Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

03/02/21, ore 17:26

Ma quanto sono carini assieme quei due??
Intendo ovviamente Marinette e Adrien.
Interessante...un servizio fotografico con un'altra modella, che sua motivo di gelosia?
Secondo me quei due sono stati talmente sconsiderati che si sono fatti beccare, magari la famosa modella l'ha vista ritrasformarsi? O che sia gelosa perché ha visto Chat Noir baciare Marinette?
Do' già per scontato che la sensazione che ha avuto Marinette sia vera 😁

15/03/18, ore 02:56

Però,
le cose vanno di bene in meglio vedo,
i due si sono quindi fidanzati,
mentre l'invidia della nostra ragazza su quella modella si fanno sentire.
Eh beh,
dopo che sei fidanzato la gelosia è una cosa naturale,
ma guardiamo in faccia la realtà,
Adrien ama lei e sarebbe assurdo vederlo con un'altra.
Alla fine è un lavoro il suo,
ossia il modello,
oltre a fare lo studente in una scuola,
quindi è perfettamente normale.
Quello che mi incuriosisce è la figura che la osserva di nascosto,
dato che lei percepisce qualcuno che la guarda.
Chissà chi è?
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Spero che i nemici ogni tanto siano forti, visto che un po' si sono annoiati i due. Va beh, buon per loro che se la sbrigano in fretta xd.

19/09/16, ore 22:10

E finalmente uscimmo a veder le...no, cioè...e finalmenet riuscì a commentare questo capitolo.
Mai avuto tanti problemi per commentarne uno, sembrava che tutti fossero appostati quando mi mettevo a leggerlo.
Allora...
Passiamo al commento, va.
Beh, che posso dire di Adrien e Marinette? Ho gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo di una loro scena! Sono la dolcezza assoluta fatta coppia.
E che dire dell'akumatizzato di turno? Una vera chicca!
Seriamente, pretendo che Astruc metta il netturbino in un suo qualche episodio. Lo pretendo!
E la nuova arrivata...
Mh. M'intriga e mi preoccupa al tempo stesso. Possibile guastafeste per i due piccioncini? Oppure possibile...mh. Ho il sospetto che sarà qualcuno da tenere d'occhio.

16/09/16, ore 20:09

Adoro sta storia, scrivi da Dio e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... mi raccomando..... non fare ciò che penso ahahahahhahaha ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

14/09/16, ore 16:58

Eccomi, letta e ora una bella recensione.
Finalmente il nuovo capitolo è uscito, dopo averlo visto su fb sono corsa qui ed eccomi... Quindi devo dire che sei migliorata davvero, soprattutto nella scelta delle Shop *Marichat* che bello
Ok, ora vado che devo uscire tra poco
Ciaoooo

14/09/16, ore 15:50

Questo capitolo è stupendo come gli altri, anche se a dir la verità lo schermo del mio computer non credo la pensi allo stesso modo...
Quando ho letto della modella stavo guardando talmente male lo schermo che avrà temuto che stessi tramando di farlo fuori in qualche modo XD
Già alla prima volta che ho letto il suo nome ho sentito fin da dietro lo schermo l'odore di danni grossi in vista.
Per fortuna il mio computer si è sentito un po' più al sicuro grazie all'immensa dolcezza e immancabile malizia di Chat Noir/Adrien verso la sua amata... Mi sto sciogliendo al posto di Marinette XD

Veramente un bellissimo capitolo, complimentoni! ;)

14/09/16, ore 15:04

Complimentoni per questo capitolo, spero tu non voglia fare ciò che io penso. 😿😿