Blood in my eyes
di SkyDream

26/09/16, ore 01:41

Ho molti sospetti,
in effetti Kamai mi è sembrato fin troppo tranquillo.
Non è che era un piano architettato in segreto insieme ad Heizo?
Che sapesse che lo avrebbero preso?
E se Jophiel fosse una spia all'interno della banda?
Qui tutto sembra possibile.
Wow,
qui le torture si fanno pesanti,
ma nonostante tutto i due ragazzi sanno resistere ai soprusi del Blue Spread.
Ma riusciranno a salvarsi?
Spero di si,
anche se la tristezza di questo stato si fa sentire.
Come al solito hai svolto un ottimo lavoro Sky.
Vado a leggere il seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/09/16, ore 15:29

Skyyy! Sky... Sky... Cosa ci hai fatto leggere? ;______; Il mio povero Heiji torturato come non so cosa, Kazuha violentata e ferita... E avevano ragione quei, hai preso il titolo della storia alla lettera! Poveri piccini ;w;
Sì, Heiji, certo, pensa a Kamai! Quello ti sta torturando apposta, e tu pensi che si sarebbe insospettito! Mi spiace, ma per oggi niente siparietti, sono troppo abbattuta xC
Kazuha non avrebbe retto quelle scosse? Ma se quella santa ha sopportato di tutto, dalla morte a qualsiasi supplizio esistente! No, no, io non ce la faccio. Ora me li porto via e me li coccolo per bene (e magari) <3
Ma quanto è geniale 'sta ragazza? "Pensavo di sputarti in faccia." Ma io ti amo! Sì, però non soffrire più ;A; E bene, ora hai messo anche la canzoncina delle strade! Voglio proprio vedere a cosa servirà xP
Kazuha è geniale, ma mica Heiji è da meno, eh!
Aihel, comunque, mi sta sempre più antipatica.
Invece, ho dei sospetti su Jophiel... Mi chiedevo se fosse la donna con il bambino, dopo aver assunto un'altra identità e essersi tinta i capelli (?), dato che nella foto aveva i capelli mori. No, okay, ho troppa fantasia. Forse la moglie di Kamai, allora...? Oddio, non ne ho idea. Però, la chiamata di Kamai... Non si sa ancora chi sia l'interlocutore, ma credo Jophiel. Però penso che siano due specie di infiltrati, magari per distruggere la Blue Spread dall'interno (?).
Okay, angolo supposizioni assurde concluso xD
Capitolo ben scritto come sempre, è stato molto... coinvolgente, nel senso che sentivo anche io il dolore di quei due ;____; A parte qualche errorino, è tutto perfetto, in quanto grammatica e sintassi.
Non commento, ancora una volta, lo spoiler, ché non voglio farmi false illusioni Dx
Aspetto con ansia (anche se ne ho avuta già troppa, tra ieri e oggi) il prossimo capitolo! *^* A presto, e ancoira complimenti per il chap!

Baci
Shizuha

13/09/16, ore 18:25

finalmente sei tornata!!!! scusa la troppa enfasi ma mi erano mancate davvero tanto le tue storie. Anche questa volta nessuna delusione, la storia è fantastica. Mi sta incuriosendo ed intrigando parecchio e si, mi sono fatta più o meno un quadro di ciò che accadrà ma voglio vedermela tutta( anzi leggerla). Come sempre bravissima e ben tornata davvero <3