è la prima AU. Sembra davvero diversa dal solito, ne seguirò gli sviluppi! La trovo molto scorrevole, a presto