We might be hollow but we're brave.
di Willows

18/09/16, ore 16:04

Hey!
Ho scoperto la tua storia qualche tempo fa, ma in quel momento, non avendo il tempo di leggerla, mi sono limitata ad aggiungerla alle "Ricorda di recensire", e solo ora sono riuscita a leggerla.
Il tuo stile di scrittura mi ha assolutamente conquistata, hai un modo eccezionale di rendere due caratteri così diversi, ma anche due tipi di dolore così diversi, come quelli di Kenzie e di Ffion.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, così come lo sviluppo della storia tra Ffion e Harry!
Spero davvero di aver capito male cosa è successo a Lou (anche se è impossibile, credo sia piuttosto chiaro a questo punto)...
Aspetto con ansia il seguito, a presto!
Un bacio xx

15/09/16, ore 19:11

È stata una giornata non tanto positiva per me e, gironzolando tra le storie che seguivo, ho trovato l'aggiornamento di questa storia...
Devo ammettere che non ci speravo più e che mi rattristava questo pensiero perché mi sono affezionata a Kenny e Ffion, a Harry e Zayn, a Liam e Niall.
E invece poi è arrivato oggi, in questa giornata un po' così, e mi hai rallegrato un po'.
Quindi, grazie, grazie di aver ripreso.
Capitolo molto interessante, con la scena iniziale delle due sorelle che mi ha particolarmente fatto piacere.
Non vedo l'ora di vedere come le cose evolveranno.
Di vedere finalmente una reazione più profonda in Kenny, di conoscere meglio la storia di Louis, di scoprire l'intensità dei sentimenti di Zayn e la nascita della storia tra Ffion e Harry.
Spero in un rapido aggiornamento.
Aspetto con ansia.
Un bacio.