Orfanotrofio per super geni e chi più ne ha più ne metta.Secondo me è pure illegale (Matt)
di Yum

31/05/09, ore 14:24

Nooooooo, Neaaaaaarrrrr, non ti preoccupare piccolo vieni da me che ti consolo io *Faccia sadica mentre si asciuga la bava* mi dispiace Matt ma lo Yaoi è bello e su questo non si discute!XP e poi Mariuccia sembra una ragazza no? allora qual'è il problema?? U.U mah io a sto ragazzo non lo capirò mai! comunque ........ TEEEEDDDDDDDDDDDDDDYYYYYYYYYYYYY, NOOOOOOOOOOOOOOOOO dove sei! *lacrime agli occhi* Tedddddyyyyyy, non ti preoccupare ti salvo io * me vestita da action man con una tuta del FBI con tant di pistola che si aggira furiva fra gli scaffali del supermercato* l'operazine salva Teddy ha inizio (Dei: tan tan tan tann taan tan taaaraaaan ta tatatata* musichetta di mission impossible*) vabbò mo vado che snnò salta la copertura di innoqua casalinga che fa la spesa! U.U al prossimo Cap Ricky.

31/05/09, ore 14:23

allora è http://www.mangabullet.com/galleryimg/2009/04/26/zeda-on-26-04-09-at-02-14-55.jpeg spero ti piaccia ^_^ (quella di mello femmina e near non èniente in confronto a questa XD però vedi di non scandalizarti spero che sia l'indirizzo giusto)

31/05/09, ore 14:16

MELLO è GELOSO!!!!!! erm... bhe l'ultima scena mi sa di quello ^_^'' e comunque per sapere se alle altre piacerebbe una melloxmatt con mello donna puoi fare un sondaggio? però io l'immy l'ho salvata e pres da un forum non so come fartela arrivare però ho trovato un immy con matt donna mezzo nudo ch fa ***** con mello aspetta che ti scrivo dove trovarla

31/05/09, ore 10:19

Teddy!!!!!!!!!!! (a me sbrillucicano gli occhi dall'adorazione) Io lovvo Teddy! Teddy rokkeggia! Perchè Teddy è il nostro re! Insomma, solo lui è capace di uscire immune da così tante giornate a seguire quei pazzi psicopatici di Near Matt e Mello! Uhuuhuhuhu... posso per caso scrivere una drabble con Teddy??? (a me sbrillucicano gli occhi assassini) Io mi inchino al grande Teddy e agli aggiornamenti quotidiani! XD

31/05/09, ore 03:23

Me felice ^___^ Non vedevo l'ora di leggere questo cappitolo... bene bene... sondaggio teddy... perchè lo amo? è naturale!!! x' mi ricorda un sacco il mio mister coniglio °w° *me abbraccia mister coniglio*!! lasciamo perdere XP vorrei tanto sapere perchè la donna delle pulizie se n'è andata così... bhò un'idea ce l'avrei ma nn so... comuuuunque!! Matt.... sai che ti adoro e sisi hai indovinato! ho delle grandi... IDEE (XP) mi ci butto a pesce nella tua stanza... per adorarti si intende [sese come no <.<... ndLight] SPARISCI TU!! CHE NON TI VUOLE NESSUNOOOO *light scappa via piangendo* salutami teddy ^___^ e aspetto il prossimo cappy! By Luchia L & Co

30/05/09, ore 23:27

Teddy ci sta una cifra XDXD lui....da un senso alle mie giornate *_* e se un giorno lo perdessero? TRAGEEEEEDIAAAAAA!!!!!! manderei quei tre tesori belli in capo al mondo a cercarlo!! si insomma..k mondo sarebbe senza teddy??? Nemmeno coccolino può reggere il confronto u.u Perchè Teddy sà di marsiglia!!!comunque che fine ha fatto Phoebe? Oh, io l'adoravo! magari sbuca e fa una fuga d'amore con teddy....e,povero near, alla fine non può fare altro che chiudersi in un convento francescano °o° tu continua a postare ogni giorno, o potrei prendere in ostaggio un negozio di giocattoli *w*

30/05/09, ore 21:31

XD grazie!XD per uscire con Teddy farei di tutto! Insomma lui è Teddy, l'unico ed inimitabile!XD Il solo che riesce a dare quel pepe in più alla storia, senza Teddy sarebbe vuota e mancherebbe un personaggio di peso! Teddy è il capo di tutti gli orsacchiotti di peluche, in realtà Near fa da interprete, Near è il suo scagnozzo, Mello non osa mai confrontarsi con lui perchè è troppo forte! Non sembra ma sta preparando un piano per vendicarsi di Matt che ha attentato alla sua vita parecchie volte! Insomma Teddy è Teddy e mi sembra inutile elencare tutti i suoi pregi, uno perchè sono troppi e io prima poi morirò perchè ci metterò come minimo 70 anni per elencarli tutti!U.U due perchè tutti i suoi pregi sono evidenti! Sennò perchè Teddy è il personaggio preferito da tutti? concludo con un Gneneneeneegnegene *Fa la linguaccia a Dei Shiki* papapero io esco con teddy e tu no!!! pappappero ... dopo questa io saluto XD al prossimo cappy Memi!

30/05/09, ore 21:23

Matt ti vojo un casino di beneeeee^^ Ti amoooooo (ma Mello è bello *_*) ok ti doil permesso di rompere ma solo se acetti divedere le mie foto in costume hard XDDDDDDD x il sondaggio Beh Teddy è un eroe è grande!!!! Teddy rules the world x prima le fangirl poi il mondo XXDDDDDDDDD Teddy vai che si una forza XDDDD

30/05/09, ore 21:21

(Dei: Grazie grazie grazie *Dei si prosta più volte*)*Ricky si siede sulla sedia ed entra Axel arrabbato che si riprende la mazza* O.O vabbè, comunque io AMO teddy semplicemente perchè è Teddy, lì'orsachiotto puccioo figo che si fa rispettare, non si vede ma in realtà lui è Il BOSS della Wammy's House! U.U il personaggo principale, colui che zitto zitto manovra tutti e ci gudagna! E diciamolo! Teddy nel manga era il vero successore di L, ovvero T! U.U solo che è troppo intelligente per diventare un detecive nascosto che combatte contro il crimine! Insomma! Lui è il Sommo Teddy, lui è talmente intelligente da sapere se dio esiste o meno, ma non ci reputa degni di saperlo, per questo le grandi menti della NASA si pongono questo quesito e non trovano la risposta. Oltretto Teddy è stato il primo orsacchiotto sulla luna, ha inventato la gravità! (NB invenzione non scoperta!) internet e per questo gli sono completamente devota! U.U P.S. se Memi (ChoccoDipendente) esce con teddy tu mi fai uscire con Near, mi sembra ovvio, io vi dò Dei volentieri! U.U (Dei: almeno nessuno mi picchia con una mazza! Perchè tu non mi picchieresti con la mazza vero? *Occhioni alla teddy*) XD Al prossimo cap Dei e Ricky

30/05/09, ore 20:39

BWHAHAAHAHA oddio che ridere dove near terrorizzato dice che il suo migliore amico è teddy XDXDXD e comunque più che teddy io preferisco near ma se poi ci infili il peluches (teddy) insieme sono troppo adorabili *_*... però non è giusto ç_ç io un po' di yaoi lo voglioooooooooo *sig* ç_ç e se proprio matt non vuole stare con un maschio puoi fare che mello sia femmina (oggi ho trovato un immy dove mello esce dal bagno delle donne e c'è near che lo scopre anchè se probabilmente near lo immaginava già XDXDXDXDXD l'essere sempre incazzato come una ragazzina in sindrome premestruale di certo non l'ho aiuta XDXD) però anche se mello fosse una donna l'ho adorerei lo stesso *_* e poi visto che dicevi dei soprannomi di matt ti prego cambia mariuccia in somma cerca di capirmi uno pensa mariuccia=maria=strafatto (soprannome dato da... "recensitrice di cui non ricordo il nome" ) io penso già male ^^''' magari mel o melania (!!!! ndmello )melissa (si e magari melissa p. =_= ndmello) mellina (eh!!!! ndmello) ok non sono apropriati però mel è carino ^_^'' ciaooooo

Che bello Mello! *_* insomma è semplicemnte un dio da spiaggia biondo da bambino!! Near è troppo forte e povero Matt che nn lo caga nessuno! XD ma ovviamente il migliore è Teddy si capisce subito che lui è il personaggio principale, insomma senza di lui la fic nn andrebbe avanti!U.U Aspetto il prossimo cap! Memi.

muhaha, matt è fantasticoXD sai leggendo questa ficcy, ora mi sono fissata con lui *O* cosa da non credere! però, nel mio cuore c'è posto speciale....ed è x Teddy XDXD oh, io amo quel peluche <3 Quante cose ne direbbe, se sapesse parlare....cmq continua presto, perchè potrei andare in astinenza!! =ç=

ooooooooooh lo chiama nii-san *///* puccioso Matt ti andrebbe di uscire con me????? Dai che mi vojo far perdonare^^ Io ti amo di bene, ma scherzo sempre^^ WEEEEEEEEEEEEE Io vojo bene a tt i pg di DN^^ E tu sei uno dei miei preferiti ^^ *nn prendetemi x pazza, xkè sto parlando con Matt ma ci sto parlando XD* X i soprannomi che ne dici di Matto Fatto??? mejo di Matto ratto no??? Ciao Yum, continua così^^ Ciao Near, Matt, Mello statemi bene eh? Near smettila con i monologhi eh? se vuoi parlare ci sono io^^ Mello nn disturbare Matt, sennò nn ti parlo + ^^ Matt anke tu xrò nn fare l'idiota^^ Teddy, beh, tienili d'occhio tu che sei l'unico "normale"....

spero matt sia felice di sapere che la sottoscritta è la REGINA delle figure di merda ^____^ povero... ma dov'è finito? un manicomio sarebbe piu tranquillo!! se fosse stato per me: mi sarei buttata dalla parte di mello, bevendo cioccolata, ballando e cantando le sigle di death note !! ok mello mi avrebbe ucciso... ma che ci posso fare? è davvero divertente far arrabbiare mariuccia, ne vero mattuccio puccio strafiguccio? povero pure il tuo pc ç___ç un po di rispetto per chi ami, no?? vabbè XP aggiorna quando puoi... aspetto il prossimo cappy !! stammi bn matty e nn farti pestare By Luchia L e tutti gli altri

Devo dire che per me è stata una fortuna che tu non abbia postato i giorni precedenti, ho avuto problemi di rete e stavo sudando ( perchè non potevo leggere i capitoli che a detta di Dei avevi postato )mentre il tecnico metteva apposto la scatola magica che misteriosamente non funzionava più O.O (Dei: è l'unica persona al mondo ad essere riuscira a ropere il cavo di internet calpestandolo! U.U) d'ho! zittoo! vabbè, meglio che non mi sia persa niente, mo passimo al cap sennò qui viene un romanzo pieno zeppo di cose che non interessano a nessuno. allora, stavo letteralmente sbavando davanti a Near *_* troppo puccioso quell'esserino bianco candido. e poi Matt scazzato è troppo bello U.U per lo scambio ti assicuro che Dei( e non Deidara che è un kamikaze lo ha u secondo nome ma è un segreto di stato e non posso dirlo O.O) è simpaticisssssssimo (Dei: bhe, ma io sono bello inteligente biondo occhi verdi simpatico allegro solare e soprattutto modesto, ma che più modesto non si può! U.U U.U {NB due faccine così U.U}e poi sembrate entrambe pazze quindi non so se mi cambierà di molto la vita) -.- mo lo picchio, e quando posterai il capitolo successivo smetterò di picchiarlo con la mazza di mio fratello ci stai? ok allora fino a quando non aggiorni io lo picchio per entambe. (Dei: ti prego posta, ahi, non lì, ouch non la mia faccia!) a presto Ricky.