L'Educazione Sentimentale
di EcateC

05/12/16, ore 19:11

Adoro questo Tom <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/12/16, ore 01:31

Come al solito non ti smentisci mai , l ho letta dall inizio alla fine in una serata. Stupenda voglio il seguito adesso. Hahahaga

25/11/16, ore 20:48

Hai il mio consenso per fare lo spin-off e forse ho capito cho sarà il nuovo narratore...
Ho amato il primo bacio tra Bella e Tom(ma possibile che lui non se la sia scopata subito!). Vabbè apparte il mio piccolo sclero, questo capitolo mi è piaciuto più degli altri(per ora)

25/11/16, ore 16:54

Sono molto felice ché tu abbia aggiornato , aspettavo con ansia questo capitolo. Dunque Bella si rifiuta di andare a letto con Tom perché crede che lui sia stato con Myrtle ( ma perche lui non li dice che il vestito era suo ) ? Ahhaha povero Tom XP Bellatrix mi sembra malata a dirti il vero e mi dispiace un po anche se non so spiegare il perché. Quando Cygnus a parlato con Tom di lei mi sonno sentita disturbata e credo che lei abbia bisogno di aiuto ( e la relazione con Tom non credo lo aiuterà) . In questa storia Bellatrix mi sembra molto più problematica di Tom , lui e piu "normale " secondo me anche se è immorale e egocentrico . Per quanto riguarda Hepzibah credo che Tom fosse il suo "mantenuto " ?? ( forse mi sbaglio) . Il secondo narratore sarà forse Bellatrix ?? Grazie per aver avuto la pazienza per rispondere a le mie domande ( via pm ) . Baccio:*

Ooooh, non vedo davvero l'ora che aggiorni!! Io poi sono bellamortlover xD basta che non lo fai mettere con myrtle, dimmi che almeno qui la forza del vero ammmore puro e non oscuro NON vincerà, te prego..
Da sempre tua fan (cit)
Marti
Ps pure io penso che con merope viva sarebbe stato diverso..ma a proposito. Ora lui, tom, ce li ha i cash per levarla dall'orfanotrofio perché non lo fa?

Dio mio per un istante ho creduto che si sarebbe scoperto tutto.... Myrtle ama veramente Tom e a me fa quasi penna ( scherzo perché amo troppo bellamort per permettermi certi sentimenti lol ) .Moody mi fa paura e credo che lui sospetta qualcosa. Non capisco molte bene il gioco di Silente. .. Lumacorno e così comico hahaha lui e gertrude sono la ship del momento :P Bella e decisamente fuori controllo ma quel momento con la piccola Cissy mi è piaciuto molto. Ma allora anche la madre ( e la zia ) di Bella avevano la cotta per Tom ?? Hehehe . Tom secondo me ama Bellatrix ma e confuso e non ha torto. Ma allora si sposeranno? E Roddie? E il fatto che Tom e un mezzosangue ( non credo che Bellatrix lo prenderà bene ) . Uffa così tante domande .... Molto interessante che Tom Riddle Se è qui un invalido che dipende da Merope . Alla prossima :*

A me piace. All'inizio credevo che quella di Myrtle fosse una semplice cotta, ma è davvero innamorata di Tom O.O (comunque se io fossi nel Mondo Magico sarei sicuramente innamorata di lui).
Non c'era bisogno che facevi la domanda riguardo Bellatrix vestita di bianco: ho già capito cosa intende Myrtle😉

Allora io ho molte cose da dirti quindi pazienza.... Per prima cosa ho adorato la gelosia di Tom verso Rod , mi ha fatto ridere così tanto e mi ha confermato che Bella non li è indifferente. Ti dico subito che io adoro il tuo Rod ( come lo hai descritto nell come l'aria nutre il fuoco ) ma capisco che qui lui e solo un ragazzino e non il homme fatale di quell fic ( forse lo diventerà nel futuro??). Bella sembra affezionata a lui ma non so se quando Roddie scoprirà la verità potrà perdonare a Bellatrix. Lei si è preso gioco di lui in un certo senso. Per quanto riguarda Tom lui e sempre il erede di Salazar e forse continuerà la sua opera?? Myrtle mi piace abbastanza perché è intelligente, dignitosa e discreta ma tutto sommato mi lascie un po indifferente il suo amore sofferto per Tom. Lui la tratta bene e pare di avere un certo rispetto per lei ma come copia io non li vedo (forse perché amo troppo bellamort ma cerco di essere obbiettiva ) quindi io lì vedo più come amici. Parlando un altra volta di Tom , ma lui pensa abbandonare Bella? Ma allora lui là ama o no ?? Sono perplessa. .... Ma sono molto d'accordo che lui è stato egoista per quanto riguarda il rapporto tra loro. Come ho detto e pur sempre abuso anche se io li adoro insieme. A presto e non farci aspettare :P

Il nome mi piace, ma non mi aspettavo che il Basilisco si svegliasse O.O
Adoro quando Tom fa il geloso verso Rod:D

Salve :) anch'io ti seguo dai tempi di "Come l'aria nutre il fuoco". Che dire... tutto questo mi garba ;) anch'io ho letto TCC ma solo per un personaggio. Una ragazza...

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Per un momento o temuto ché Alphard fose ancora vivo e che Bella avesse mentito a Tom . Per quanto riguarda lui non so che pensare. Pare di amare Bellatrix ma stava per tradirla con Myrtle .... Non vuole dividere Bella con nessuno ma era pronto a stare con un altra donna. Perche ? Spero che Rod sara il tuo Rod perché mi piace molto in quella versione. Sara forse Nagini la nuovo arrivata? ? A presto

Oddio chi comparirà O.O
Comunque mi piace il modo di pensare di Tom.
Veramente mi stai insegnando tante cose, grazie:)

Eccoci qui con il nuovo capitolo :D. Allora per quanto riguarda OOC Tom questa storia è come hai detto tu una what if/AU .Questo significa che hai molto più liberta nel scrivere il personaggi . Tom e differente perché la sua anima non è spezzata ed è stato cresciuto da Merope e non in un orfanotrofio. La circostanze sono molto differenti e perciò anche lui è differente. Bella mi sembra molto manipulatricce in questa versione . Canon Bella era tutto tranne che mannipulativa ma a me piace di più così . Forse mi sbaglio ma mi è sembrato che lei a chiesto aiuto a Tom anche per metterlo un po alla prova ?? Però devo dire che Tom e un pedofile e hai fatto bene a sottolinearlo. Mi sono arrabbiata molto quando a dato la colpa a Bellatrix della loro storia. Lei è una minorenne, e lui il adulto che dovrebbe essere capace di "resistere" a una ragazzina. Detto questo o riso molto quando lui a chiesto a Bella se Roddie era una sua amica hahahah. Bella fa paura. Come è possibile che a ucciso il suo zio senza alcun rimorso essendo solo una bambina?? Tom la ama anche se la sta abusando ( e pur sempre abuso ) ma non capisco perche Silente non interviene?? Mi intriga questa storia . Alla prosima

Oh oh era ora😃
Finalmente Tom ha capito che è cotto di Bellatrix (io l'ho sempre pensato, ma ho sempre creduto che non lo ammettesse). Beh dai è stato un capitolo veramente bello: il la scena erotica, lui che ordina a lei di dargli la vestaglietta, è tutto così meraviglioso!

Beh è ovvio che Bella non li è indifferente e sono molto curiosa di vedere come andrà a finire. Però mi piacerebbe che per una volta non fosse la stessa classica storia : Bella che è disperatamente innamorata di Voldemort e lui che si trattiene per vari motivi. .. . Una Bella più autonoma e con una personale agenda sarebbe molto interessante e anche originale secondo me. A la prossima ^^