1000 giorni senza di te
di BluCAstle

07/11/17, ore 23:45

Ciao Blu,
bella bella bella. Oggi dopo aver letto i primi due capitoli mi sono fatta travolgere da questa tua storia e l'ho letteralmente divorata.
Come si dice, "lucky me", la leggo con più di un anno di ritardo, così non ho dovuto attendere il tempo di pubblicazione dei capitoli.
Grazie, ancora per averla scritta. Continua a scrivere dei nostri Caskett. Alla prossima, xxx

13/09/16, ore 18:53

Questa storia purtroppo è già arrivata alla fine e ne sono dispiaciuta. Però sono anche felice che si sia conclusa con un lieto fine. Mi ricordo che i primi capitoli mi lasciavano letteralmente in lacrime, con uno struggimento e un magone tali da strappare il cuore, proprio come a Rick! Bene, vedo che la mancanza della nona stagione sta ispirando molti scrittori, italiani e non.
Meglio così, il nostro fandom non sarà deluso da voi. Brava e grazie!

13/09/16, ore 16:39

Questo bimbo è stato un dono dal cielo anche per noi. Questa ff ci ha fatto compagnia e ha fatto vivere ancora di più i caskett e soprattutto i nostri piccoli, che nonostante tutto e la situazione diversa , sono arrivati fino a noi.
So che hai detto che hai poco tempo ,ma chissà un'altra coincidenza della vita può ispirarti nuovamente. Fino ad allora ti ringrazio per questa lunga avventura. Alla prossima

13/09/16, ore 14:39

Per quanto mi riguarda mi hai fatto compagnia, sorridere, mi hai aiutata a evadere e a essere felice mentre la leggevo ❤❤❤ mi piacerebbe tanto se tu tornassi con un' altra ff ciao