Minato Namikaze e Madara Uchiha
di Burdock 95

14/11/10, ore 15:32

Waa!! Finalmente si avvicina lo scontro tra minato e Madara! =) Non vedo l'ora!!
Ecco, come una scema ho notato solo ora la data. Emh... probabilmente (anzi, sicuramente) questa è una ff incompleta.ç__ç
No!!! Mi si spezza il cuore!!!! Cattivo!!
Uffa, mi dispiace molto! Sono molto molto molto molto triste!! Guarda, mi avrai sulla coscienza, giuro!
Vabbè, terminiamo la ramanzina! Scusa.
Anche se la speranza è quasi nulla, spero che tu aggiorni, prima o poi...

14/11/10, ore 15:29

No, no, no!! Che madara provi pure ad ucciderli tutti, e poi se vedrà con me! O.o! Uh, ninja avvisato mezzo salvato!!
Il chappy mi è piaciuto molto, solo è troppo corto per i miei gusti!
Continua così!

14/11/10, ore 15:27

Waaa! E ora in guerra!! Devo dirlo, quei membri del consiglio non mi piacciono granché! -.-" insomma, non danno retta al loro povero Hokage che ha appena sconfitto la volpe??
...
No, eh? Ma che  intelligenti... -.-"
Bravissimo, questo capitolo mi è piaciuto molto! xD

14/11/10, ore 15:24

Wow!! O.O Questa ff si prospetta molto interessante! Chissà cosa succederà ancora...
Dai, continuo a leggere! Comunque, i miei complimenti! Bravissimo!!!

02/07/09, ore 18:01

Molto carina, la storia fila nonostante i capitoli siano corti... però si leggerebbe meglio, se il carattere fosse più grande... e si scrive "élite", non "elite"... ma non si capisce come faccia Kakashi a conoscere l'identità del capo dei Ninja Oscuri, la cosa è buttata lì senza una precisa spiegazione... Per il resto, complimenti! Ciao, alla prossima!

17/05/09, ore 21:34

Non ho recensito gli altri e me ne dispiaccio ^^. Comunque bello come capitolo. Un po' corto però. Anche gli altri non erano male. Continua così. Saluti.

17/05/09, ore 21:32

Certo! Anche questo capitolo mi piace molto! Magari se hai un pò di tempo prova a dare un occhiata alle mie ff... Comunque, tornando alla storia sta per giungere lo scontro tra Minato e Madara...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!!

10/05/09, ore 17:37

Scusa il ritardo...sono stata impegnata con la mia ff... comunque bel capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Ciao!!!

05/05/09, ore 10:33

Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!!!

05/05/09, ore 10:33

04/05/09, ore 20:33

Un inizio stupendo e promettente, non vedo l'ora di sapere come va avanti! Adoro il personaggio di Minato e sono contenta quando scrivono storie su di lui, soprattutto quando non riguardano la sua morte! Ciao!!!