La stanza sopra alla mia
di mxrlynians

21/10/16, ore 19:45

è davvero bellissima credimi 😍😍😍 amo le storie di questo genere, inoltre amo il fluff merthur 😍👬 l'unica critica costruttiva che mi permetto di farti è che dovresti rileggere prima di postare perché ho trovato alcuni errori e ripetizioni che possono disturbare la fluida lettura, ma a parte questo amo la tua storia e spero continuerai presto perché fa tanto piangere ed emoziona tantissimo 😢😢😢 aspetto con ansia il prossimo splendido capitolo 😘😚😙

26/09/16, ore 20:51

Ok, wow!
Questa è la seconda ff su Merlin che leggo.
Si, sono nuova in questo fandom.
E devo dire che ti dovrei fare una statua ... sul serio!
È troppo bella! E Artù bimbetto coraggioso e spocchioso lo vorrebbero tutti ;-)
Neh, ho letto tutto in una decina di minuti e non me ne pento
Spero che tutto si metta per il meglio e che il nostro piccolo raggio di sole si spaventi troppo per quello che fa il maghetto :-)
Buona notte e a presto
Un bacione
Marvel

13/09/16, ore 20:18

La storia mi incuriosisce molto, almeno per il momento mi sembra che tu abbia caratterizzato molto bene tutti i personaggi (per Ygraine è difficile dirlo ma mi sembra ovvio che sarebbe stata una mamma dolcissima). Ho un solo appunto da fare: personalmente io non avevo capito che questa ff avrebbe contenuto degli elementi sovrannaturali e quindi sono rimasta parecchio spiazzata dalla notizia in questo capitolo (in modo positivo, insomma, amo quando M. ha la magia *-*), non è assolutamente una critica, ma io avrei aggiunto tra i generi (che sono consapevole essere solo tre) anche quello "sovrannaturale" per rendere più chiare le cose. Ma ripeto, è una mia opinione e forse volevi dare un grande elemento sorpresa, in quel caso ci sei riuscita!
P.S auguri per la tua vita da liceale!
Per il resto la storia sembra molto carina e sono veramente curiosa dell'evoluzione del rapporto di Arthur e Merlin.
Alla prossima
Pandora :)
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 09:44 pm)