Orfanotrofio per super geni e chi più ne ha più ne metta.Secondo me è pure illegale (Matt)
di Yum

awwwwwwwwww tloppo dolce near che chiama nii-san mello *_* ma io però un po' di yaoi lo voglioooooooooooooo ç_ç e guarda che non importa se non mi arriva l'imail O_O non stareci a impazire U_U visto che hai detto che ti piace la 2 sigla iniziale di DN voglio darti la traduzione (lo trovata un po' di tempo fa girovagando su internet) la scrivo in maiuscolo titolo: what's up people "è UTILE,EVVIVA, è UTILE EVVIVA,EVVIVA L'UTILE UMANO è UTILE, EVVIVA, è UTILE EVVIVA, EVVIVA L'UTILE UMANO ! TI SENTI TREMARE, TREMARE DALLA RABBIA? TI SENTI TREMARE DALLA RABBIA, UMANO? TI SENTI TREMARE, TREMARE DALLA RABBIA?TI ENTI TREMARE DALLA RABBIA; UMANO? CHE COS'è TUTTA QUEST'ANSIA IL CRIMINE NON SCOMPARIRà! CHE COS'è TUTTA QUEST'ANSIA (CHI S'è FATTO INTRAPPOLARE NEL RISENTIMENTO ?) CHE COS'è TUTTA QUEST'ANSIA IL CRIMINE NON SCOMPARIRA! CHE COS'è TUTTA QUEST'ANSIA?!HEI UMANO, SUKA. AH UMANO UMANO, VAFFANCULO HEI HEI UMANO,SUKA. AH UMANO UMANO, VAFFANCULO HEI HEI UMANO, SUKA. UMANO UMANO, VAFFANCULO HEI HEI UMANO, SUKA. AH UMANO UMANO, VAFFANCULO HEI HEI UMANO, SUKA. AH UMANO UMANO, VAFANCULO HEI HEI UMANO, SUKA UMANO UMANO, VAFFANCULO CHE AVETE GENTE?! CHE AVETE GENTE ?! CHE AVEE GENTE?! FOTTETEVI!

xDxD Matt è fortunato persino ad averla un parte di stanza...di cosa si lamenta? xDxD Che figata Near che prega per il povero Teddy *ha paura che spunterà fuori un altarino con su la foto di teddy* xDxD Fantastico!
Ah! L'unica rima che vedo con Matto, oltre che ratto , è...STRAFATTO! xDxD *sisi* u.u
PP =3

ahahahahahahhahahaha oddio quei tre nella stessa stanza?? povero Teddy XDXDXD ahahahah *muore dalle risate* [E' STATO KIRA! NE SONO CERTO! ndL] [Ma smettila con sto kira ndLight] [Lo stai proteggendo... ALLORA SEI TU KIRA!!! ndL] *L si lancia su light x pestarlo* *me si risveglia* ucci ucci sento odor... di YAOIucci!!! *çççç* [idiota ndMell] [mariucciaaaaaaaaa!! ndMatt] *mello pesta matt* Continua presto e mi disp tantiximo per gli occhi ^____^ ciao ciao By Luchia L & Co

(Dei: in stanza insieme? ma gli vuoi proprio male!O.O, almeno adesso Matt soffrirà!U.U) e riecco la sua metà sadica che riaffiora! Vabbè, comunque non ti preoccupare, si capisce cos'hai scritto. Mi è piaciuta un sacco la parte finale, quel noo che riecheggia in corridoio, mi immaginavo un Matt disperato che lancia il suo urlo con il viso rivolto al cielo e che si inginocchia mettendosi le mani nei capelli * stile film americani * (Dei: Impara ad attentare alla vita di Teddy! U.U) -.-, scusa Dei ma è fissato! pensa che quando gurdavamo Death Note si studiava i giocattoli con cui giocava Near -.- cmq, bel capitolo e mi raccomando domani aspetto l'altro!

xDxD Ma nooo!! xD Okok per il bene dell'autrice non scriverò la parola M********a xDxD Che miti 'sti ragazzi! Yeah!! Tutti e tre in stanza insieme...povero teddy..xD

in stanza insieme????? ma è una condanna XDDDD povero Mello, sicuramente Matto il ratto romperà tutto il giorno... Ehi Matt, guai a te se rompi le palle, capito??? Se Mello il bello mi dice che rompi tu sei morto, MORTO!!!! E soprattutto, lascia STARE Teddy sennò ti ammazzo! Con questo chiudo. ciaoooooooo P.S. Yum sei bravissima, continua così^^ Attendo con ansia il nuovo capitolo, e non ti preocupare per il testo + o - si capisce^^ Ah Matt.... UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! xDDDDD P.P.S. Dai non ti preocupare a me piaci moltissimo Matt^^ Solo che preferisco Mello tutto qui^^

uoooooo tutti insieme in una stanza (*pensieri sconci*) *_* ma diventerà yaoi ? (mello e matt stanno troppo bene insieme near al massimo stà con teddy XD) agg prex

XDXD sono tutti in stanza assieme XDXD che togata XDXD scommetto che nera sarà felice di riavere teddy XD però un bel po' di litigi non ce li toglie nessuno XD sarà divertente hihi

waaaaaaaaaaaa Mello ti amoooooooooo certo che non mi piace Roy prefersco di gran lunga Ed *ççççç* Cmq Mello è un porcello ma solo con me Guai a chi tocca Mello, lui è MIO io sono sposata con Mello il porcello da tre dico TRE anni Matto ratto? ma poverino io direi cheè + una pantegana XDDD scherzo non ti offendere XDDD *Matt picchia Sun con un bastone*

IO... ti adorooooo!!! capitolo bellissimo!!!! quando matt tende la mano a mell per non farlo cadere e dice "afferra la mia mano" stile cinema sn scoppiata a ridere.... e teddy? è un mito!! poverino però che è stato buttato giu dal tetto ç____ç *me si butta per riprenderlo* Cooooomunque... davvero ci sn giochi su FMA? Quando e se comprerò il nintendo ds nero metallizzato con la schedina vuota chiedo alla my friend di scaricarmi anche quelli ^_______^ ripeto che sei mitica... continua cosììììììì!! voglio il seguito o sbudello teddy bwahahahaha KISSOLONI By Luchia L Matt Mello Near & Teddy X3

Okay. Step 1. MATT SEI UN FIGOOO VIENI A TROVARMI QUALCHE VOLTA EH?? *sclerata fangirliana* TI AMOOOOOOOOOOooooohhh- Step 2. Best character of all time... cioè... Teddy rulla ammettiamolo gente. .__. E sono seria eh. Teddy è il più grande, insomma, in realtà è il personaggio principale. la storia non andrebbe avanti senza di lui. CHE MONDO SAREBBE SENZA TEDDINO. XD

Oh, ma tu non stai mai zitto?- -Oh, ma tu non smetti mai di ingozzarti di cioccolata?- -No--No-

Questa è decisamente la mia citazione preferita!XD Anche se ero indecisa con una di quelle numerosissime con Teddy! perchè Teddy rokkeggia!!!
Piuttosto se volevi leggere qualcosa... Bhe, aggiorno ogni morte di papa, purtroppo, però se vuoi puoi dare un occhiata a Twilight Revenge.
E' dedicata a Nessy e Jacob^^

Comuqnue, piantiamola di fare pubblicità neppure tento occulta, a dirla tutta, e passiamo a declamare quanto sono grandi Mello e Matt! Anche se ho constatato con immenso dispiacere che odi Near... Cattiva! Ma io ti farò cambiare idea, te lko giuro!

mi sa che oggi parlo poco XD direi che Mello e Matt che litigano così ce li vedo perecchio hihi certo, con uno con un carattere come quello di Mello non c'è da stupirsi! anche se pure Matt ci mette la sua buona parte XD che cape tutti e due! ma adesso vado via...perchè ho da studiare T^T questa settimana non faccio altro!!! porca miseria!! T^T aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps:Matt sei un figo XD