Have a little fairy tale
di Cassie chan

13/11/19, ore 19:13

Povera Hermione, bisogna dire.
Sorprendente questa versione del personaggio.
Bellissimo il loro primo incontro.
Capitolo molto divertente.
La tua storia è piena zeppa di ironia e sarcasmo.
E' entrato in scena Malfoy, chissà cosa succederà.
Curioso per questa identità segreta di Draco.
Hermione è caratterizzata molto bene.

19/02/15, ore 00:27

Ciao... avevo letto la tua storia tanto, tanto tempo fa... avevo iniziato a seguirla sin dai primi capitoli... all'inizioBacioveva preso tantissimo tanto che l'avevo aggiunta ai preferiti... poi vuoi per un'altra visione di lettura vuoi perché per me i tempi di aggiornamento tra un capitolo e l altro, più lunghi sono i tempi di aggiornamento più mi stsnco...insomma dopo tanto tempo, e dopo 45 capitoli pubblicati... esattamente una settimana fa ho notato la tua storia non solo tra le preferite, ma anche per il numero delle recensioni e mi sono detta... ma se all'inizio mi era piaciuta talmente tanto da continuare a leggere fino al capitolo dello Zahir.. e che perdonami, ma all'epoca mi sembrava una grandissima assurdità... perchè non dargli un'altra opportunità? E grazie a Dio che l ho fatto! La tua storia si è riconfermata semplicemente meravigliosa! Magari col mio nuovo punto di vista, magari con la mia nuova maturità acquisita sono riuscita andare oltre Hermione e Draco della scuola.. ho letto la tua storia tutto d'un fiato... ho adorato letteralmente Alexander... ho adorato letteralmente Seth... ho adorato Pansy con Dean... ho odiato terribilmente Summer alias Astoria... ho pianto con i ricordi di Draco e Hermione... mi sono emozionata leggendo la lettera di Draco per Alex... insomma lo adorata tutta! Anche Ilai.. ho preso anche in considerazione di lui con hermione.. bellissimi devo dire... ma come hai detto tu non esiste in questo mondo un draco malfoy che non sia innamorato di un hermione granger... e viceversa... Scusa se non sono una grande recensitrice.. però sappi che intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Fa presto! Bacio grande

17/09/13, ore 09:39

Aaaargh, devo andare a studiare e proprio quando ha finalmente incontrato Draco eccheccavolo!
Danny Danny u.u Molto carina! Povera Hermione però, è sempre il mio personaggio preferito quella ragazza. Quando le ha chiesto i titoli di studio mi stavo rotolando xD Bravissima, davvero molto carina la storia!

17/03/12, ore 11:15

bella storia sul serio! hermione è sempre stato il mio personaggio preferito e vederla in questa versione è veramente unico! la tua storia mi intriga parecchio, non riesco a smetterla di leggere!! complimenti! =)

23/11/11, ore 22:14

XDXD !! Bellissimo! mi piace troppo il loro primo incontro!! (recensisco solo ora perchè volevo leggere tutto d'un fiato la storia..sorry..) cmq.. è veramente spettacolare,m'ha ricordato il primo incontro dei protagonisti d'un fumetto che amo alla follia..ma che purtroppo nn posseggo-.- Paradise Kiss! spero che tu lo conosca perchè hai replicato l'esatta scena e nn è affatto un male!detto questo salto a recensire altro! (nn sai da quanto te lo volevo dire!!XD)sei bravissima!!

04/11/10, ore 22:22

mi sto sbellicando dalle risate....sei fenomenale!!!

15/06/09, ore 23:51

Sono sbragata dalle risate!! Sono al terzo capitolo e già non ce la faccio più, mi piace la tua storia perchè è piena di ironia e sarcasmo, a parte il racconto della storia di Ron ed Hermione e per come è finita!! Ora dopo la botta in testa pure l'incontro con Malfoy, no!!! Mi piace tantissimo Hermione perchè è "troppo forte", sebbene la sfortuna o per meglio come dice lei "la sfiga" la perseguita, rimane un'eterna e irrimediabile romantica, arrabbiatissima ma proprio per questo ancora in fondo, molto in fondo, innamorata di Ron! Guardati in giro Hermione!! Divertentissima seppur lo stato delle cose, almeno per Hermione non sembra il migliore, ma lei riesce a sdrammatizzare la situazione proprio con il sarcasmo che è suo!! Bravissima! Bacioni!!

29/05/09, ore 08:02

ma io te lo lascio volentierissimo un commentino anche perchè mi hai fatto morire dal ridere... ora che è entrato in scena Malfoy voglio proprio vedere come andrà la storia... (come ti capisco, anche io che scrivo vedere tanti lettori, tanti preferiti e pochissimi commenti... una delle mie regole è: leggo? perciò commento perchè so come è gratificante ricevere recensioni e sottilineamo il fatto che ti aiuta a scrivere e portare avanti la storia è molto importante farlo!!)... corro al prox!

04/05/09, ore 09:48

Ciao! Colpo di scena: chissà perchè Draco ha optato per una identità segreta. Non vedo l'ora di leggere il perchè ;) A presto!

03/05/09, ore 23:44

Trovo la tua ff molto coinvolgente: sei riuscita a caratterizzare molto bene il personaggio di Hermione. Inoltre scrivi in modo scorrevole e grammaticalmente corretto. L'incontro tra Hermione e Draco non è dei migliori, anche se molto divertente: sono proprio curiosa di leggere l'evolversi della vicenda. A presto e brava

03/05/09, ore 18:51

Ciaoo, hai ragione anche a me da fastidio vedere che molte persone leggono la storia e poi si hanno solo poche recensioni. La storia mi piace molto...e trovo che tu sia una brava scrittice,mi piace il tuo modo di scrivere. Aggiorna presto bacii Greta