Il Canto del Drago Oscuro
di Sinnheim

18/09/16, ore 14:38

H o letto la storia tutta d'unfiato e interessantissima! Riguardo alla prima la morte di stormy sentivo che sarebbe morta in quel modoXP! Comunque mi dispiace lerloppiu per Flora...anche se ora so che e viva! Non vedo l'ora di leggere il finale!

18/09/16, ore 11:42

Wow il capitolo è super bellissimo e molto intrigante :-). Mi fa piacere che tutti stano bene e che era un sogno. :-)

17/09/16, ore 18:48

Ciao uranus ;-). Ecco allora cosa volevi dirmi: sono tutti ancora vivi! Nulla è ancora realmente successo, Bloom ha solo avuto una visione di un futura ipotetico! Quindi sono ancora tutti vivi e stanno bene, ma Bloom sa che le cose potrebbero assumere un piega a dir poco drammatica se non si sbriga a fare qualcosa al più presto... E qui ritorniamo a quanto avevi detto nel capitolo iniziale, con Bloom che invita le Winx, gli specialisti e tutti quelli che le sono vicino ad essere "folli". Sono contenta di aver inoltre quasi individuato la causa di tutto ciò: è stata la fiamma del drago corrotta dalle Trix su Eden così come i seguenti scontri tra Bloom e le Trix sul pianeta a corrompere parte del pianeta stesso che ora sta emanando energia negativa trasformando le persone in Orphan... Ci avviciniamo alle battute finali. Sono davvero curiosa e il fatto che tempo fa mi hai detto che "progetti cose" mi rende ancora più impaziente di sapere ;-). Comunque fai con calma, non voglio metterti fretta ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)