Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

02/12/17, ore 11:48

Scusa per il grande e riprovevole ritardo e per la recensione sconnessa. O le faccio bene, o le faccio male.
Adoro Alex e il modo in cui decide di ricominciare a sedurre LEAH. Ma mi dispiace per Gale. Certo che Alexander è davvero sfrontato. Lui sa perfettamente che ora lei ha una storia con un altro e in fin dei conti è anche colpa sua se LEAH alla fine è diventata la ragazza di Gale. Ma questo non ferma Mister Muscolo Idraulico Gel.
Nonostante mi dispiace per Gale devo ammettere che la sfrontatezza di Alex mi piace. Il suo modo di parlare. Alex è molto suadente e vanitoso visto che fa il pavone con LEAH dicendole che molte ragazze hanno sospirato per lui al concerto. Mi piace però anche la gelosia di Gale. Tiene molto a LEAH e lei non vuole ferirlo, ma è inevitabile. Oltretutto essendo LEAH una creatura soprannaturale ed eterna, inevitabilmente non potrà stare con lui per sempre.
Il matrimonio è un bel guazzabuglio tanto che all'inizio non ho capito chi sposava chi. Non viene fatto a LaPush, ma sembra che alla fine gli anziani hanno fatto pace con LEAH e ora lei può ritornare alla riserva. Uno dei ragazzi lupo ha avuto l'imprinting con la moglie di Sam? Ora il dolore di LEAH è solo un lontano ricordo, ma credo che rimarrà sempre del profondo affetto verso di lui. Ho sempre pensato che se non entrava il paranormale nelle vite di Sam e LEAH, loro stavano ancora insieme.
Sono d'accordo con LEAH. I segreti e la relativa ipocrisia che si nasconde dietro, possono rovinare anche la relazione più bella e forte.
Ma Gale, che fine ha fatto? LEAH si è chiarita con lui, oppure e fuggita via perché non aveva il coraggio di vedere il suo dolore?